emma
Digital-Forum Silver Master
Si.. ma col 10% dei contenuti e il 75% di più di pubblicità!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non credo...emma ha scritto:Si.. ma col 10% dei contenuti e il 75% di più di pubblicità!
sicuramente per settembremattia86 ha scritto:speriamo che i canali nuovi mediaset (almeno quello di fiction) arrivi per settembre o ottobre...
liebherr ha scritto:Il male del dtt è uno solo...aver messo a fare il dtt gli stessi e solo gli stessi che già fanno l'analogico
Da questa pseudo santa alleanza rai-mediaset-la7 non puo uscire nulla di buono
Non credo, mi sembra che il termine massimo per fare la digitalizzazione sia il 2012...Poi ci sono Paesi che lo switch-off lo faranno prima...melk8 ha scritto:Ma se mi ricordo bene la UE non ha cambiato i tempi dello swich-off europeo dal 2012 al 2008 per chiesta dell'Italia e della Gran Bretagna?
DTTutente ha scritto:Non credo, mi sembra che il termine massimo per fare la digitalizzazione sia il 2012...Poi ci sono Paesi che lo switch-off lo faranno prima...
Conosco bene questo teorema, e se non sbaglio è quello propagandato da un noto editore che stà aspettando che il governo gli regali qualche frequenza espropriata agli attuali contendenti.liebherr ha scritto:Il male del dtt è uno solo...aver messo a fare il dtt gli stessi e solo gli stessi che già fanno l'analogico
Da questa pseudo santa alleanza rai-mediaset-la7 non puo uscire nulla di buono
La data del 2012 non è imposta ma solamente raccomandata dalla Commissione Europea (DigiTAG Handbook, pag. 6 http://www.digitag.org/ pdf in basso a sx).pincopallino90 ha scritto:si il limite max è il 2012 x legge europea...cioè entro il 2012 a qnt ho capito in ue deve sparire l'analogico terrestre....
[OT]REDNEX ha scritto:Per crederci, a Cologno Monzese, ci credono strenuamente nel digitale terrestre. E non solo perché ci hanno investito una montagna di soldi e perché hanno prestato fede alle parole e al testo della legge dell'ex ministro Maurizio Gasparri, ...
Io ho un'ottica diversa della cosa, ovvero: riuscirà mai un'imprenditore a fare del libero mercato in Italia senza il consenso dei conservatori padroni dello stato?blino ha scritto:[OT]
A volte mi chiedo: ma arriverà il giorno in cui anche gli imprenditori italiani decideranno di investire, rischiando di tasca propria, senza chiedere l'aiuto di "mamma" stato?![]()
Ciao