Nuovo canale Code

Euplio ha scritto:
Caro Ciro, il tuo entusiasmo ti porta ad accelerare le cose, ma i tempi come ben capirai son tempi biblici

sisi:D quoto al 100% hahahaahahahah:D :D

Ciao si sa qualcosa di nuovo? Ad esempio comunicati sul siti o date?

Ciao a tutti, ho letto del canale Code che è sul mux di Telestar che da me a Como è sul 41, ma in altre regioni?
Parlo del Friuli (Suoceri) per esempio, Telestar non c'è e il Mux dove arriva 7gold è sul 22 per la provincia di Udine mentre il 46 per Pordenone..... ho detto giusto?

Se fosse così sarebbe da chiarire per ogni regione che Code viene inserito dove c'è 7Gold altrimenti Telestar alcuni non sanno cosa sia...

Ciao!!

Dico io ma ormai si dovrebbe saper qualcosa! Ieri i promo erano spariti ed erano apparse delle righe bianche su sfondo nero... :icon_rolleyes:
Oggi invece sono riapparsi i primo :crybaby2:

Calcolando i 90 giorni fatidici per ottenere l'autorizzazione, credo che non partirà prima del 10 Marzo 2011.

Quindi ancora un mese buono di attesa! :eusa_wall:

Sat Blue Eyes ha scritto:
Calcolando i 90 giorni fatidici per ottenere l'autorizzazione, credo che non partirà prima del 10 Marzo 2011.

Quindi ancora un mese buono di attesa! :eusa_wall:
speriamo di non dover aspettare natale...:D :D
ciao

Bah, mi sa che si sono arresi... Non credo ritorneranno sui MUX di 7 Gold, sono al completo.

ale89 ha scritto:
Mah al completo no... sia sul 41 sia sul 43 lo spazio per 1 o 2 canali c'è ancora :)
Beh, ma se volevano tenerlo, mettevano un altro slot per Anime Gold e tenevano Code.

(Che poi non capisco perché la TV mi va in crash, sintonizzando manualmente il 41 :eusa_think: )

floola ha scritto:
(che poi non capisco perché la TV mi va in crash, sintonizzando manualmente il 41 :eusa_think: )
anche a me è successa la stessa cosa, sintonizzando manualmente il ch41 la tv si è riavviata, però ha aggiornato i canali della frequenza

Code è sempre ricevibile!

Qui in Veneto Code risulta sempre ricevibile, nonostante l'arrivo dei nuovi canali (Anime Gold, 285 - Nuvolari, 222 - Radio Italia Tv, 70).
Il mio decoder lo posiziona sul canale 198. Sempre presente anche Anni 60 Tv.

Indietro
Alto Basso