Nuovo canale Code

AG-BRASC ha scritto:
Se provo a sintonizzare il mux manualmente (Menu digitale - Impostazione - sintonizzazione manuale dei servizi), la TV indica regolarmente che il Mux contiene 6 canali, però Code e Radio Italia non risultano proprio in elenco, neppure se tento di memorizzare comunque... :eusa_think:

A me succede la stessa identica cosa.. sintonizzazione manuale e 6 canali trovati, di Code e Radio Italia nessuna traccia. Questo sia sul TS7900 sia su un samsung a558 che sul pc con una scheda terratec... Mmm... boh!!:eusa_think:

Ah ecco appunto mi pareva strano infatti che non si sintonizzassero proprio.. Certo che appena messi già li tolgono, magari è solo una cosa temporanea? :eusa_think:

Si confermo che Code e Radio Italia Live sul mux di 7 Gold Lazio CH 32 non ci sono più da ieri sera. I miei decoder mi davano: questo canale non è più trasmesso, allora ho risintonizzato solo quel mux e da 7 canali tv che avevo trovato prima, sono diventati solamente 5 (senza code e radio Italia live, appunto)... :mad:
Ci eravamo illusi di aver trovato un canale (parlo di Code), abbastanza interessante, che serviva per cosa? :eusa_naughty:

Deluso e preoccupato anch'io per la situazione del Lazio ed in vista del preannunciato lancio di 7gold plus,di cui ora non sono piu' sicuro anche perche' non mi pare che 7gold lazio abbia lcn competitivi oltre il 77 per gestire i due canali...

Ale_Roma78 ha scritto:
Deluso e preoccupato anch'io per la situazione del Lazio ed in vista del preannunciato lancio di 7gold plus,di cui ora non sono piu' sicuro anche perche' non mi pare che 7gold lazio abbia lcn competitivi oltre il 77 per gestire i due canali...
Sinceramente di 7Gold Plus io personalmente non mi preoccupo più di tanto... se la programmazione è simile (come penso) a quella di 7Gold (sempre mio parere personale s'intende), lo avrei guardato poco e nulla come faccio con 7Gold. Ma Code mi poteva interessare parecchio... Non capisco il motivo di inserirlo per qualche giorno in modo promo per farlo conoscere e poi scompare all'improvviso... almeno avessero lasciato un cartello fisso, ammesso e non concesso che stiano lavorandoci sopra in vista del futuro? lancio del canale... :eusa_think:

Forse l'hanno tolto perchè era trasmesso con parametri sballati... tanto è vero che alcuni TV o non li sintonizzavano proprio o si piantavano :eusa_think:

Vedrete che poi li rimetteranno...

stefio ha scritto:
AG ma te ne trovi 4 di quel mux in memoria o 6 ? :eusa_think:
Già detto, indicava 6 nuovi canali, ma poi, quando memorizzavo, in elenco Code e Radio italia non risultavano da nessuna parte (quindi di fatto ne trovava 6, ma ne memorizzava 4).
D'altra parte ormai non ha più importanza, visto che li hanno rimossi del tutto! :lol:
E, chissà, forse proprio perché si sono accorti di errori nei parametri di configurazione del Mux che li ospitava e/o del segnale dei singoli canali. Magari a breve li inseriranno di nuovo correggendo le anomalie...

Il problema è la qualità video se si vedrà cosi non si può guardare questi canali. Speriamo che migliorano

AG-BRASC ha scritto:
Già detto, indicava 6 nuovi canali, ma poi, quando memorizzavo, in elenco Code e Radio italia non risultavano da nessuna parte (quindi di fatto ne trovava 6, ma ne memorizzava 4).
D'altra parte ormai non ha più importanza, visto che li hanno rimossi del tutto! :lol:
E, chissà, forse proprio perché si sono accorti di errori nei parametri di configurazione del Mux che li ospitava e/o del segnale dei singoli canali. Magari a breve li inseriranno di nuovo correggendo le anomalie...
Prima i canali erano 7 non 6 adesso sono 5 non 4... :eusa_think:
Telemarket
Telemarket 2
7 Gold
Play.me
Virgin Radio Tv
Code (rimosso)
Radio Italia Live (rimosso)

Allora ti manca anche un altro canale tra quelli che ci sono...

Guarda che è solo un promo , cosa pretendi che sia in alta definizione, quando il canale partirà, avrà un bitrate decente.

Indietro
Alto Basso