Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
Ma da cosa avete dedotto che è una produzione estera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una partnership con un gruppo estero, non una produzione...Verde Rosso ha scritto:Ma da cosa avete dedotto che è una produzione estera?
Ho dato una rapida letta ma non lo trovo mi "linki" il post?EteriX ha scritto:Una partnership con un gruppo estero, non una produzione...
Se leggi gli interventi precedenti ci è stato spiegato che da persone molto vicine a 7Gold...
Per esempio leggi qua:Verde Rosso ha scritto:Ho dato una rapida letta ma non lo trovo mi "linki" il post?
Macchia_PR ha scritto:Nei promo che vanno a rullo fanno vedere Wolff - Un poliziotto a Berlino e Baywatch.![]()
fano ha scritto:Sì, semplicemente, 7 Gold Plus, Code e Radio Italia Live saranno attivati in tutti mux di proprietà di 7 Gold o sue consociate: così parlò Metronotte
Comunque il catalogo Beta è alquanto ben fornito ecco a memoria quello che mi ricordo:
... in più molti TV Movie di seconda fascia, alcuni anche interessanti... in più c'è anche la consociata "Beta Film" (link nel sito di Beta) dove invece ci sono film usciti al Cinema, ma non so se è parte dell'accordo
- JAG
- Seven Days
- Star Trek Voyager
- Baywatch Night
![]()
c'era un link qualche pagina più addietro ma riportava solo i film o mi sbaglio?kia85 ha scritto:dove si può vedere sto catalogo???
dangerfamily ha scritto:c'era un link qualche pagina più addietro ma riportava solo i film o mi sbaglio?![]()
dangerfamily ha scritto:c'era un link qualche pagina più addietro ma riportava solo i film o mi sbaglio?![]()
cielo è generalista, molto improntato sull'intrattenimento (che può piacere o meno). le serie tv comunque ci sono ed anche in prima tv.EteriX ha scritto:Cielo è infarcita di frivoli format con gente che balla, gioca, inutili reality, ecc...
una bruttissima copia dello stile-mediaset e un discount di sky...
Rai4 è una rete che piace ad appassionati di fantascienza, sci-fi, sapete voi come meglio si dice....
I polizieschi tedeschi o i film che voi reputate di serie B o C li vedo maggiormente conciliabili ai gusti di grandi masse...
pietro89 ha scritto:cielo è generalista, molto improntato sull'intrattenimento (che può piacere o meno). le serie tv comunque ci sono ed anche in prima tv.
AG-BRASC ha scritto:Boh... A me sulle mie TV Philips sia Code che Radio Italia Live continuano a non memorizzarsi.
Come già detto, entrambe rilevano 6 canali nel Mux 7 Gold (e questo è corretto, sono effettivamente 6). Il problema è che non vengono memorizzati nell'elenco canali.
Solo nella TV più recente (una ...PFL7605) succede un fatto singolare: dopo la memorizzazione dei canali del Mux, Code e Radio Italia Live nella lista non risultano.
Curiosamente fanno invece la loro comparsa solo se entro nel menu per il riposizionamento canali, però non mi permette di gestirli (si "sarebbero" memorizzati sui primi numeri di programma disponibili vuoti, ma non li posso neppure selezionare).
Faccio presente che per una verifica più approfondita ho pure resettato TV e lista canali, cancellando tutto. E anche memorizzando di nuovo, anche solo il Mux 7 Gold, i nuovi canali presentano sempre lo stesso problema: non li posso selezionare su nessuna delle mie TV.![]()