Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

BoJ ha scritto:
Esattamente, e considera anche che nonostante il mio abbonamento sia già chiuso io ancora non ho ricevuto la cartolina di ritorno dalle poste. Quella proprio non considerarla manco lontanamente. Chiama, fagli presente la cosa, senti se non han già la lettera in mano.
A che numero avete chiamato?

Scusate ma è normale che io non ho ricevuto nessun aumento dell'aumento dal mese di Gennaio? nemmeno sulla fattura c'è nulla, oppure per il mio abbonamento non aumenta? io non ricordo se avevo il prezzo bloccato per un anno, mi sono abbonato a fine agosto e pago 29 al mese

CassandrinoFra ha scritto:
Scusate ma è normale che io non ho ricevuto nessun aumento dell'aumento dal mese di Gennaio? nemmeno sulla fattura c'è nulla, oppure per il mio abbonamento non aumenta? io non ricordo se avevo il prezzo bloccato per un anno, mi sono abbonato a fine agosto e pago 29 al mese

La fattura di Gennaio non è ancora uscita/caricata, hai quella di dicembre. Nella prossima lo vedrai (a meno di un abbo a prezzo bloccato)

ciao a tutti ho fatto il downgrade ad 1+1 pur pagando 10€ ma pazienza comunque mi è arrivata solo oggi la lettera di sky con tutta la spiegazione dell'aumento e c'era scritto che dall' 01/01/12 e fino ai 30 gg successivi mi sarebe stato attiviato gratis il pack cinema ora secondo voi visto che ho fatto il downgrade non mi attivernno il pack cinema? oppure si sono dimenticati e provo a sentire sky? aspetto vostre risposte grazie ciao

Anche io ho richiesto la chiusura immediata del contratto
ma mi è stata negata, mi faranno uno sconto di 10 euro
sulla mensilità di gennaio invece di 33 pagherò 23, poi al
31/01/2011 chiusura automatica del contratto.
Avevo inviato disdetta per aumento superiore al 10%...

cheguevara63 ha scritto:
mi intrometto.... ma gli aumenti a chi sono "riservati" con quale combinazione si è soggetti ?

Quindi alcuni di voi hanno ricevuto un pack gratis per un mese e/o sconti? cioè io non posso ne voglio disdire ma potrei provare a chiamare e vediamo che dicono?

ragazzi mio padre avendo intenzione di fare disdetta ha lasciato i suoi dati facendosi ricontattare e l'operatrice gli ha dato il recapito per inviare la raccomandata. mio padre però si aspettava anche qualche offerta da valutare invece niente...forse le fanno dopo aver ricevuto la raccomandata???

gabbry92 ha scritto:
ciao a tutti ho fatto il downgrade ad 1+1 pur pagando 10€ ma pazienza comunque mi è arrivata solo oggi la lettera di sky con tutta la spiegazione dell'aumento e c'era scritto che dall' 01/01/12 e fino ai 30 gg successivi mi sarebe stato attiviato gratis il pack cinema ora secondo voi visto che ho fatto il downgrade non mi attivernno il pack cinema? oppure si sono dimenticati e provo a sentire sky? aspetto vostre risposte grazie ciao
Dal 2+1 all'1+1 hai pagato 10 euro ?
Ma dov'è scritto questo ?
Quando ho parlato con l'operatrice minacciando disdetta quindi accordandoci di abbassare il numero di pacchetti per rimanere invariato il prezzo , ho chiesto che assolutamente non dovevo pagare nulla perchè mi sono ridotto l'abbonamento per colpa di un loro aumento sproporzionato ed oltre una percentuale non ammissibile , e la signorina mi ha detto : ma sig. ........ , ma le sembra che le faccio pagare 10,.. euro anche se è previsto ? Stia tranquillo che non le pagherà .
Unica nota storta , che mi fido sempre troppo delle persone e non mi faccio mandare mai via mail 2 righe scritte con il nuovo contratto , ma ci penso sempre dopo .
Speriamo di non prenderla nel c.... :evil5:

..credo che comunque ci siano in giro dei manager di prim'ordine! Ma alla fine gli sarà convenuto aumentare a fronte delle tante disdette e riduzioni di abbonamento? ...già con lo scorso aumento rinunciai al pacchetto sport, adesso rinuncio al pacchetto cinema e ad un multivision...Se faranno altri aumenti toglierò l'abbonamento, ma sono dei geni? ... 33 euro comunque per la situazione attuale mi sembrano veramente troppi per un'offerta che non mi sembra grandiosa e che ovviamente sembra che lo sia per il vuoto abissale di concorrenza in italia!

cheguevara63 ha scritto:
Spettacolo! :5eek:
A me è arrivata la mail oggi pomeriggio sul decoder e contestualmente non vedo più nessun canale. Anche sul sito la situazione del contratto è "cessato".
E' bellissimo che non ci sia un comportamento uniforme, ma a seconda di chi gestisce la pratica succeda una cosa diversa.
Domani provo a sentire come sistemiamo il discorso economico ...

iw6abc ha scritto:
Dal 2+1 all'1+1 hai pagato 10 euro ?
Ma dov'è scritto questo ?
Quando ho parlato con l'operatrice minacciando disdetta quindi accordandoci di abbassare il numero di pacchetti per rimanere invariato il prezzo , ho chiesto che assolutamente non dovevo pagare nulla perchè mi sono ridotto l'abbonamento per colpa di un loro aumento sproporzionato ed oltre una percentuale non ammissibile , e la signorina mi ha detto : ma sig. ........ , ma le sembra che le faccio pagare 10,.. euro anche se è previsto ? Stia tranquillo che non le pagherà .
Unica nota storta , che mi fido sempre troppo delle persone e non mi faccio mandare mai via mail 2 righe scritte con il nuovo contratto , ma ci penso sempre dopo .
Speriamo di non prenderla nel c.... :evil5:

In queste situazioni scrivi al contatta sky
risposta ufficiale
l'operatore può essere gentile ma sarai sempre nel dubbio
carta canta
Ivan96

oggi mi hanno mandato un messaggio di posta sul decoder dove, udite udite, mi ricordavano della finale di x-factor, ma andate a cagare veramente...ed io che mi aspettavo che mi dessero "spiegazioni" sul fatto che mi avevano aperto il pacchetto cinema:5eek: :5eek: :5eek:

quando ho visto il messaggio sul decoder ho proprio pensato alla finale di X-Factor...e ci ho azzeccato !
Non mi regalano mai niente...

forzagranata ha scritto:
oggi mi hanno mandato un messaggio di posta sul decoder dove, udite udite, mi ricordavano della finale di x-factor, ma andate a cagare veramente...ed io che mi aspettavo che mi dessero "spiegazioni" sul fatto che mi avevano aperto il pacchetto cinema:5eek: :5eek: :5eek:

Emhhh .........
L'accordo nel passare da 2+1 a 1+1 era per togliere il pacchetto musica e lasciare Cine+intrattenimento a 29 euro compreso ticket sport già pagato ......
Scopro che malgrado il taglio fosse per fine anno , il pacchetto musica è ancora attivo .
Dovrei preoccuparmi oppure fare finta di nulla ed aspettare la prossima bolletta ed in****armi se mi accollano 4 euro in più che comunque non sono impossibili da pagare ?
siccome fino a che il cuore regge , mi piace in****armi , io aspetto la bolleta :D

Indietro
Alto Basso