Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro.S ha scritto:Buona notizia che partirà questo canale...speriamo al più breve possibile
Ho quotato un mio vecchio post per rispondere a Ciro. Ti ripeto: devi aspettare pazientemente! Le cose da quando le leggi nel forum e fino a quando le vedi realmente passano parecchi mesiEuplio ha scritto:Caro Ciro, il tuo entusiasmo ti porta ad accelerare le cose, ma i tempi come ben capirai son tempi biblici
Io l'avevo sempre preso abbastanza bene, ma oggi si vede ma con squadrettamenti, spero che risolvano presto.EteriX ha scritto:Allo slot "CODE" io sul 41 di Telestar vedo ora "Anime Gold"
(ricezione molto scadente di tt il mux al mio paese dai primi di gennaio ad ora...
alle 12.53 di oggi inagganciabile)
no perchè mi piaceva vederlo..Euplio ha scritto:Ho quotato un mio vecchio post per rispondere a Ciro. Ti ripeto: devi aspettare pazientemente! Le cose da quando le leggi nel forum e fino a quando le vedi realmente passano parecchi mesi
Questo l'ho avevo capito!!!Ciro.S ha scritto:no perchè mi piaceva vederlo..![]()
aahaaahhaaahaahhahahaEuplio ha scritto:Questo l'ho avevo capito!!!![]()
Mentre in lombardia e piemonte è stato proprio tolto il canale...Il_Jedi ha scritto:Boh, nei promo dicono ancora "a breve"
Sono i re della confusione..ale89 ha scritto:Mentre in lombardia e piemonte è stato proprio tolto il canale...
Da noi è stato tolto da mesiale89 ha scritto:Mentre in lombardia e piemonte è stato proprio tolto il canale...
Verde Rosso ha scritto:Da noi è stato tolto da mesi
VIANELLO_85 ha scritto:Al momento sembra che tutto tace...
Un anno e mai partitoall news e cielo ha scritto:cosa succede a questo canale tra poco sarà un anno che esiste