Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
Euplio ha scritto:Caro Ciro, il tuo entusiasmo ti porta ad accelerare le cose, ma i tempi come ben capirai son tempi biblici
sisi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Caro Ciro, il tuo entusiasmo ti porta ad accelerare le cose, ma i tempi come ben capirai son tempi biblici
magic3 ha scritto:Ciao si sa qualcosa di nuovo? Ad esempio comunicati sul siti o date?
Speriamoale89 ha scritto:E allora dovrebbe arrivare![]()
ale89 ha scritto:Diciamo che il mux varia da regione a regione![]()
speriamo di non dover aspettare natale...Sat Blue Eyes ha scritto:Calcolando i 90 giorni fatidici per ottenere l'autorizzazione, credo che non partirà prima del 10 Marzo 2011.
Quindi ancora un mese buono di attesa!![]()
Mah al completo no... sia sul 41 sia sul 43 lo spazio per 1 o 2 canali c'è ancorafloola ha scritto:Bah, mi sa che si sono arresi... Non credo ritorneranno sui MUX di 7 Gold, sono al completo.
Beh, ma se volevano tenerlo, mettevano un altro slot per Anime Gold e tenevano Code.ale89 ha scritto:Mah al completo no... sia sul 41 sia sul 43 lo spazio per 1 o 2 canali c'è ancora![]()
anche a me è successa la stessa cosa, sintonizzando manualmente il ch41 la tv si è riavviata, però ha aggiornato i canali della frequenzafloola ha scritto:(che poi non capisco perché la TV mi va in crash, sintonizzando manualmente il 41)