Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

Gli aumenti dal loro punto di vista sono decisamente legittimi, e non ci si può fare nulla....ma nulla relativamente no!
Per esperienza personale, ho dato disdetta Settembre 2011(naturale contrattuale), ed ogni volta che venivo contattato dicevo le cose come stavano: ho perso il lavoro, sky non mi interessa. Beh sono al buio da mesi, ho restituito il mysky eppure continuo a ricevere offerte anche molto ma molto buone, anche ora. Loro aumentano? Partite tutti di disdetta, tutti perdiamo il lavoro, e sky chi lo paga? I calciatori della seri A?
 
Ciao a tutti, non sono riuscito a leggere tutto il topic, ma quindi chi ha il 2+1 a 33 euro ha bloccato il servizio on demand? Non avevo inteso questo nella lettera d'aumento.

Grazie e scusate la domanda nel caso ne abbiate già discusso.
 
snap ha scritto:
Ciao a tutti, non sono riuscito a leggere tutto il topic, ma quindi chi ha il 2+1 a 33 euro ha bloccato il servizio on demand? Non avevo inteso questo nella lettera d'aumento.

Grazie e scusate la domanda nel caso ne abbiate già discusso.

No, semplicemente ha chi ha il 2+1 ed hanno offerto il cinema come contentino per un mese, semplicemente non possono vedere i film dall'on demand nonostante abbiano in quel periodo il pacchetto cinema, il resto ovviamente funziona ci mancherebbe altro...
 
BlackPearl ha scritto:
No, semplicemente ha chi ha il 2+1 ed hanno offerto il cinema come contentino per un mese, semplicemente non possono vedere i film dall'on demand nonostante abbiano in quel periodo il pacchetto cinema, il resto ovviamente funziona ci mancherebbe altro...

Capito, che abbiano allora fatto qualche casino loro?
Perchè io il cinema lo pago, avendo serie+doc+cinema, ma da ieri ho notato che non si aggiorna più il contenuto dell'ondemand pur andando tutto il resto (registrazioni+collega serie)
 
snap ha scritto:
Capito, che abbiano allora fatto qualche casino loro?
Perchè io il cinema lo pago, avendo serie+doc+cinema, ma da ieri ho notato che non si aggiorna più il contenuto dell'ondemand pur andando tutto il resto (registrazioni+collega serie)

a noi i contenuti li scarica ma non ce li fa vedere, credo il problema sia diverso quindi, hai provato staccare e riattaccare la corrente del myskyhd?

Comunque se tu hai già cinema e hai un 2+1 99 su 100 ti hanno regalato un mese di sport o calcio, prova a vedere se sono aperti ;)
 
_dan_ ha scritto:
a noi i contenuti li scarica ma non ce li fa vedere, credo il problema sia diverso quindi, hai provato staccare e riattaccare la corrente del myskyhd?
Comunque se tu hai già cinema e hai un 2+1 99 su 100 ti hanno regalato un mese di sport o calcio, prova a vedere se sono aperti ;)

Si, è la procedura che faccio ogni tanto quando si mette in freeze. Riprovo quando rientro dall'ufficio.

Si, la lettere parlava di pacchetto sport.

Ciao!
A.
 
Io ho mandato la raccomandata di disdetta il 23 dicembre, due giorni dopo aver ricevuto la fatidica comunicazione.
Purtroppo a tutt'oggi non ho avuto riscontri nè da SKY (nessun messaggio sul decoder e abbonamento ancora "attivo" sul "fai da te" del sito) e nemmeno dalle Poste, visto che la ricevuta di ritorno no è ancora arrivata.
Non avendo indicato nessuna data sulla lettera, spero di chiudere comunque al 31 gennaio ... poi vedremo.
Qualcuno è stato già contattato da SKY con qualche proposta?
Ciao
 
_dan_ ha scritto:
Veramente essendo stato l'aumento maggiore del 10% puó disdire senza penali (conviene indicarlo nella racc.), entro 30 giorni dalla comunicazione, e ormai sky accetta disdette solo tramite raccomandata.

Se ricevo la comunicazione domani (il 4.01.2012), mando disdetta senza penali, quando viene interrotto il servizio?
 
spaeter ha scritto:
Se ricevo la comunicazione domani (il 4.01.2012), mando disdetta senza penali, quando viene interrotto il servizio?

direi fine febbraio ormai.
 
alfie64 ha scritto:
Io ho mandato la raccomandata di disdetta il 23 dicembre, due giorni dopo aver ricevuto la fatidica comunicazione.
Purtroppo a tutt'oggi non ho avuto riscontri nè da SKY (nessun messaggio sul decoder e abbonamento ancora "attivo" sul "fai da te" del sito) e nemmeno dalle Poste, visto che la ricevuta di ritorno no è ancora arrivata.
Non avendo indicato nessuna data sulla lettera, spero di chiudere comunque al 31 gennaio ... poi vedremo.
Qualcuno è stato già contattato da SKY con qualche proposta?
Ciao
Attento che potrebbero averla registrata non per fine dicembre ma per inizio gennaio, per cui potresti avere la chiusura a fine febbraio. Per loro fa fede la data di registrazione, non il timbro dell'ufficio postale.
 
mattia7 ha scritto:
Attento che potrebbero averla registrata non per fine dicembre ma per inizio gennaio, per cui potresti avere la chiusura a fine febbraio. Per loro fa fede la data di registrazione, non il timbro dell'ufficio postale.

