Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

BlackPearl ha scritto:
Vedi anche la risposta che ho dato a cheguevara, comunque aumentare l'abbonamento a un cliente non ancora fidelizzato come un vecchio cliente secondo me può essere più rischioso per sky

Beh se la vedi in questa ottica immagino che tu abbia ricevuto degli sconti come nuovo cliente no? noi vecchi non li vediamo da un pó :D

Per rispondere a quanto scritto al che, sky ne ha fatti parecchi di aumenti negli anni, ha anche anche abolito canoni come costi hd e mysky, all'inizio si pagavano 7 euro ognuno.
Se ti puó consolare a me aumentarono l'abbonamento dopo pochi mesi, la trovata del prezzo bloccato se non sbaglio é la prima volta che la fanno ;)

Bluecrush ha scritto:
A me e' arrivata ma per addolcire la pillola mi hanno dato dal 1 al 30 gennaio la visione dei canali cinema .
a me non è arrivata ancora ma oggi ho visto che mi hanno aperto il cinema (che peraltro non m'interessa più di tanto perchè praticamente non guardo mai film...), per cui suppongo che lo chiudano anche a me a fine mese ma se pensano di ottenere qualcosa in cambio si sbagliano di grosso, tanto a partire da ottobre già fatto il passaggio all'1+1 senza subire il "furto" dei 10,08 euro di downgrade...:doubt::mad:

BlackPearl ha scritto:
Vedi anche la risposta che ho dato a cheguevara, comunque aumentare l'abbonamento a un cliente non ancora fidelizzato come un vecchio cliente secondo me può essere più rischioso per sky
è rischioso anche se sei un vecchio cliente,io e mia zia entrambi abbonati dal 2003 (day one) abbiamo mandato disdetta e passiamo alle prepagate ebay molto più convenienti
se pensano che sia fesso da pagare 33 euro per 40 canali scadenti,di cui 1/3 non guardo mai,si sbagliano di grosso;)

comunque anche a me hanno attivato cinema,adesso mi sto vedendo sky cine max

_dan_ ha scritto:
Beh se la vedi in questa ottica immagino che tu abbia ricevuto degli sconti come nuovo cliente no? noi vecchi non li vediamo da un pó :D

Per rispondere a quanto scritto al che, sky ne ha fatti parecchi di aumenti negli anni, ha anche anche abolito canoni come costi hd e mysky, all'inizio si pagavano 7 euro ognuno.
Se ti puó consolare a me aumentarono l'abbonamento dopo pochi mesi, la trovata del prezzo bloccato se non sbaglio é la prima volta che la fanno ;)

In effetti non mi posso lamentare per come sono entrato in sky, a 29 euro al mese con i pacchetti in firma che in pratica è tutto quello che volevo, senza spese di installazione e senza pagare quel gran decoder che mi ritrovo, il myskyhd e il servizio mysky sono una cosa favolosa, aggiunge doppio valore a sky secondo me :)
Infatti mi dispiace anche mandare disdetta, ma 4 euro in più al mese su un abbonamento di 29 non sono pochi (che poi non è l'unico abbonamento che ho, avendo anche fastweb per internet e telefono), e tentar non nuoce...

alex89 ha scritto:
Parole sue: " Lui sfrutta al massimo le possibilità offerte da internet". :doubt:

Sai quante volte diversi miei amici mi hanno preso in giro perchè pagavo un abbonamento pay, quando la maggior parte dei contenuti si trovano in rete gratis, ovviamente in modo illegale!?!
Amico, non sono nè meschino, nè sprovveduto.....se ti riferisci allo streaming delle partite di calcio, beh, è qualcosa di inguardabile di cui ne faccio volentieri a meno . Io mi riferivo semplicemente alle risorse in generale che mette a disposizione la rete a 360 gradi ; non esiste mica solo il calcio come passatempo... non sono nè sky dipendente, nè calcio dipendente (truccato e ridotto ad una farsa) c'è molto altro...e soprattutto c'è la libertà di pensiero e di scelta !

