Nuovo canale Code

i primi minuti dopo che l'ho visto dopo la segnalazione di alcor era in 4:3 e il logo piu' vistoso, adesso lo hanno ridimensionato

Devo ammettere che mi sono entusiasmato quando ho visto i vari promo della futura programmazione di Code, complimenti al gruppo Tacchino.

Code apparso anche a Roma (nel Lazio?) sul mux CH 32 di 7 Gold.

MyBlueEyes ha scritto:
Mi squadretta così tanto che non riesco a capire niente :(
In effetti la qualità video è pessima, pixelloni quadrettati, simili a quando si hanno immagini in rapido movimento su certi tv lcd...
Alcor ha scritto:
Promo in non stop... Sembra una specie di Fox Crime...
La programmazione potrebbe promettere molto bene, anche a me ha ricordato un Fox crime "dei poveri"... :D

Boomer ha scritto:
Code apparso anche a Roma (nel Lazio?) sul mux CH 32 di 7 Gold.

In effetti la qualità video è pessima, pixelloni quadrettati, simili a quando si hanno immagini in rapido movimento su certi tv lcd...

La programmazione potrebbe promettere molto bene, anche a me ha ricordato un Fox crime "dei poveri"... :D
Belle le nuove iniziative nei mux...Preferivo utilizzassero la nuova programmazione su 7Gold marchio consolidato che ora è ridotto a un contenitore di televendite e sport...Gli avrebbero ridato vigore e splendore....
PS: Sulla città di Brescia e dintorni il mux di TELESTAR (adesso CODE) non è presente dallo switch-off, al suo posto c'è il mux di Telecity...Non è che CODE è davvero qualcosa di SKY e non loro?...Mi fa strano che mentre buttano giù la rete ammiraglia se ne escono all' improvviso con una nuova tv di qualità....

Ma secondo Voi perchè all'interno dei vari mux di 7 Gold è stato inserito Code?
Qualcuno azzarda qualche ipotesi? :eusa_think:
Grazie.

Corry744 ha scritto:
Ma secondo Voi perchè all'interno dei vari mux di 7 Gold è stato inserito Code?
Qualcuno azzarda qualche ipotesi? :eusa_think:
Grazie.
Appena letta la cosa ho pensato CODE poteva essere un entità misteriosa della filiera di sky (o prodotta in partnership con sky) che va in affitto da loro (magari non c'era più posto nei mux di Rete A o forse a 7Gold interessava trovare un buon partner e ha ottenuto di co-produrlo), ma tornando alla realtà può essere che sia solo una rete in più totalmente "made in 7Gold" ma allora perkè lanciare 7GoldPlus?.mi sembra tanta roba,un grosso impegno paragonato al declino di contenuti di 7Gold-tradizionale...più logico immettere sulla 7Gold storica il costituendo nuovo magazzino di programmi di qualità..

Secondo me Code come produzione non è del gruppo Tacchino, che però sta facendo un ottimo lavoro a livello di organizzazione dei MUX, pieni di canali buoni e non di ciarpame :) Comunque ha gli stessi difetti audio/video di SuperTennis: 16:9 letterboxato (osceno), colori slavati e suono monofonico. Spero che prima del lancio se ne accorgano, e già che ci sono sistemino anche SuperTennis. Per i canali musicali sono molto bravi, lo siano anche con quelli non musicali ;)

floola ha scritto:
Secondo me Code come produzione non è del gruppo Tacchino, che però sta facendo un ottimo lavoro a livello di organizzazione dei MUX, pieni di canali buoni e non di ciarpame :)

Non è di Tacchino, è di 7 Gold... e questa è la prova si trova anche nei MUX:
  • Teleregione (Emilia / TriVeneto)
  • Rete 8 VGA (Emilia)
  • 7 Gold Lazio
Mi aspetto la prossima attivazione anche nel Mux di 7 Gold Campania ;)

fano ha scritto:
Non è di Tacchino, è di 7 Gold... e questa è la prova si trova anche nei MUX:
  • Teleregione (Emilia / TriVeneto)
  • Rete 8 VGA (Emilia)
  • 7 Gold Lazio
Mi aspetto la prossima attivazione anche nel Mux di 7 Gold Campania ;)
Pardon, 7 Gold... Però continuo a non pensare si tratti di una produzione di 7 Gold, non so perché :eusa_think: Il problema è che se non è loro, di chi potrebbe essere? Alcuni dicono che la tipa che dà la voce nei promo è la stessa di Zone Fantasy, che abbiano medesimo padrone (Chellomedia)?

Boh? Il fatto che, per ora, sia in Mux di 7 Gold o di sue "consociate" fa pensare a una loro produzione o comunque una qualche partenship in esclusiva... se apparirà nei mux di qualcun altro allora sarà un semplice ospite ;)

Ma a parte i triti e ritriti Baywatch e Wolf cosa trasmetterà? Per ora mi sembra di aver visto il Commissario Rex Italico e il biondino veggente. In sostanza niente di che.

Ugo

fano ha scritto:
Boh? Il fatto che, per ora, sia in Mux di 7 Gold o di sue "consociate" fa pensare a una loro produzione o comunque una qualche partenship in esclusiva... se apparirà nei mux di qualcun altro allora sarà un semplice ospite ;)

Non è proprio un indizio completo, in quanto Play.me va sulle consociate di 7 Gold ma non è produzione interna ;) Comunque se sarà davvero una loro produzione, tanto di cappello, almeno loro mostrano di tenere al digitale free e di non volerlo riempire di spazzatura come altre TV locali.

Del resto l'avevano detto che avrebbero lanciato dei canali free: 7 Gold Plus e Code sono già a 2 ;)

da ieri sera c'e lo anche dalle mie parti sul mux teleregione sto code ( oltre a radio italia live)

floola ha scritto:
Il problema è che se non è loro, di chi potrebbe essere? Alcuni dicono che la tipa che dà la voce nei promo è la stessa di Zone Fantasy, che abbiano medesimo padrone (Chellomedia)?
Per quanto riguarda la doppiatrice... effettivamente è la stessa che da la voce ai promo di Fantasy (sky 134) però è anche una degli speaker di Hallmark Channel. L'unica cosa in comune è che questi canali sono sì in italiano, ma vengono prodotti entrambi all'estero (Regno Unito).

Quindi secondo me anche Code è una produzione estera...:eusa_shifty: :eusa_shifty:

LorenzX ha scritto:
Per quanto riguarda la doppiatrice... effettivamente è la stessa che da la voce ai promo di Fantasy (sky 134) però è anche una degli speaker di Hallmark Channel. L'unica cosa in comune è che questi canali sono sì in italiano, ma vengono prodotti entrambi all'estero (Regno Unito).

Quindi secondo me anche Code è una produzione estera...:eusa_shifty: :eusa_shifty:

Però Fantasy è Chello, Hallmark è Universal... Escludendo che Universal faccia canali free in Italia (tanto valeva portare 13th Street, visto che è il loro brand dedicato a queste cose), rimarrebbe Chello. Bah, aspettiamo uno stralcio di comunicato ufficiale.

Beh visto che avete sentito sta voce su canali di società diverse può darsi sia una
libera professionista :D

Vedremo...

Indietro
Alto Basso