Confermo
da quello che mi hanno risposto amici e colleghi in disdetta a fine dicembre
ricezione 3 gennaio - scadenza 29 febbraio

Ivan96


ps. detto e ridetto 100 volte - consiglio disdetta entro i 15 gg del mese
 
ivan96 ha scritto:
Confermo
da quello che mi hanno risposto amici e colleghi in disdetta a fine dicembre
ricezione 3 gennaio - scadenza 29 febbraio

Ivan96


ps. detto e ridetto 100 volte - consiglio disdetta entro i 15 gg del mese
Illegittimamente pero'! Perche' fa fede la data di spedizione della raccomandata e non quella di ricezione.

Gia' sky non rispetta i 30 gg di preaviso in quanto se io spedisco la raccomandata il 3 gennaio 2012 con recesso immediato dovrebbe chiudere il contratto il 2 febbraio 2012 in base al decreto Bersani e non per fine febbraio.

Se poi agigungiamo che in caso di invio di raccomandata per fine mese e quindi a loro arriva a inizio del mese successivo chiudono il contratto per la fine del mese successivo all'arrivo della racc. questa e' una doppia presa per il c.....
 
Mandata disdetta il 22 Dicembre mi è arrivata oggi comunicazione sul decoder della ricezione più da chiamare un numero verde (che ora non ricordo quale) per info restituzione decoder.
...bene vediamo dove riescono ad arrivare con le offerte...e se fanno schifo bye bye :doubt:
 
miciogae ha scritto:
Mandata disdetta il 22 Dicembre mi è arrivata oggi comunicazione sul decoder della ricezione più da chiamare un numero verde (che ora non ricordo quale) per info restituzione decoder.
...bene vediamo dove riescono ad arrivare con le offerte...e se fanno schifo bye bye :doubt:


Ti diranno chiusura febbraio 2012
bisognerebbe scrivere in 1000 all'Agcom

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
Ti diranno chiusura febbraio 2012
bisognerebbe scrivere in 1000 all'Agcom

Ivan96
male...ma stavolta la corda la tiro all'estremo..a settembre ho dovuto disdire un altro abbonamento e mi hanno chiamato quasi ogni giorno per offrirmi di tutto e ho cmq dovuto disdire...ora che invece disdico per le loro "malefatte" voglio vedere dove arrivano...se non mi danno almeno il 50% sui pacchetti per un anno chiudo e semmai, e solo semmai, riapro....altrimenti ciao ciao definitivo da un abbonato dai tempi di Tele +...la crisi è crisi! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
ivan96 ha scritto:
Ti diranno chiusura febbraio 2012
bisognerebbe scrivere in 1000 all'Agcom

Ivan96
oh finalmente è passato quasi un mese dall'arrivo della letterina e ancora aspetto che mi chiamino... proprio in un periodo così incasinato della mia vita in cui ho poco tempo per tartassarli!
 
salvopa87 ha scritto:
oh finalmente è passato quasi un mese dall'arrivo della letterina e ancora aspetto che mi chiamino... proprio in un periodo così incasinato della mia vita in cui ho poco tempo per tartassarli!


Raga
detto e ridetto
inizio mese e fino al 27/28 gennaio poche offerte
poi d'incanto.....come ogni mese spuntano le proposte
dipende solo dai vs nervi....molti ci cascano e cedono prima

ma a sky non hanno alternative
abbonamenti nuovi non ne fanno.....lo volete capire
e se tirano la corda perdono anche i disdettanti

attendi quindi lungo il fiume.....anche se nevica !!!

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
Ti diranno chiusura febbraio 2012
bisognerebbe scrivere in 1000 all'Agcom

Ivan96

Mica vero: a me avevano detto "chiusura entro febbraio", gli ho risposto con una mail ieri che:

1) da contratto io posso staccare su un aumento del 10% SUBITO e senza pagare penali
2) non volendo pagare l'aumento, loro NON POSSONO lasciarmi attivo a gennaio (o meglio, fatelo: gratis, a spese vostre).

Risultato: stamattina, MENO DI 24 ORE DOPO, sono staccato.

"Gentile Cliente,
in seguito alla sua comunicazione desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta ad effetto immediato.
Nel caso decidesse di ripensare alla sua decisione non esiti a contattarci."

E il contratto è cessato. Ho ancora il segnale, ma poco me ne frega: online è disattivato e quindi tanti saluti.
 
Ottimo!
A questo punto all'arrivo della conferma della disdetta, chiederò la cessazione del contratto al 31 gennaio (così sfrutto il mese di Sport gratis), poi vedremo se ci saranno offerte interessanti; in caso contrario, penso proprio che a questo giro chiuderò il contratto definitivamente.
Grazie a tutti. Ciao.
 
Indietro
Alto Basso