Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

forzagranata ha scritto:
appena rifunziona il fai da te ho intenzione di comunicargli che se non mi fanno fare il downgrade con effetto immediato, in seguito all'aumento, disdico all'istante, così per forzare un pò la mano e vedere se davvero non lo fanno fare più gratuitamente (dato che 1o2 anni fa non si presero niente):mad:
hai perfettamente ragione,ora il downgrade deve essere gratuito altrimenti disdetta immediata

mutaforme ha scritto:
Ho inviato anche io una mail chiedendo la riduzione a 1+1 gratis, altrimenti disdetta assicurata. :mad:

Ma quale 1+1, o mi tengono il prezzo così o disdetta :) così incasso il pack promo dipendenti Sky e ciao belli.
(NO, non sono dipendente SKY, è quello da regalare ad amici e parenti)

_dan_ ha scritto:
Io intanto gli ho mandato un bella email strong chiedendo delucidazioni e avvisandoli che da maggio farò disdetta, prima non posso perchè ho il ticket calcio, vediamo se mi rispondono con la mail preconfezionata pure a me :mad:

ho il tuo stesso problema 2+1 più ticket calcio quindi a seguito di richiesta a sky e risposta email confezionata mi conviene disdire a fine maggio.
la cosa che mi da rabbia è che, chiamando il call center mi hanno detto che per levare "documentari" devo pagare 10 euro.
se qualcuno riesce a farlo gratuitamente lo posti

Ultima modifica:
Superpippo9 ha scritto:
da settembre 2012 l'iva passerà dal 21% al 23% quindi i prezzi lieviteranno ancora:5eek:

non è detto. se il governo (?) attua la delega sulle agevolazioni fiscali l'iva non scatta.

in ogni caso, per precisione a decorrere dal 1° ottobre 2012 (e non dal primo settembre) le aliquote Iva del 10 e del 21 per cento sono incrementate di 2 punti percentuali (e quindi 12 e 23%).
ma la novità (grazie a TreMonti e a Monti- scusate l'OT, ma quando ce vo ce vo...) è che a decorrere dal 1° gennaio 2014 le predette aliquote sono ulteriormente incrementate di 0,5 punti percentuali
quindi
12,5% e 23,5%

io cmq, egoisticamente, a maggio 2012, concluso il ticket calcio, disdico immediatamente con decreto bersani

Ultima modifica:
bobilaika ha scritto:
io cmq, egoisticamente, a maggio 2012, concluso il ticket calcio, disdico immediatamente con decreto bersani

Siamo in due, da sky un comportamento del genere non me lo sarei mai aspettato (mi riferisco al mancato avvertimento sull'aumento che ormai qualsiasi azienda fa) :mad:

Chiamai il Call Center a novembre, l'operatrice mi disse
che non avevo nessun prezzo bloccato, quindi aumento
dal primo gennaio prossimo, chiedetti di passare ad un
1+1, ma non sapeva cosa fare...:D
Ho richiamato ieri sera, l'operatore mi ha detto che ho il
prezzo bloccato fino a luglio 2012, che l'aumento mi verrà
comunicato con una lettera a maggio prossimo...mi ha
ribadito la cosa per tre volte...vedremo...!!!..

forzagranata ha scritto:
appena rifunziona il fai da te ho intenzione di comunicargli che se non mi fanno fare il downgrade con effetto immediato, in seguito all'aumento, disdico all'istante, così per forzare un pò la mano e vedere se davvero non lo fanno fare più gratuitamente (dato che 1o2 anni fa non si presero niente):mad:
chiamato stamattina, mi hanno confermato l'aumento (33euro dal 1 gen), ho preteso di poter fare il downgrade con effetto immediato gratuitamente, avendolo già fatto 1o2 anni fa senza pagare, minacciando disdetta ed alterandomi non poco, al che l'operatrice leggermente intimorita di perdere un cliente mi ha prima proposto il cinema gratuitamente fino a fine gen per poi pagarlo successivamente (mi sono ultetiormente incaz'zato perchè gli ho detto che se volevano farmi un regalo per non farmi disdire al limite dovevano regalarmi il cinema con disattivazione automatica a fine gen rammentandole che non aveva a che fare con un "novellino", cosa che non mi ha concesso ma sinceramente me ne fregava poco di questo non interessandomi questo pacchetto...), le ho staccato il telefono in faccia non prima di dirle a "voce alta" che così facendo (in particolare facendo pagare il downgrade immediato 10,08euro), Sky perderà parecchi abbonati. Ho richiamato successivamente una seconda operatrice (ovviamente al n.verde), richiedendole se il downgrade immediato era a pagamento e lei mi ha confermato la cosa dicendomi che per averlo gratuitamente dovevo farlo a partire dalla scadenza naturale dell'anno di contratto ed a quel punto non ci ho pensato 2 volte: ho tolto sin da adesso intrattenimento e resterò con l'1+1 a partire dal 1ott 2012, così questi "pezzenti lucratori" si fregheranno anche i 36 euro in più complessivi (corrispondenti all'aumento dei 4 euro al mese moltiplicato per 9), ma hanno sin da adesso ricevuto un segnale ben forte da parte del sottoscritto (che mi auguro sarà seguito da molti altri abbonati) e cioè:"ok, voi mi aumentate arbitrariamente l'abbonamento di 4 euro e volete i 10euro per il dowgrade immediato? allora io lo riduco sin da adesso per il prossimo anno negandovi i 10euro, ma facendovi capire che al prossimo aumento se non potrò ridurre ulteriormente il mio abbonamento (se cioè non si potrà stare solo con un pacchetto senza nessun minipack...), è molto probabile che perderete un cliente"...Adesso attendo la risposta alla mia mail di richiesta di conferma dell'operazione_