A quasi 50 anni andate a convincere qualcun altro che senza Sky non si può vivere !!!! :lol: :lol: :lol:

salve buon anno a tutti, oggi mi sono ritrovato con i canali di sport aperti ho quindi fatto un giro sul forum ed ho scoperto il motivo; posso disdire sky senza aspettare la mia scadenza annuale di settembre? devo farlo con raccomandata o basta telefonare? grazie

PAPERINO70 ha scritto:
salve buon anno a tutti, oggi mi sono ritrovato con i canali di sport aperti ho quindi fatto un giro sul forum ed ho scoperto il motivo; posso disdire sky senza aspettare la mia scadenza annuale di settembre? devo farlo con raccomandata o basta telefonare? grazie
Se non disdici alla scadenza naturale del contratto, ti viene addebitata la penale da 11 euro. Puoi disdire sky telefonando, dall'area clienti del sito o con una raccomandata a\r che io ti consiglio, almeno ti rimane in mano qualcosa :D

loris63 ha scritto:
Amico, non sono nè meschino, nè sprovveduto.....se ti riferisci allo streaming delle partite di calcio, beh, è qualcosa di inguardabile di cui ne faccio volentieri a meno . Io mi riferivo semplicemente alle risorse in generale che mette a disposizione la rete a 360 gradi ; non esiste mica solo il calcio come passatempo... non sono nè sky dipendente, nè calcio dipendente (truccato e ridotto ad una farsa) c'è molto altro...e soprattutto c'è la libertà di pensiero e di scelta !

In poche parole ci stai dicendo che si può vivere anche se senza Sky perchè tanto si può scaricare e vedere tutto gratis attraverso le infinite possibilità della rete.

In poche parole tu rubi e noi siamo gli scemi che paghiamo....ho capito bene!?! :doubt:

Guardo poco calcio, quindi non mi riferivo ad esso ;)

stefano980 ha scritto:
Se non disdici alla scadenza naturale del contratto, ti viene addebitata la penale da 11 euro. Puoi disdire sky telefonando, dall'area clienti del sito o con una raccomandata a\r che io ti consiglio, almeno ti rimane in mano qualcosa :D

Veramente essendo stato l'aumento maggiore del 10% puó disdire senza penali (conviene indicarlo nella racc.), entro 30 giorni dalla comunicazione, e ormai sky accetta disdette solo tramite raccomandata.
Paperino l'unica cosa occhio che se hai ricevuto sconti negli ultimi 12 mesi potrebbero richiederteli se disdici ora invece che settembre ;)

Volendo puoi anche passare a un channel pack + uno skypack per rimanere a 29 euro, peró ti chiederanno 10,08 euro per il downgrade, a meno che non ti incaxxi un pó al telefono con loro :D

Ciao ragazzi, buon anno innazitutto :) Non ho ricevuto nessuna lettera da sky riguardo l'aumento ma da ieri mi ritrovo i canali cinema aperti... Volevo sapere se a fine gennaio verranno chiusi automaticamente o dovro' attivarmi io per farli chiudere.

Il mio abbonamento e' un 2+1 con ticket sport attivo posso chiedere di passare ad 1+1 mantenendo il ticket sport?

Keys ha scritto:
Ciao ragazzi, buon anno innazitutto :) Non ho ricevuto nessuna lettera da sky riguardo l'aumento ma da ieri mi ritrovo i canali cinema aperti... Volevo sapere se a fine gennaio verranno chiusi automaticamente o dovro' attivarmi io per farli chiudere.

