nuovo canale mediaset in arrivo!

Ganzarolli ha scritto:
riuscirà mai un'imprenditore a fare del libero mercato in Italia senza il consenso dei conservatori padroni dello stato?
[OT]
Un po' come è avvenuto con lo scandalo calcio: l'unico modo per far "carriera" era quello di accordarsi con i "padroni" del vapore :D

Ciao

blino ha scritto:
[OT]
Un po' come è avvenuto con lo scandalo calcio: l'unico modo per far "carriera" era quello di accordarsi con i "padroni" del vapore :D

Ciao
E' triste ma è così :crybaby2:
Si è anche visto un canguro che per poter saltare in Italia ha cambiato colore :D

Ciao.

Ganzarolli ha scritto:
E' triste ma è così :crybaby2:
Si è anche visto un canguro che per poter saltare in Italia ha cambiato colore :D

Ciao.

Si è solo tinto il pelo :D :D se sio fossi in chi di dovere non mi fiderei :evil5: si sà che il pelo cresce e si vede il colore originale se non si ripassa a fare il colore dal parucchiere :badgrin:

liebherr ha scritto:
Si è solo tinto il pelo :D :D se sio fossi in chi di dovere non mi fiderei :evil5: si sà che il pelo cresce e si vede il colore originale se non si ripassa a fare il colore dal parucchiere :badgrin:
Appena mostrasse il suo colore originale, ci sarebbe immediatamente un giornale nazionale che denuncerebbe il suo monopolio, un magistrato che tramite intercettazioni scoprirebbe che è in combutta con la mafia, la Gabanelli farebbe un servizio sugli utenti gabbati e la commissione europea che denuncerebbe la sua posizione dominante e intollerabile :lol:

beh il pelo del canguro australiano è nero contrariamente ai suoi simili

Da quello che avevo sentito sul canale "class news" parlavano di un canale di telefilm e un altro che non mi ricordo. (io spero ad un canale solo Anime, pagherei anche 4 euro al mese x vederlo)

Davide_G ha scritto:
Da quello che avevo sentito sul canale "class news" parlavano di un canale di telefilm e un altro che non mi ricordo. (io spero ad un canale solo Anime, pagherei anche 4 euro al mese x vederlo)

Se ne é parlato anche in questo post prima che si scatenasse il flame
politico di 6/7 pagine... l'altro canale sará un all-news cioé un canale
che non servirá a una mazza :sad:

Niente canale anime per ora...

fano

Indietro
Alto Basso