nuovo canale mediaset in arrivo!

si parla di un nuovo canale digitale "gratuito", quindi non può essere mediaset premium 6, anke se è comunque un nuovo canale!

Calma, calma... secondo me Premium 6 e canale attivazione non hanno niente a che vedere col nuovo canale FREE che il Piersi ha anticipato.
Se il boss di M7 dice che sarà free: ci metto la mano sul fuoco che sarà free... altrimenti che figura ci fanno??!!

E certamente un canale free non lo chiamano Premium!

Domani c'è la conferenza del DGTVi a Napoli per il lancio della Freeview Italiana.
Mi aspetto che da lì arrivino novità importanti lato canale free di M7.

Ciaoo

Il canale free ci sarà sicuramente, l'ha detto sia Di Chio e sia Berlusconi jr. inoltre hanno detto che stanno lavorando a più zone tematiche al momento scoperte nel dtt, quindi ci potrebbero essere anche più canali...Ma sicuramente non nel mux 1, probabile nel mux 2, visto che ci sono i doppioni...

Mah...Non credo che sarà TGCOM il nuovo canale free...

Di Chio, ha detto che stanno lavorando a zone tematiche che ancora non ci sono sul dtt...E parla anche del fatto che ci sono molti canali sia sportivi e sia d'informazione sul dtt...

bhè però non sarebbe male un canale all news gestito da tgcom; mettendo tgcom potrebbero togliere class news su uno dei due mux!

Se il nuovo canale fosse TGCom sarebbe una grossa delusione per me :crybaby2:

Secondo me i canali di news h24 non servono a una mazzuola...

Io continuo a sperare nel mix dei canali It, MT, Duel & Happy...
magari se proprio vogliamo fare una tv generalista a tutti gli effetti
famo fare il tg a TGCom cosí son tutti contenti :icon_wink:

Ma un canale di news nooooooooooooooo :5eek:

fano

A giudicare da quanto detto sulla pagina internet indicata... penso che il canale debba proprio essere TgCom, sebbene neanche a me piaccia come idea... Però purtroppo penso sia la più verosimile... Insomma, non penso che sul dtt mettano per ora qualcosa d'allettante free... Altrimenti toglierebbe persone alle reti "ufficiali". Non so perché ma penso questo, anche se ribadisco che spero che il canale sia di telefilm o perlomeno un mix dei quattro tematici che aveva su satellite...

Peró se vogliono fare lo swittccioff nel 2008 senza contributi
e con il governo diciamo cosí "ostile" allora devono iniziare a metterci
dei contenuti interssanti anche free... altrimenti la gente pensa
sto DTT a che serve?

Spero non facciamo sti ragionamenti protezionistici dell'ATT che é destinato
di qui a pochi anni (si spera) a morire di morte atroce e sanguinolenta :eusa_shifty:
Se no si finisce davvero nel 2020 inoltrato :sad::sad::sad:

Ciao,
fano

fano ha scritto:
Peró se vogliono fare lo swittccioff nel 2008 senza contributi
e con il governo diciamo cosí "ostile" allora devono iniziare a metterci
dei contenuti interssanti anche free... altrimenti la gente pensa
sto DTT a che serve?
Non mettiamola in politica, però è da dire che lo switch-off non è nell'interesse degli attuali monopolisti (o meglio, duopolisti), che così, vedendo un'aumento delle risorse e dei canali, e quindi della concorrenza, vedrebbero toccati i propri utili ed interessi.
Se fosse per mediaset, lo switch-off non si farebbe mai! Loro non credono nello sviluppo del DTT come evoluzione dell'analogico, ma semplicemente come un modo per guadagnare altri dindini con la PPV, da affiancare alla tv tradizionale.
Ovviamente, è tutto IMHO.

Infatti Mediaset vede come il fumo negli occhi lo switch off è questo che molti ancora non hanno capito

Perchè??? perchè l'ideale è la condizione attuale in cui mediaset è monopolista con la rai sul mercato della tv generalista da cui incassa la stragrande maggioranza delle sue risorse

Poi nel digitale è l'unica che ha copertura seria e affidabile per cui nel digitale non ha nenache la concorrenza della rai e puo finalmente fare la pay tv che è mercato ricco e prevedibile di ottimo sviluppo in cui vuole competere con sky

Poi grazie alle spese di frequenze fatte ha raccimolato tutto il possibile rendendo impossibile a chiunque di entrare sul mercato italiano
In + è operatore di rete per il dvb-h

Se si facesse lo switch off c'è in primis la questione delle frequenze ben difficilmente l'europa permetterebbe che mediaset si tenesse tutte le attuali frequenze
Con lo switch la rai avrebbe anche lei ottima coeprtura nel digitale al max avrebbe qualche canale in meno insomma poca cosa

Etc etc

DTTutente ha scritto:
Mah...Non credo che sarà TGCOM il nuovo canale free...

Di Chio, ha detto che stanno lavorando a zone tematiche che ancora non ci sono sul dtt...E parla anche del fatto che ci sono molti canali sia sportivi e sia d'informazione sul dtt...

Quoto!

Dovremmo riuscire a saperlo sabato mattina in quanto la conferenza stampa di Di Chio è prevista per le 10 di sabato...speriamo in qualcosa di buono!

per me un canale di news e uno di telefilm.
Il primo hanno perchè già un'intesa con turner per boing e cnn se non sbaglio e di turner .
Il secondo perchè ha un costo molto basso , mediaset di diritti su telefilm ne ha molti. Sarebbe anche bello un revival, happy days , e molti telefilm degli anni 80.

ciao.
ho notato che è apparso il canale MEDIASET PREMIUM 6
è questa la novità?

Indietro
Alto Basso