• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale di sole news e approfondimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in pratica, finalmente sport mediaset diventa un canale vero e proprio.

vuoi vedere che dirottano tutti gli investimenti e strutture di tgcom24 su questo canale?
 
in pratica, finalmente sport mediaset diventa un canale vero e proprio.

vuoi vedere che dirottano tutti gli investimenti e strutture di tgcom24 su questo canale?

Molto probabile che sfruttino le conoscenze acquisite con TgCom24, ma non che convertano quel canale in una all-news sportiva pay.
 
Tanto oltre che delle solite 5 di Serie A, di Valentino Rossi e della Ferrari non parlano. Non esiste una redazione sportiva a Mediaset, ma solo calcio e motori.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tanto oltre che delle solite 5 di Serie A, di Valentino Rossi e della Ferrari non parlano. Non esiste una redazione sportiva a Merdiaset, ma solo calcio e motori.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Beh da oggi, se non ho capito male l'articolo uscito qualche settimana fa, da oggi SportMediaset è in Mediaset Premium, mentre la redazione motori è rimasta a Mediaset. Quindi, in effetti, hai ragione :laughing7:
 
Tanto oltre che delle solite 5 di Serie A, di Valentino Rossi e della Ferrari non parlano. Non esiste una redazione sportiva a Merdiaset, ma solo calcio e motori.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Vero, ergo, possono pure risparmiarci questo strazio di canale..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Copio da altro topic
" intervista all'amministratore delegato di Mediaset Premium Spa Franco Ricci su Italia Oggi:<br />
<br />
<i>Intanto «Mediaset Premium lancerà due nuovi canali aperti 24 ore su 24: uno dedicato al mondo del calcio, Premium Calcio HD, e uno dedicato allo sport più in generale, Premium Sport HD. Due vetrine sempre accese con rubriche di approfondimenti e news da tutto il mondo a cura della redazione Sport Premium diretta da Alberto Brandi»</i><br/>"
E riporto il mio commento: "ma non sono eccessivi due canali all news? Sempre che non abbia frainteso :)
 
Copio da altro topic
" intervista all'amministratore delegato di Mediaset Premium Spa Franco Ricci su Italia Oggi:<br />
<br />
<i>Intanto «Mediaset Premium lancerà due nuovi canali aperti 24 ore su 24: uno dedicato al mondo del calcio, Premium Calcio HD, e uno dedicato allo sport più in generale, Premium Sport HD. Due vetrine sempre accese con rubriche di approfondimenti e news da tutto il mondo a cura della redazione Sport Premium diretta da Alberto Brandi»</i><br/>"
E riporto il mio commento: "ma non sono eccessivi due canali all news? Sempre che non abbia frainteso :)

Scusate...
Ma solo in HD????
E chi non ha la cam HD?
Strano che facciano canali visibili solo in alta definizione...
Forse sto dicendo cavolate, mi aiutate a capire meglio?

Grazie a tutti per le risposte!!!
Giuse
 
Considerando che manca lo spazio... spero che vengano usati anche per gli eventi live. (aka le partite di calcio cui siamo tutti abituati :D)
 
L'AD di Mediaset Premium Franco Ricci ha detto che lanceranno 2 nuovi canali all news nel 2015 Premium Calcio HD e Premium Sport HD, ma Premium Calcio HD già c'è. Però Ricci non ha dato una data del lancio di questi 2 canali. Però il nome Premium Sport HD non mi piace tanto, non sembra un canale sportivo all news, invece Premium Sport 24 HD sì.:)
 
Ultima modifica:
"Mediaset Premium lancerà due nuovi canali APERTI 24 ore su 24: uno dedicato al mondo del calcio, Premium Calcio HD, e uno dedicato allo sport più in generale, Premium Sport HD."
Non dice che Premium calcio HD sarà all news, ma che lo renderanno sempre visibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso