• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale di sole news e approfondimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco cmq il senso di avere un canale di sport in HD , visto la poca banda disponibile . Avrei preferito un premium calcio HD e un joy HD


Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente me ne frego dei canali all news, non servono a molto ormai. Ci si informa in altro modo oggi. Trovo persino stupida questa scelta visti i limiti tecnici, persino in hd poi.:eusa_wall:
Mah, questi son **** forte.

Continuo a sperare(invano:sad:) che un giorno spunti 'premium sport' con diritti concreti da mandare in onda... e non inutili e fastidiose chiacchiere.
Qualcosina da acquistare negli altri sport ci sarebbe ancora, volendo. Temo però continuerà ad esser solo ''calciocentrica'' questa pay:sad:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sinceramente me ne frego dei canali all news, non servono a molto ormai. Ci si informa in altro modo oggi. Trovo persino stupida questa scelta visti i limiti tecnici, persino in hd poi.:eusa_wall:
Mah, questi son***** forte.

Continuo a sperare(invano:sad:) che un giorno spunti 'premium sport' con diritti concreti da mandare in onda... e non inutili e fastidiose chiacchiere.
Qualcosina da acquistare negli altri sport ci sarebbe ancora, volendo. Temo però continuerà ad esser solo ''calciocentrica'' questa pay:sad:

Da come ho letto partirà Premium Sport
 
Ultima modifica di un moderatore:
Secondo me useranno i due attuali canali in alta definizione.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
24/24? Già l'offerta hd è deludente ora, se due canali li dedichi alle sole news.... :eek:
 
24/24? Già l'offerta hd è deludente ora, se due canali li dedichi alle sole news.... :eek:

semplicemente andranno a razionalizzare.Premium calcio hd duplicherà premium calcio sd mentre premium calcio hd2 si chiamerà premium sport hd e trasmetterà le news e quando necessario le partite
 
probabilmente riutilizzeranno i canali premium calcio hd 1 e 2 per questi due canali da vedere per premium sport hd se faranno al versione in sd. c'è molto mistero
 
Ma un canale di serie TV in HD, no eh?
No, che ce ne frega? Sprechiamo la banda di un HD per la chiacchiere! :doubt:
 
Evidentemente hanno constatato che agli abbonati Premium interessa maggiormente il calcio rispetto alle serie tv...
Non sono mica scemi :)
Ci saranno sicuramente ampi studi, dati e sondaggi prima di certe scelte :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Effettivamente che siano solo in HD non l'ha detto nessuno, di sicuro c'è che faranno le versioni in HD, per quelle in SD non si sa. Essendo il DTT ancora al 98% fatto di canali in SD, difficilmente apriranno nuovi canali solo in HD.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso