Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vorrei sapere quale sia la fonte delle tue notizie visto che sono totalmente SBAGLIATEmaudoc ha scritto:criptico (o io duro)
non è così??
mi dispiace ma non toglierà un bel niente...babene ha scritto:ragazzi..dobbiamo farcene una ragione...
se la battaglia è aperta...beh..mediaset, prima diminuisce la qualità dei suoi canali, poi li toglierà del tutto.
allora sono fortunato che ti devo dire...mi dispiace per il resto della popolazione ed ecco perchè hanno fatto tivùsat (che io non so manco cosébabene ha scritto:si...il 70% della popolazione non sa ancora cos'è il DTT.
ma è successo solo con canale 5 , potrebbe essere un caso...babene ha scritto:appunto...ma ha un costo comprare il decoder...e francamente fare queste mosse assurde di diminuire il bitrate sul sat free e sky solo per far acquistare tivusat le trovo squallide...
Ho capito quello che intendi... ma all'abbonato Sky non dovrebbe interessare Canale5.. visto che lo stesso NON fa parte della piattaforma Sky, mentre fa parte di TivuSat e piu in generale della ricezione FTA(quando non è criptato) ... Mediaset trasmette da sempre per i fatti suoi... non ha legami con Sky sui suoi canali (tranne mediaset Plus)... l'abbonamento a sky non include Canale 5.... quindi se Canale5 cripta è un problema tra Canale 5 e i suoi telespettatori... a prescindere dall'abbonamento a Sky.Qatarro ha scritto:@S7efano
ci hanno provato a criptarlo l'anno scorso durante distretto di polizia, e vari quiz di gerry scotti sono stati INONDATI di email e chiamate di protesta, io nn vedo altro motivo di fare 2 canali uguali sullo stesso transponder se non cercare di portare avanti la tesi che su dtt o tivusat si vede meglio che sulla piattaforma di sky.
Il primo si vede una schifezza, guarda caso è l'unico disponibile da vedere su sky e l'altro solo con tessera e piattaforma tivusat che sarà, guarda caso, a bitrate pieno.
non ti deve dispiacereadvanced85 ha scritto:mi dispiace ma non toglierà un bel niente...