Ho appena modificato il mio abbonamento da 2+1 ad un
1+1, ho sacrificato i Documentari (non li guardo mai), tenendo
il Cinema+Intrattenimento, downgrade gratuito...;)

Ho chiamato per 5 volte il Call Center, 4 volte mi hanno detto
che ero soggetto all'aumento, una volta prezzo bloccato..:D
per evitare inutili gonfiori di fegato, ha scelto di restare ad
un 1+1...al prossimo aumento saluto Sky...
Avrei già disdetto ora, ma c'è un Ticket Calcio in ballo
fino a maggio...

cheguevara63 ha scritto:

fino a maggio...
cioè downgrade immediato gratuitamente? allora questi fanno "figli e figliastri" anche sul downgrade a pagamento, ma CHE SKYFO se è così...:mad:

per ora non mi è arrivato ancora nulla. quando arriverà, visto che sicuramente mi arriverà , disdico e li mando a quel paese...
un aumento del genere lo trovo assolutamente immotivato.

bel regalino di natale...:mad:

il downgrade a 10€ è illegale e a sky lo sanno bene per questo ad alcuni lo applicano ad altri no,chi si inc..za di piu lo ha gratis chi invece fà la pecora paga i 10€.E' la jungla!

fabcat ha scritto:
questa lettera,con il momento terribile che stà vivendo il nostro paese,è veramente una offesa a chi non ha i soldi per arrivare a fine mese.Un aumento inopportuno per questo periodo.Voglio vedere se mi applicano i 10€ per il downgrade se decido di togliere un pack e rimanere a 29€.Siamo alla follia!
chi non arriva a fine mese non si fa sky

d'accordissimo,allora dato che sky ha piu di 5 milioni di abbonati,vuol dire che gli italiani stanno tutti bene,i ristoranti infatti sono pieni il sabato e la crisi è solo uno specchietto per le allodole.

fabcat ha scritto:
d'accordissimo,allora dato che sky ha piu di 5 milioni di abbonati,vuol dire che gli italiani stanno tutti bene,i ristoranti infatti sono pieni il sabato e la crisi è solo uno specchietto per le allodole.

Stanno bene 5 milioni di famiglie , le altre non si sa....Probabilmente c'e' gente che può scegliere tra il ristorante e sky , e gente invece che non può scegliere ne uno ne l'altro , e al massimo si vede Fiorello sulla Rai , poi va a dormire....:icon_cool:

se uno ha un minimo di disponibilità economica, tra tutte le cose che servono per svagarsi, la pay tv è quella che costa di meno.

dipende anche da quanto un servizio possa davvero interessare ;)

Se uno sta morendo di fame, non ha manco il tempo ed il modo di stare su questo forum a scrivere cose futili.

cheguevara63 ha scritto:

fino a maggio...

Ti sei assicurato che con 1+1 possa coesistere il ticket?! Perché ci avevo pensato anche io ma avevo questo dubbio ... comunque 29 euro per un 1+1 sono davvero troppi quindi gli regalo sti 20 euro (5 mesi x 4) e poi a meno di cambiamenti radicali (tipo anytime+ attivato e incluso nei 33 euro) bye bye sky!

_dan_ ha scritto:
Ti sei assicurato che con 1+1 possa coesistere il ticket?! Perché ci avevo pensato anche io ma avevo questo dubbio ... comunque 29 euro per un 1+1 sono davvero troppi quindi gli regalo sti 20 euro (5 mesi x 4) e poi a meno di cambiamenti radicali (tipo anytime+ attivato e incluso nei 33 euro) bye bye sky!
Tanto poi esistono le retention.. e poi non venitemi a dire che non è giusto usarle..

emma ha scritto:
Tanto poi esistono le retention.. e poi non venitemi a dire che non è giusto usarle..

..quest'anno dovranno raddoppiare il call c., disdette a pacchi... anzi a pack:D :badgrin:

Gipposan ha scritto:
..quest'anno dovranno raddoppiare il call c., disdette a pacchi... anzi a pack:D :badgrin:

ad ogni modo tra ieri ed oggi ho inviato una email alla quale ho avuto una risposta preconfezionata.
ho chiamato 4 volte dico quattro
due operatrici mi hanno detto che l'abbonamento sarebbe aumentato e che non avrebbero potuto ridurmelo gratuitamente
due operatrici mi hanno invece detto che il mio abbonamento resta invariato a 29 euro
(il mio abbonamneto è del 2003).

c'è un modo per sapere e conoscere la reale verità?

Indietro
Alto Basso