Il mio abbonamento e' un 2+1 con ticket sport attivo posso chiedere di passare ad 1+1 mantenendo il ticket sport?

si si chiude chiude automaticamente il pacco cinema senza far nulla. Riguardo il downgrade dovresti poterlo fare mantenendo il ticket, anche se dal callcenter ci sono state opinioni contrastanti. Occhio che se non insisti e trovi l'operatore giusto per il downgrade ti chiedereanno 10,08 euro ;)

loris63 ha scritto:
Da oggi sono in vigore gli aumenti. Nessuno ha mai detto che Sky non debba aumentarle più i costi, ma in questo particolare momento mi pare sia uno schiaffo ulteriore a chi è costretto a far quadrare i conti ogni mese ....potevano aspettare un pò di tempo, non credo sarebbero andati in bancarott ! Comunque la differenza tra me e te è che tu pare non possa fare a meno di Sky , io invece sì, non essendo Sky dipendente , e perchè sfrutto al massimo le possibilità che mi da internet . Buon anno

cioè il governo può aumentarci le tasse...ma sky deve abbassare l'abbonamento?

c'è la malsana idea che le ziende quando stanno bene nn devono fare nulla xkè tanto stanno bene, che devono sobbarcarsi le spese...xkè tanto stanno bene, è la giusta via per fallire.

ps...sfruttare al massimo le possibilità che ti dà internet trovando lì quello che ti dà sky equivale a rubare quindi il paragone non si può fare, è come dire io sono povero, continuo ad andare a mangiare fuori, ma smetto di pagare le tasse.

cmq non sono skydipendente...mi basta fox:lol:

siamo proprio opposti...al limite mantengo sky...e stacco l'adsl per quello che uso la rete...1gb al mese sui telefonini basta e avanza

Mi potete dire quale dei due indirizzi per la raccomandata tra quelli indicati nel topic ufficiale delle disdette è quello che "funziona" davvero? Non vorrei fare una raccomandata e sapere solo in posta che l'indirizzo non va bene...

Thanks ;)
Sarebbe anche da modificare anche il topic ufficiale allora, dato che il cap è diverso

Comunque aspetto la prossima bolletta che dovrebbe arrivare a giorni

Salve ragazzi mi serviva un informazione....ho visto sul sito di sky che il pacchetto 1 channel pack + 1 sky pack lo danno a 29€ al mese per 12 mesi...dopo i 12 mesi quanto continuerei a pagare?
Grazie

alex89 ha scritto:
In poche parole ci stai dicendo che si può vivere anche se senza Sky perchè tanto si può scaricare e vedere tutto gratis attraverso le infinite possibilità della rete.

In poche parole tu rubi e noi siamo gli scemi che paghiamo....ho capito bene!?! :doubt:

Guardo poco calcio, quindi non mi riferivo ad esso ;)
Giovanotto, stai attento a come parli.Io non rubo nulla perchè non faccio nessuna azione illegale in rete, documentabile dalla tracciabilità dei miei collegamenti e ammonisco te e qualcun 'qulcun altro che si è permesso di fare tali affermazioni. Stai attento !E' evidente che qui ci sono infiltrati di Sky , a cui rode la perdita di qualche abbonato , ma ci sono anche numerosi utenti che fanni i loro interessi. Le affermazioni che fai sono gravi e per questo faccio appello all'amministratore del forum !

Burchio ha scritto:
cioè il governo può aumentarci le tasse...ma sky deve abbassare l'abbonamento?

c'è la malsana idea che le ziende quando stanno bene nn devono fare nulla xkè tanto stanno bene, che devono sobbarcarsi le spese...xkè tanto stanno bene, è la giusta via per fallire.

ps...sfruttare al massimo le possibilità che ti dà internet trovando lì quello che ti dà sky equivale a rubare quindi il paragone non si può fare, è come dire io sono povero, continuo ad andare a mangiare fuori, ma smetto di pagare le tasse.

cmq non sono skydipendente...mi basta fox:lol:

siamo proprio opposti...al limite mantengo sky...e stacco l'adsl per quello che uso la rete...1gb al mese sui telefonini basta e avanza
Lo stesso ammonimento vale per te, affermazioni gravi e lesive nei miei confronti, La tracciabilità del mio PC parla chiaro. Se andiamo al contenzioso vi faccio il......

Indietro
Alto Basso