Nuovo canale Code

A me sul Mux 7 Gold a Roma accade con Code una cosa abbastanza strana.
Ho due TV Philips, una di questo anno (...PFL7605) e una del 2007 (...PFL5522/D).
Entrambe da oggi rilevano nel Mux 6 canali, come effettivamente è, però se si tenta di memorizzarli, nella lista non compaiono. :icon_eek:

O meglio, nella TV più recente compaiono in lista solo se entro nel menu per il riposizionamento canali, ma non mi permette di gestirli (si "sarebbero" memorizzati sui primi numeri di programma disponibili vuoti, ma non li posso neppure selezionare).

La cosa mi appare alquanto strana... :eusa_think:

A me capita di prendere CODE con tutti i decoder tranne che con la tv Samsung, dove mi sintonizza solo 4 canali: 7Gold, Play.me, Telemarket e Telemarket 2... mah! Comunque sembra un canale discreto, fanno anche Baywatch! Peccato però che il tutto sia in qualità Youtube, almeno per ora.

Perdonami, ma Lombardia Channel è di Telecity, non di 7Gold, cerchiamo di non confondere le idee.
Per il Samsung, prova a fare la sintonizzazione manuale, a volte capita che l'automatico non carichi tutti i canali, a me è capitato alcune volte.

Questo il catalogo di Beta la società che produce Code insieme a 7 Gold:
http://www.betafilm.com/en/beta-film.html

Probabilmente Code prenderà dalle categoria Action e Crime, ma come vedete c'è così tanta roba che se l'accordo continuasse si potrebbero creare anche altri canali tematici ;)

Sto guardando il catalogo or ora e mi accorgo che molti dei film TV elencati sono quelli di uno studios americano indipendente (Porchlight Entertainment) che sono passati in questi anni dentro il ciclo "Alta Tensione" di Canale5 :D

Fantastici!! :happy3: :happy3: :icon_bounce:

Inserito anche nel Mux Telestar Piemonte ch 41 ,anche se devo dire che i promo nelle immagini veloci ,vanno a scatti

LorenzX ha scritto:
Sto guardando il catalogo or ora e mi accorgo che molti dei film TV elencati sono quelli di uno studios americano indipendente (Porchlight Entertainment) che sono passati in questi anni dentro il ciclo "Alta Tensione" di Canale5 :D

Fantastici!! :happy3: :happy3: :icon_bounce:
Ho guardato bene il sito e l' ho tradotto...
Dalle premesse questa tv potrebbe essere migliore di CIELO..
Da subito la preferisco di molto a Rai4....
(parlando di nuove reti-tv)

EteriX ha scritto:
Ho guardato bene il sito e l' ho tradotto...
Dalle premesse questa tv potrebbe essere migliore di CIELO..
Da subito la preferisco di molto a Rai4....
(parlando di nuove reti-tv)
beh, non esageriamo...
i film che ho visto su quel sito sono tutti b (e talvolta c e d) movies di poca importanza che vanno bene se si vuole passare un oretta e mezza di rilassatezza ;)

di sicuro Rai4 e Cielo trasmettono film di ben altra importanza :)

E brava 7 Gold, si è accaparrata una bella esclusiva. Potrebbe essere un canale di nicchia, ma molto interessante. In fondo, il genere crime prende un po' tutti. Dal nome, volendo, potrebbero pure mettere qualcosa di fantasy/sci-fi. "Code" si può abbinare a un bel po' di generi.

Qualcuno può però riportare agli addetti ai lavori che la qualità audio/video per un canale del genere rischia di essere leggermente indecente (e lo stesso vale per SuperTennis, hanno gli stessi identici difetti)? Spero la migliorino prima del lancio, altrimenti non è una gran bella vetrina :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
beh, non esageriamo...
i film che ho visto su quel sito sono tutti b (e talvolta c e d) movies di poca importanza che vanno bene se si vuole passare un oretta e mezza di rilassatezza ;)

di sicuro Rai4 e Cielo trasmettono film di ben altra importanza :)
Cielo è infarcita di frivoli format con gente che balla, gioca, inutili reality, ecc...
una bruttissima copia dello stile-mediaset e un discount di sky...
Rai4 è una rete che piace ad appassionati di fantascienza, sci-fi, sapete voi come meglio si dice....
I polizieschi tedeschi o i film che voi reputate di serie B o C li vedo maggiormente conciliabili ai gusti di grandi masse...

EteriX ha scritto:
Cielo è infarcita di frivoli format con gente che balla, gioca, inutili reality, ecc...
Su quelli delle top model sono d'accordo, ma Sei più bravo di un ragazzino di 5a non è malaccio, e Hell's Kitchen lo trovo fantastico, Ramsay è di un cinismo unico, mi piace :D Peccato che si ostinano a mandarlo in 4:3...

/OT

floola ha scritto:
Su quelli delle top model sono d'accordo, ma Sei più bravo di un ragazzino di 5a non è malaccio, e Hell's Kitchen lo trovo fantastico, Ramsay è di un cinismo unico, mi piace :D Peccato che si ostinano a mandarlo in 4:3...

/OT
Gli altri che hai nominato non li conosco, non ho segnale di Cielo, vedevo un po' dal satellite molto distrattamente..per come è messa quella rete non ipotizzo grandi crescite di ascolti...sostanzialmente resterà sospesa fra l' anonimato e la sopravvivenza senza infamia e senza gloria, unica sua forza: appartenere a sky...

EteriX ha scritto:
Gli altri che hai nominato non li conosco, non ho segnale di Cielo, vedevo un po' dal satellite molto distrattamente..per come è messa quella rete non ipotizzo grandi crescite di ascolti...sostanzialmente resterà sospesa fra l' anonimato e la sopravvivenza senza infamia e senza gloria, unica sua forza: appartenere a sky...

Beh, contro i giganti difficilmente farà dei grandi ascolti. Comunque penso che Sky inizierà a migliorarla nei prossimi mesi, è anche nel loro interesse. Se poi fanno quel colpo sportivo che in molti sospettano, migliorerà parecchio dal 2012...

Fine OT

floola ha scritto:
Beh, contro i giganti difficilmente farà dei grandi ascolti. Comunque penso che Sky inizierà a migliorarla nei prossimi mesi, è anche nel loro interesse. Se poi fanno quel colpo sportivo che in molti sospettano, migliorerà parecchio dal 2012...

Fine OT
A quel punto si.

Indietro
Alto Basso