Nuovo canale MEDIASET TgCom24 nel Mux Mediaset 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quando arriverà questo canale non ci saranno più TG4-TG5-Studio Aperto?
Come è successo per sport-time che se non ricordo male ha chiuso da quando è partito Sport 24.

Come se non bastassero tutti i suoi giornali e i vari tg (4,5,italia1) per annebbiare gli occhi e la mente degli italiani..ora anche un tg 24ore su 24..ma vava!!

Non la buttate sempre in politica, ragazzi!!!

Comunque Tg5, Tg4 e Studio Aperto non spariranno di certo.
Già la Rai riesce a conciliare Tg1, Tg2 e Tg3 con Rai News. Qui sarà la stessa cosa :)

bardovr ha scritto:
Certo che siete un pò troppo acidini.... aspettiamo almeno che il canale nasca! se poi mi dite che basta che sia Mediaset per criticarlo a priori, allora parliamo di altro non di digitale terrestre
scusa ma hai bisogno di aspettare l'all news per capire come sarà l'ennesimo tg (e per tg intendo le notizie, non lo studio televisivo o gli anchorman seduti lì tutto il giorno) di mediaset? :eusa_think: :D

pietro89 ha scritto:
scusa ma hai bisogno di aspettare l'all news per capire come sarà l'ennesimo tg (e per tg intendo le notizie, non lo studio televisivo o gli anchorman seduti lì tutto il giorno) di mediaset? :eusa_think: :D

Magari pensando al profitto per attrarre la tua fetta di mercato il berlusca ti confeziona un bel TgBallarò24...
Scherzi a parte, Mediaset non è tutto Fede e Studio Aperto. Credo che ci siano anche buone professionalità, programmi come Terra e tutto sommato anche Matrix. E poi un canale all News che faccia concorrenza a rainews porterebbe comunque portare competizione per arrivare prima sulle notizie soprattutto di cronaca.
Se invece come tanti sei convinto a priori che tutto ciò che è Mediaset è negativo allora è inutile discutere su questo forum, ce ne sono tanti di politica che sono più adatti.

lucacipriani ha scritto:
Come è successo per sport-time che se non ricordo male ha chiuso da quando è partito Sport 24.
Non penso anche perchè essendo C5, R4 e I1 dei canali generalisti, hanno sempre bisogno di trasmettere il proprio TG.

Non capisco perchè chi non apprezza i Tg della Mediaset, oltre a criticarli (e ne ha tutti i diritti), pretende che Mediaset non facesse un proprio canale di News 24h/24, basta non guardarlo... :D

mediaset ha già unificato le redazioni giornalistica pur mantenendo una certa autonomia ai tre tg storici...

credo che in futuro unificheranno ancora, visto che l'unica redazione "capillare" (che ha partnership regionalizzate serie con tv locali è quella del tg5) in modo da ridurre i costi ed avere un migliore accesso a tutte le zone del paese... alla fine se vediamo StudioAperto ci accorgiamo di quanto siano farlocchi i falsi (è stato appurato anche da trasmissioni come striscia) collegamenti telefonici degli inviati (che sono in redazione e fanno finta di esser chissà dove).

Alla fine secondo me la redazione centrale gestirà servizi e immagini uguali per tutti e le subredazioni dei tgstorici (e di tgcom) metteranno il commento e rimonteranno i servizi....

bardovr ha scritto:
Magari pensando al profitto per attrarre la tua fetta di mercato il berlusca ti confeziona un bel TgBallarò24...
hai sbagliato persona, io non guardo nè ballarò nè annozero... ;)

lucacipriani ha scritto:
cosa sono (o erano) sport-time e sport24? ho un vuoto di memoria... :D

CHRIS 86 ha scritto:
cosa sono (o erano) sport-time e sport24? ho un vuoto di memoria... :D
Parla di Sky, ma lo fa a sproposito. Molto a sproposito.

Secondo me non dovrebbero replicare i TG delle tre reti..
Tra parentesi, spero che il nome non sia proprio questo, spero che abbiano +fantasia:D:D.

DDTV ha scritto:
Secondo me non dovrebbero replicare i TG delle tre reti..
Tra parentesi, spero che il nome non sia proprio questo, spero che abbiano +fantasia:D:D.
Penso sarà News Mediaset...

oggi non so verso che ora è partito un filmato strano sembrava tipo un promo con un mix di tutti i tg di mediaset compresi meteo e tgcom in basso cera il logo di news mediaset e un po spostato in alto la dicitura edizione delle 8.00 e sopra come al solito TG Mediaset

semeagol394 ha scritto:
oggi non so verso che ora è partito un filmato strano sembrava tipo un promo con un mix di tutti i tg di mediaset compresi meteo e tgcom in basso cera il logo di news mediaset e un po spostato in alto la dicitura edizione delle 8.00 e sopra come al solito TG Mediaset
Viene passato un paio di volte al giorno fin dalla nascita del canale, quindi niente di nuovo ;)

GIOSCO ha scritto:
Parla di Sky, ma lo fa a sproposito. Molto a sproposito.
Non capisco questa affermazione, ho semplicemente fatto un esempio di un TG che ha chiuso da quando è partito il nuovo TG 24/7.

Sarebbe una buona idea la centralizzazione delle redazioni su NewsMed o quel che sarà, piuttosto che mantenere 4 redazioni distinte...

Nelle aree all-digital da stamattina "TG MEDIASET" è sul Mediaset Dvb 4.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso