Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

loris63 ha scritto:
Lo stesso ammonimento vale per te, affermazioni gravi e lesive nei miei confronti, La tracciabilità del mio PC parla chiaro. Se andiamo al contenzioso vi faccio il......

Secondo me ti devi fare una bella camomilla :D
Diciamo che la tua frase di sopra poteva essere fraintesa, io ti ho dato il beneficio del dubbio. Se riesci a vivere senza sky e con contenuti che puoi trovare free in rete legalmente buon per te ;)
Oltretutto si é parecchio OT :eusa_shifty:

@yknarf82

29 euro é il prezzo di listino del 1+1 che dovrebbe rimanere tale anche dopo i primi 12 mesi, sempre se non ci piazzano un altro aumento :D

loris63 ha scritto:
Giovanotto, stai attento a come parli.Io non rubo nulla perchè non faccio nessuna azione illegale in rete, documentabile dalla tracciabilità dei miei collegamenti e ammonisco te e qualcun 'qulcun altro che si è permesso di fare tali affermazioni. Stai attento !E' evidente che qui ci sono infiltrati di Sky , a cui rode la perdita di qualche abbonato , ma ci sono anche numerosi utenti che fanni i loro interessi. Le affermazioni che fai sono gravi e per questo faccio appello all'amministratore del forum !

Te stai male.. prenditi una camomilla, perchè proprio te hai fatto chiaramente intendere quello che abbiamo scritto; forse sarebbe meglio che la prossima volta ti spiegassi meglio ;)

Mi dispiace ma non ho niente per cui mi devo scusare...che gente!!!:doubt:

Ultima modifica:
loris63 ha scritto:
Lo stesso ammonimento vale per te, affermazioni gravi e lesive nei miei confronti, La tracciabilità del mio PC parla chiaro. Se andiamo al contenzioso vi faccio il......

secondo me tu sei convinto...sbagliando di grosso che questo forum sia una costola segreta di sky...io in contenzioso con te...sai cosa mi interessa se scarichi illegalmente.

uno che dice che in rete si trovano le stesse cose gratis e nella stessa quantità...se permetti sta scaricando illegalmente oppure sky mediaset rai la7 hanno sbagliato lavoro(scaricare un film a pagamento da itunes a caro prezzo nn è esattamente come avere sky)

qualcuno mi toglie questo dubbio?io ho un'offerta reconnection con 2 pack sport e calcio 12 mesi a 19€ per 6 mesi e 29€ per altri 6... di che aumento parliamo?io ho sottoscritto l'offerta per tali cifre non 1 € in più

Boh ! Forse l'utente Loris voleva intendere che passare tempo davanti al PC è meglio che stare davanti alla TV ? Sarà stato male interpretato? Non credo qui ci sia nessuno che annunci in pubblico atti illegali ! Forse è uno di quelli particolarmente irritato per gli aumenti di tutto e che dovrà rinunciare gioco forza a qualcosa. Se è così andrebbe compreso, altrimenti è uno che cerca polemiche !
In merito al tema del 3D mi hanno proposto in retention un 2+0 + ticket calcio 29 euro per 4 mesi facendomi intendere che in tal maniera avrei assorbito l'aumento a 33 euro del 2+1 --> ridicolo ! :lol:

mese gratis cinema non si vede sul multivision?

Vorrei chiedere un cosa ho ricevuto la "famosa"lettera che mi comunicava aumento ma per addolcire la pillola mi hanno offerto un mese di cinema gratis. Ma con mio sonno dispiacere ho notato che posso vedere il cinema solo su decoder principale mentre sul mio multivion non lo posso vedere ( ho come il myskyhd sulla seconda scheda)

memento80 ha scritto:
Vorrei chiedere un cosa ho ricevuto la "famosa"lettera che mi comunicava aumento ma per addolcire la pillola mi hanno offerto un mese di cinema gratis. Ma con mio sonno dispiacere ho notato che posso vedere il cinema solo su decoder principale mentre sul mio multivion non lo posso vedere ( ho come il myskyhd sulla seconda scheda)
027070 e vedi cosa ti dicono ; noi che siamo poveracci il multivision non ce lo possiamo permettere quindi non sappiamo consigliarti .
Scherzo eh ? Cerco di sdrammatizzare xchè abbiamo vissuto una pagina piuttosto tesa in cui si minacciava azioni legali .
E basta far guadagnare soldi a palate a 'sti avvocati ....
A Loris , c'hai quanto me ; noi del 63 siamo forti ma così spacchi tutto !! :badgrin:

Io ho il cinema aperto per questo mese (ho un 2+1 che passerà a 33€)....inutile dire che si sono sprecati: canali aperti ma on_demand chiuso :eusa_wall:

Per chiudere voglio solo rimarcare che :
1) Ho certamente esagerato con le minacce legali
2) Qualcuno ha frettolosamente male interpretato (forse non mi sono espresso al meglio ) e altrettanto frettolosamente male giudicato la mia persona senza conoscermi
3) Rivendico con forza la libertà di pensiero ( cioè che senza Sky si vive lo stesso) e quella delle decisioni ( cioè che chiudere con Sky non è reato)
A tutti buon proseguimento di discussione e sinceramente, senza rancore.

loris63 ha scritto:
Per chiudere voglio solo rimarcare che :
1) Ho certamente esagerato con le minacce legali
A tutti buon proseguimento di discussione e sinceramente, senza rancore.
Mi pareva strano...adesso si che sei uno da 63....anno magico...:D ;)

ati ha scritto:
Io ho il cinema aperto per questo mese (ho un 2+1 che passerà a 33€)....inutile dire che si sono sprecati: canali aperti ma on_demand chiuso :eusa_wall:

Si pure io ho un 2 + 1 che passera' a 33 € ... e confermo l'ondemand chiuso .

Beh che dire... regalare il cinema ma chiuderti l'on demand in faccia è segno di tirchiaggine senza precedenti! Ma come è possibile??:eusa_naughty: Bah...

alex89 ha scritto:
In poche parole ci stai dicendo che si può vivere anche se senza Sky perchè tanto si può scaricare e vedere tutto gratis attraverso le infinite possibilità della rete.

In poche parole tu rubi e noi siamo gli scemi che paghiamo....ho capito bene!?! :doubt:

Ma poi che vuol dire,una che scarica un film ruba??
Se io cerco un titolo di un film e mi trovo i link per il download non ho fatto nulla di male (visto che non sono stato io a postarli).
Quando si violano i diritti ti cancellano i link,finchè il link resta io ho tutto il diritto di potermi scaricare il film,sul mio pc faccio quello che voglio
RIPETO:non ho postatio io il film! è chiaro che ci sono quelli che lucrano (si perchè quelli che mettono i film guadagnano parecchio con i vari siti di hosting)quindi sono loro che devono essere sanzionati,di sicuro non io.

rvd_88 ha scritto:
Quando si violano i diritti ti cancellano i link,finchè il link resta io ho tutto il diritto di potermi scaricare il film,sul mio pc faccio quello che voglio
RIPETO:non ho postatio io il film! è chiaro che ci sono quelli che lucrano (si perchè quelli che mettono i film guadagnano parecchio con i vari siti di hosting)quindi sono loro che devono essere sanzionati,di sicuro non io.

Mi spiace per te, ma questo è furto, che non abbia caricato tu il film o meno ne usufruisci senza aver pagato i relativi diritti, e ledi i diritti di chi il film lo ha pagato.
Oppure noi che abbiamo una discreta collezione di dvd e bd siamo dei fessi perchè li possiamo trovare gratis?
E comunque il fatto che link presente materiale legale non è proprio il caso di dirlo, molto spesso ci sono dei casi in cui non si può intervenire, e in molti altri casi è inutile, chiudi un sito e ne aprono altri 10, ma prima o poi finirà... e quando finirà tutti a piangere...

rvd_88 ha scritto:
Ma poi che vuol dire,una che scarica un film ruba??
Se io cerco un titolo di un film e mi trovo i link per il download non ho fatto nulla di male (visto che non sono stato io a postarli).

che amarezza :doubt:

Ma cosa mi sono perso? Rientro e trovo una discussione aperta sugli aumenti a Sky. Ma scusate il pacchetto sport + intrattenimento/news/documentari subisce un aumento di prezzo? Perchè già i 36,30 euro al mese mi sembrano più che sufficienti. :eusa_think:

pappa1963 ha scritto:
Ma cosa mi sono perso? Rientro e trovo una discussione aperta sugli aumenti a Sky. Ma scusate il pacchetto sport + intrattenimento/news/documentari subisce un aumento di prezzo? Perchè già i 36,30 euro al mese mi sembrano più che sufficienti. :eusa_think:

no tranquillo riguarda solo il 2+1 che passa da 29 a 33 euro.

Indietro
Alto Basso