Nuovo canale Code

Verde Rosso ha scritto:
Ma da cosa avete dedotto che è una produzione estera?
Una partnership con un gruppo estero, non una produzione...
Se leggi gli interventi precedenti ci è stato spiegato da persone molto vicine a 7Gold...

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Una partnership con un gruppo estero, non una produzione...
Se leggi gli interventi precedenti ci è stato spiegato che da persone molto vicine a 7Gold...
Ho dato una rapida letta ma non lo trovo mi "linki" il post?

Ma questo canale verrà esteso in tutte le regioni?
Se sì in Campania sarà sul mux di 7 Gold?
Grazie in anticipo :)

Macchia_PR ha scritto:
Nei promo che vanno a rullo fanno vedere Wolff - Un poliziotto a Berlino e Baywatch. :D

Guardando la library di Beta, credo che non ci saranno solo quelli ;) Poi credo che avranno anche altre produzioni non-Beta.

Sì, semplicemente, 7 Gold Plus, Code e Radio Italia Live saranno attivati in tutti mux di proprietà di 7 Gold o sue consociate: così parlò Metronotte ;)

Comunque il catalogo Beta è alquanto ben fornito ecco a memoria quello che mi ricordo:
  1. JAG
  2. Seven Days
  3. Star Trek Voyager :eusa_whistle:
  4. Baywatch Night
... in più molti TV Movie di seconda fascia, alcuni anche interessanti... in più c'è anche la consociata "Beta Film" (link nel sito di Beta) dove invece ci sono film usciti al Cinema, ma non so se è parte dell'accordo :eusa_think:

fano ha scritto:
Sì, semplicemente, 7 Gold Plus, Code e Radio Italia Live saranno attivati in tutti mux di proprietà di 7 Gold o sue consociate: così parlò Metronotte ;)

Comunque il catalogo Beta è alquanto ben fornito ecco a memoria quello che mi ricordo:
  1. JAG
  2. Seven Days
  3. Star Trek Voyager :eusa_whistle:
  4. Baywatch Night
... in più molti TV Movie di seconda fascia, alcuni anche interessanti... in più c'è anche la consociata "Beta Film" (link nel sito di Beta) dove invece ci sono film usciti al Cinema, ma non so se è parte dell'accordo :eusa_think:

dove si può vedere sto catalogo???

dangerfamily ha scritto:
c'era un link qualche pagina più addietro ma riportava solo i film o mi sbaglio? :eusa_think:

grazie!
e si che l'ho letta tutta sta discussione.. :icon_rolleyes:

dangerfamily ha scritto:
c'era un link qualche pagina più addietro ma riportava solo i film o mi sbaglio? :eusa_think:

Se il link di cui parli è quello che ho postato io, direi che sbagli... il catalogo di Beta è composto per la maggior parte di serie e i Film direi è più corretto chiamarli TV-Movie ;)

La consociata Beta Cinema invece ha film usciti al cinema (forse?)
http://www.betafilm.com/en/category.html?cat=9

Questi contenuti potrebbero alimentare il futuro ipotetico "Cinema Gold" che ho trovato nelle liste LCN di Lombardia, Piemonte, Emilia e Veneto :eusa_think:

Canale davvero interessante...Peccato che non possa vederlo...

Comunque complimenti a 7 GOLD...;)

EteriX ha scritto:
Cielo è infarcita di frivoli format con gente che balla, gioca, inutili reality, ecc...
una bruttissima copia dello stile-mediaset e un discount di sky...
Rai4 è una rete che piace ad appassionati di fantascienza, sci-fi, sapete voi come meglio si dice....
I polizieschi tedeschi o i film che voi reputate di serie B o C li vedo maggiormente conciliabili ai gusti di grandi masse...
cielo è generalista, molto improntato sull'intrattenimento (che può piacere o meno). le serie tv comunque ci sono ed anche in prima tv.

Boh... A me sulle mie TV Philips sia Code che Radio Italia Live continuano a non memorizzarsi.
Come già detto, entrambe rilevano 6 canali nel Mux 7 Gold (e questo è corretto, sono effettivamente 6). Il problema è che non vengono memorizzati nell'elenco canali.
Solo nella TV più recente (una ...PFL7605) succede un fatto singolare: dopo la memorizzazione dei canali del Mux, Code e Radio Italia Live nella lista non risultano.
Curiosamente fanno invece la loro comparsa solo se entro nel menu per il riposizionamento canali, però non mi permette di gestirli (si "sarebbero" memorizzati sui primi numeri di programma disponibili vuoti, ma non li posso neppure selezionare).
Faccio presente che per una verifica più approfondita ho pure resettato TV e lista canali, cancellando tutto. E anche memorizzando di nuovo, anche solo il Mux 7 Gold, i nuovi canali presentano sempre lo stesso problema: non li posso selezionare su nessuna delle mie TV. :eusa_think:

AG-BRASC ha scritto:
Boh... A me sulle mie TV Philips sia Code che Radio Italia Live continuano a non memorizzarsi.
Come già detto, entrambe rilevano 6 canali nel Mux 7 Gold (e questo è corretto, sono effettivamente 6). Il problema è che non vengono memorizzati nell'elenco canali.
Solo nella TV più recente (una ...PFL7605) succede un fatto singolare: dopo la memorizzazione dei canali del Mux, Code e Radio Italia Live nella lista non risultano.
Curiosamente fanno invece la loro comparsa solo se entro nel menu per il riposizionamento canali, però non mi permette di gestirli (si "sarebbero" memorizzati sui primi numeri di programma disponibili vuoti, ma non li posso neppure selezionare).
Faccio presente che per una verifica più approfondita ho pure resettato TV e lista canali, cancellando tutto. E anche memorizzando di nuovo, anche solo il Mux 7 Gold, i nuovi canali presentano sempre lo stesso problema: non li posso selezionare su nessuna delle mie TV. :eusa_think:

Io invece ho un problema analogo sul mio 32pfl5522,
se faccio una scansione completa mi memorizza correttamente tutti i canali senza problemi,però quando fa la ricerca canali in stand-by mi memorizza solo il nome dei canali nuovi ma non me li memorizza.Ho notato questo bug solo dopo lo switch off,ovvero da quando si è superata la soglia dei 150 canali e passa.Secondo me questi tv sono usciti con un sacco di bug per quanto riguarda il dtt.

@patria o muerte

Guarda, confermo quanto detto per il 46PFL7605H (quello del 2010).

Per l'altro televisore, anche io ho il 5522D, però il 23 pollici.
E ho avuto modo di verificare pure io il comportamento anomalo dei canali memorizzati automaticamente in stand-by, spesso non sintonizzabili, in modo/ordine casuale, qualora la quantità globale supera 200.
Però questo probleme me lo sono fatto risolvere da un centro assistenza Philips con tecnici molto preparati che hanno effettuato una riprogrammazione del firmware dlla TV dedicando una maggior quantità di memoria alla sintonizzazione DTT... Ora il problema non si è più presentato.

Invece l'inconveniente dell'impossibilità di sintonizzazione dei canali Code e Radio Italia Live è secondo me di altra natura.
Se provo a sintonizzare il mux manualmente (Menu digitale - Impostazione - sintonizzazione manuale dei servizi), la TV indica regolarmente che il Mux contiene 6 canali, però Code e Radio Italia non risultano proprio in elenco, neppure se tento di memorizzare comunque... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso