Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

rvd_88 ha scritto:
perchè sky non può aumentare solo a quelli che hanno lo sport o il calcio,ma aumenta a tutti con la solita scusa dell'aumento dei costi della tecnologia
e allora se facciamo come dici te il pacchetto sport dovrebbe costare 200 euro al mese (visto quanto costano i diritti dello sport e il calcio) mentre il cinema dovrebbe costare 5 euro al mese visto che costa nulla a Sky

il discorso che hai fatto te comunque è giusto,non è giusto che la combinazione più scelta subisca 4 euro in più,ma il loro obiettivo è quello di farti passare al 3+2 così loro ci guadagnano ancora di più
Sì, ma se te lo offrono al 50% come stanno facendo in questi giorni in retention, altrimenti si attaccano......Per chi si fa i conti mensilmente, con questa marea di tasse aumentate, il budget fissato per la pay tv si riduce in maniera drammatica , e molti dovranno rinunciarvi ....è vero, ....chi vuole il prodotto lo paghi, non c'è l'obbligo della sottoscrizione del contratto, ma in questo momento l'azione di Sky è inopportuna e poco corretta nei confronti di quella fascia di abbonati che col 2+1 pensava di aver trovato una buon compromesso.

loris63 ha scritto:
ma in questo momento l'azione di Sky è inopportuna e poco corretta nei confronti di quella fascia di abbonati che col 2+1 pensava di aver trovato una buon compromesso.[/B]
hai ragione in toto!!!

io ho 2 sky pack(sport e cinema)e 3 pacchetti base,ho visto che c'è ora la possibilità di avere 1 pacchetto base e 1 sky pack,domani chiamo e faccio il cambio

loris63 ha scritto:
In questa fase l'aumento di Sky è proprio inopportuno e per di più a danno di quelli (numerosissimi) che non possono permettersi il full. Tra l'altro a settembre ci sarà un ulteriore 2% di ritocco dell'IVA. Stasera ho sentito che le tasse da pagare in più per ciascuna famiglia in media saranno di 2.100 euro all'anno, per cui il peso dell'abbonamento a Sky per quelli che già facevano uno sforzo per sottoscriverlo, diventa ancora maggiore , Occorrono delle sforbiciate alle spese, e l'abbonamento a Sky comincia a diventare un lusso che molti non si potranno più permettere, retention o non retention.

lascia perdere i tg che è meglio...

hanno detto che rimborseranno anche un pacco di soldi...ma chi ci crede?

Burchio ha scritto:
lascia perdere i tg che è meglio...

hanno detto che rimborseranno anche un pacco di soldi...ma chi ci crede?
Caro Burchio, le chiacchiere stanno a zero !!! Aumenti o non , Sky è diventata un lusso per molti , me compreso...se ci metti pure la sfacciataggine degli aumenti ecco che io e quelli come me siamo obbligati a chiudere con Sky, cosa che già ho fatto....sto riattaccando il telefono ogni volta che chiamano (sono già due e la scadenza è 31 gennaio...rispondo sempre no grazie , non sono più interssato..e questo per ancora un pò , dopo di che li manderò a....)

loris63 ha scritto:
Caro Burchio, le chiacchiere stanno a zero !!! Aumenti o non , Sky è diventata un lusso per molti , me compreso...se ci metti pure la sfacciataggine degli aumenti ecco che io e quelli come me siamo obbligati a chiudere con Sky, cosa che già ho fatto....sto riattaccando il telefono ogni volta che chiamano (sono già due e la scadenza è 31 gennaio...rispondo sempre no grazie , non sono più interssato..e questo per ancora un pò , dopo di che li manderò a....)

nn temere...chiamano anche me che sono abbonato e persone mai abbonate che non hanno mai dato il loro numero di telefono(appena attivato...ma è un numero riciclato di altre abitazioni)

cmq pensare che sky non aumenterà mai+ è un utopia gigantesca...ognuno fa cosa vuole. anche io subisco gli aumenti, ma mai disdirrei sky xkè altrimenti posso pure vendere la tv...e anche un pezzo di casa...al limite tolgo qualcosina

segnalo che mi é stato attivato il mese gratis di cinema come promesso sul letterina di babbo natale ;)

Burchio ha scritto:
nn temere...chiamano anche me che sono abbonato e persone mai abbonate che non hanno mai dato il loro numero di telefono(appena attivato...ma è un numero riciclato di altre abitazioni)

cmq pensare che sky non aumenterà mai+ è un utopia gigantesca...ognuno fa cosa vuole. anche io subisco gli aumenti, ma mai disdirrei sky xkè altrimenti posso pure vendere la tv...e anche un pezzo di casa...al limite tolgo qualcosina
Da oggi sono in vigore gli aumenti. Nessuno ha mai detto che Sky non debba aumentarle più i costi, ma in questo particolare momento mi pare sia uno schiaffo ulteriore a chi è costretto a far quadrare i conti ogni mese ....potevano aspettare un pò di tempo, non credo sarebbero andati in bancarott ! Comunque la differenza tra me e te è che tu pare non possa fare a meno di Sky , io invece sì, non essendo Sky dipendente , e perchè sfrutto al massimo le possibilità che mi da internet . Buon anno

