nuovo canale mediaset in arrivo!

pietro89

Digital-Forum Friend
tra le varie anticipazioni che ha dato PierSilvio Berlusconi ieri alla presentazione dei nuovi palinsesti autunnali mediaset, ce questa:
"Stiamo lavorando con intensità a nuove offerte per Internet e per l'Iptv, oltre che per il digitale terrestre", ha aggiunto, anticipando che presto ci sarà il lancio di un nuovo canale digitale gratuito, di cui non ha voluto fornire dettagli, ed ha ricordato che Mediaset ha costruito una rete Dvbh già disponibile per gli operatori di telefonia.
fonte: http://today.reuters.it/news/newsAr...OL151743_RTRIDST_0_OITTP-MEDIASET-AUTUNNO.XML

secondo me sarà un canale di documentari anche se spero vivamente in uno stile HAPPY CHANNEL

mattia86 ha scritto:
secondo me sarà un canale di documentari anche se spero vivamente in uno stile HAPPY CHANNEL

Non è che sia Juventus channel? Così -oltretutto- avrebbero la possibilità di mostrare la Juve in B (o c) in PPV.:icon_cool:
Ma ci credete veramente che il nuovo canale sarà free?:badgrin:

REDNEX ha scritto:
perchè non ci dovremmo credere?

Non so voi ma personalmente non mi fido, con l'accavallarsi dei campionati A e B di domenica (salvo contrordine) non ci sono abbastanza canali per coprire tutto quindi... sono arrivato a questa conclusione.
Spero di sbagliarmi però; io faccio il tifo per un canale tipo Macchina del tempo.

bye

Ma poi che io sappia i diritti della "B" per anticipi e posticipi
compreso Play Off & Play Out li ha SportItalia il resto li ha
RaiSportSat quindi la situazione è tutta da vedere.
Comunque Mediaset le partite in PPV le può trasmettere
solo sui canali MP-MediasetPremium quindi hanno poco da fare! ;)

REDNEX ha scritto:
Ma poi che io sappia i diritti della "B" per anticipi e posticipi
compreso Play Off & Play Out li ha SportItalia il resto li ha
RaiSportSat quindi la situazione è tutta da vedere.
Comunque Mediaset le partite in PPV le può trasmettere
solo sui canali MP-MediasetPremium quindi hanno poco da fare! ;)

Si, su questo sono d'accordo, ma io accennavo a Juventus channel per avere una nuova scappatoia ed "infilare" una PPV magari solo durante le dirette. Spero comunque di sbagliarmi.

:D :D Qualcuno potrebbe giurare che non sarà così?:D :D

NB= il bello del Forum è che si possono anche ipotizzare soluzioni, se poi non si avverano, come spero in questo caso, bene lo stesso.

bye

mattia86 ha scritto:

Anch'io lo spero (magari con incursioni della redazione di "Ieri e oggi in Tv")... :icon_wink:

io penso che sarà o un canale tipo fox o un canale musicale...Mediaset nn ha 1 canale ttt musicale e tenta di miscelare serial e "musica" su italia1....Cioè io vedrei invece delle solite repliche una bella rotazione pure di un ora su italia1...Vabbè sto uscendo fuori discussione cmq qst è qll che sarà secondo me!!!!!:D

noooo musicale nn penso... e se facesse un canale generalista x giovani tipo quello che doveva fare sportitalia? sul modello di vox?

Anche secondo me un bel mix dei 4 canali uccisi dagli sky-fosi
sarebbe l'ideale un po` di It!, un po`di Happy Channel, un po`
di Duel TV e un po`di kultura dello zio Cecchi Paone (MT Channel) :icon_wink:

Secondo me verrebbe fuori un canale quasi-generalista niente male...

Ciao,
fano

Spero vivamente che sia come dici tu ..sarebbe ottimo!! ;)

Chissà se qualcuno farà mai un canale prettamente per serie tv, trasmesse tutte in 16:9, doppio audio, e con MPEG econder come si deve. USA insomma!

Soprattutto non capisco perchè Ita1 e Can5 nonostante occupino banda per 2 stream audio (sempre con PID differenti) trasmettano 1 film/serie su 100 in doppio audio!

Indietro
Alto Basso