Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liebherr ha scritto:Infatti Mediaset vede come il fumo negli occhi lo switch off è questo che molti ancora non hanno capito
Perchè??? perchè l'ideale è la condizione attuale in cui mediaset è monopolista con la rai sul mercato della tv generalista da cui incassa la stragrande maggioranza delle sue risorse
Poi nel digitale è l'unica che ha copertura seria e affidabile per cui nel digitale non ha nenache la concorrenza della rai e puo finalmente fare la pay tv che è mercato ricco e prevedibile di ottimo sviluppo in cui vuole competere con sky
Poi grazie alle spese di frequenze fatte ha raccimolato tutto il possibile rendendo impossibile a chiunque di entrare sul mercato italiano
In + è operatore di rete per il dvb-h
Se si facesse lo switch off c'è in primis la questione delle frequenze ben difficilmente l'europa permetterebbe che mediaset si tenesse tutte le attuali frequenze
Con lo switch la rai avrebbe anche lei ottima coeprtura nel digitale al max avrebbe qualche canale in meno insomma poca cosa
Etc etc
Ganzarolli ha scritto:L'unica cosa che di certo non ho ancora capito è se sei fulminato o se sei qui per fare disinformazione![]()
Dire che Mediaset non vuole lo SO quando non aspetta altro per poter procedere con i propri chiarissimi intenti di ampliare l'offerta sia free che pay, (quando TUTTI avranno il dec dtt si potranno vendere anche + contenuti pay), non aspetta altro per poter procedere con l'hdtv...etc..etc..
Poi bisogna proprio avere le bende sugli occhi per non vedere la battaglia a suon di decreti e rinvii fra Rai/Sky e Mediaset...
Ma forse il problema è che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire![]()
Ganzarolli ha scritto:L'unica cosa che di certo non ho ancora capito è se sei fulminato o se sei qui per fare disinformazione![]()
Dire che Mediaset non vuole lo SO quando non aspetta altro per poter :
Eccone un'altrogimmy68 ha scritto:Secondo me sei tu che sei fulminato, in Italia Mediaset ha sempre fatto quello che voleva e l'accordo con la Rai era che nessun nuovo operatore potesse entrare è per questo che c'è un duopolio che dura da ventanni e nussen altro operatore televisivo entra.
Poi è entrato in politica apposta per fare le leggi per il DTT a sua misura d'uomo.
Secondo me c'erano delle altre priorità in Italiaper esempio quando hanno deciso di togliere dei soldi allo stato per finanziare i decoder terrestri.
Era meglio destinare dei soldi alla SANITA'.
Sei d'accordo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
liebherr ha scritto:Tu mio caro hai capito poco per non dire nulla di come girano le cose nella tv e relativi soldi
Ripeto a Mediaset lo switch off non conviene assolutamentee non è difficile accorgersene
Finiscila di ragionare con la testa degli altri, prova a fare un'analisi dei fatti SENZA basarti esclusivamente su quello che recita la tua bibbia.liebherr ha scritto:in italia c'è un orrido duopolio nelle tv e la cosa non sarebbe tollerata in nessun altro paese liberale sia europeo o nord americano
Questa è la realtà il resto sono solo difesa di interessi non legittimi tipo quelli dei tassisti o dei farmacisti cioè privilegi a danno della collettività
Ganzarolli ha scritto:Io dico che se le elezioni fossero andate diversamente, ora avremmo la Sardegna e la VDA già switchate e con sperimentazioni di Mediaset in hdtv sul dtt.
Ciao.
Ganzarolli ha scritto:Io dico che se le elezioni fossero andate diversamente, ora avremmo la Sardegna e la VDA già switchate e con sperimentazioni di Mediaset in hdtv sul dtt.
DTTutente ha scritto:Ottimo!
Addirittura due canali...Uno All news e un altro di telefilm...![]()
Secondo me ci mettono anche i telefilm...Mirko DTT ha scritto:il secondo canale è di fiction![]()
DTTutente ha scritto:Secondo me ci mettono anche i telefilm...
Credo che, MEDIASET, per FICTION intenda sia TF che Fiction italiane...