Ragazzi ma è possibile che ad oggi non abbia ricevuto nessuna lettera riguardo all'aumento? Semplicemente mi aumentarenno la bolletta così di punto in bianco? Tralaltro noi la riceviamo via email quindi spesso e volentieri non la guardiamo neanche... Alzano il prezzo senza che nessuno si accorga di niente quindi? Bella trasparenza!

non dipendenza

Ciao a tutti e buon anno, se posso dire la mia, non c e nessuna dipendenza da sky come dici tu, e un dato di fatto le generaliste sono per lobotizzati mantali ( vedi le feste di natale tranne poche eccezioni . Crozza e la 7)
se trovi qualcosa d 'interessante fammi sapere. Dopo anni in giro per l erupoa trovo la nostra tv di una noia mortale sempre le stesse cose inclusa la retorica sul natale :eusa_wall:

abbonato da 6 anni, oggi con l aumento e senza alternativa :eusa_naughty:

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Ragazzi ma è possibile che ad oggi non abbia ricevuto nessuna lettera riguardo all'aumento? Semplicemente mi aumentarenno la bolletta così di punto in bianco? Tralaltro noi la riceviamo via email quindi spesso e volentieri non la guardiamo neanche... Alzano il prezzo senza che nessuno si accorga di niente quindi? Bella trasparenza!
Neanche a me è arrivata la famosa letterina...:doubt:

Bluecrush ha scritto:
A me e' arrivata ma per addolcire la pillola mi hanno dato dal 1 al 30 gennaio la visione dei canali cinema .

La pillola io me la addolcisco da solo con una bella disdetta... voglio proprio vedere se hanno il coraggio di non offrire il mantenimento del prezzo a un abbonato di solo un anno come sono io

Io ho dato disdetta per la fine di questo mese,
ieri mattina ho ricevuto il msg sul dec. che mi
invitava a chiamare un NR verde, la signorina
del Call Center si meravigliava del fatto che io
fossi a conoscenza dell'aumento, nonostante non
avessi ricevuto nessuna comunicazione...:D
Poi mi ha detto che ero in lista per un mese gratis
di Sport...
Quanti abbonati non riceveranno la letterina e si
ritroveranno con 4 euro di aumento..?...
Tanti suppongo..!!!.:sad:

BlackPearl ha scritto:
La pillola io me la addolcisco da solo con una bella disdetta... voglio proprio vedere se hanno il coraggio di non offrire il mantenimento del prezzo a un abbonato di solo un anno come sono io
Io lo sono da sempre...come la mettiamo...?...:lol:

hydra60 ha scritto:
Ciao a tutti e buon anno, se posso dire la mia, non c e nessuna dipendenza da sky come dici tu, e un dato di fatto le generaliste sono per lobotizzati mantali ( vedi le feste di natale tranne poche eccezioni . Crozza e la 7)
se trovi qualcosa d 'interessante fammi sapere. Dopo anni in giro per l erupoa trovo la nostra tv di una noia mortale sempre le stesse cose inclusa la retorica sul natale :eusa_wall:

abbonato da 6 anni, oggi con l aumento e senza alternativa :eusa_naughty:

Parole sue: " Lui sfrutta al massimo le possibilità offerte da internet". :doubt:

Sai quante volte diversi miei amici mi hanno preso in giro perchè pagavo un abbonamento pay, quando la maggior parte dei contenuti si trovano in rete gratis, ovviamente in modo illegale!?!

dangerfamily ha scritto:
A me non è attivo invece il mese di sport :mad:

Strano a mio padre hanno dato lo sport tutto ok anche lui... prova a sentirli magari non so!

@loris63

magari ho inteso male io, ma su internet é roba illegale il paragone non regge ;) Esistesse in italia netflix o hulu li farai all'istante, ma si sa in italia ci piace tutto gratis :lol:
Come dice hydra io purtroppo non vedo alternative credibili a sky... ovvio finché potró permettermelo ma preferisco fare sacrici altrove.

@blackpearl

il prezzo a 29 per sempre non lo daranno mai, al massimo delle retention se ti va bene di 12 mesi. Che poi tu scusa che avresti di meglio perché sei abbonato da solo un anno? anzi gli hai dato meno soldi di noi "vecchi" :lol:

cheguevara63 ha scritto:
Io lo sono da sempre...come la mettiamo...?...:lol:

Però vedermi aumentare l'abbonamento subito dopo un anno non è bello, solo perchè non ho avuto la "fortuna" di abbonarmi nel periodo in cui davano perlomeno 2 anni di garanzia sul prezzo.

Magari tu sei cliente sky da 10 anni senza ancora avere avuto aumenti :D
(mi pare impossibile anche a me ovviamente, ma per dire che magari un po' più di tempo l'hai avuto :))

_dan_ ha scritto:
@blackpearl

il prezzo a 29 per sempre non lo daranno mai, al massimo delle retention se ti va bene di 12 mesi. Che poi tu scusa che avresti di meglio perché sei abbonato da solo un anno? anzi gli hai dato meno soldi di noi "vecchi" :lol:

Vedi anche la risposta che ho dato a cheguevara, comunque aumentare l'abbonamento a un cliente non ancora fidelizzato come un vecchio cliente secondo me può essere più rischioso per sky

Indietro
Alto Basso