• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale di sole news e approfondimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Novità su questo canale? Lo fanno iniziare contemporaneamente all'uscita della nuova cam?
 
Se qualcuno lo sapesse lo avrebbe già detto. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Comunque se dovesse essere confermato, trovo alquanto scorretto che di questo nuovo canale ne possa usufruire solo chi è in possesso di decoder e/o cam hd!
 
Ragazzi nn vedo dove siw il problema oggi un linux based piu pennetta dtt hd viene via per 125 euro
 
Visto che domani eliminano premium prestige potrebbero occupare quello spazio..
 
Da un paio di giorni però ho sentito sui canali premium calcio di questo premium sport, una sorta di rassegna stampa live quasi 24h su 24 ma che verrà trasmesso su premium calcio e non su un altro canale premium...
 
Ho notato anche io questa cosa anche su sport mediaset inalato addestra c'è la scritta premium sport sta così il nome del nuovo canale alla news firmato mediaset...
 
Prima dovranno rodare tutti i meccanismi e poi quando i giornalisti saranno pronti faranno partire un canalle all news come tgcom 24 secondo me
 
Ho notato il palinsesto di Premium Calcio della prossima settimana, praticamente non ci saranno più repliche di partite, ma solo partite in diretta, news e rubriche

PS In realtà tutti i giorni alle 15 c'è un match di Juventus-Milan del passato, ma per il resto nessuna replica delle ultime gare
 
Ma questo canale è ancora in programma per la "nuova premium" di luglio? O per ora è andato tutto in stand-by..?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso