A
andreatasca
M. Daniele ha scritto:Sì è stato cancellato dal mux Rete A 1 è introdotto nel mux Mediaset 4.
Finalmente direi,l'altro Mux non lo ricevevo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Sì è stato cancellato dal mux Rete A 1 è introdotto nel mux Mediaset 4.
Beh ma per ora non è un granchè di canale.... deve ancora partire la vera all newsandreatasca ha scritto:Finalmente direi,l'altro Mux non lo ricevevo...
Già nella tarda serata di ieri all'1 lo avevo trovato migrato nel MDS4.M. Daniele ha scritto:Sì è stato cancellato dal mux Rete A 1 è introdotto nel mux Mediaset 4.
franz1963 ha scritto:Già nella tarda serata di ieri all'1 lo avevo trovato migrato nel MDS4.
toto 90 ha scritto:ma il mux mediaset 4 nelle zone non swicht off ce? che canali ci sono?
Il MDS4 è solo in zone Switch-off e ci sono:toto 90 ha scritto:ma il mux mediaset 4 nelle zone non swicht off ce? che canali ci sono?
M. Daniele ha scritto:No non c'è. Sul mux 4 ci sono Canale 5, Italia 1, Rete 4, Mediaset Extra, La5 e TG Mediaset.
No semplicemente è perchè hanno messo discovery world nel mux rete a 1 e hanno spostato il canale...thecicks ha scritto:Lo spostamento di TG Mediaset sul mux principale nelle aree di SO di Mediaset, dove nemmeno Boing è stato messo, mi ha fatto pensare...
CHE STIA ARRIVANDO STO BENEDETTO ALL-NEWS?
Si hai ragione ma il mux 5 ora è pieno con i +1 mentre sul 6 il canale l'avrebbero visto in 4 gatti con la scarsa copertura che ha quel muxthecicks ha scritto:Si ma potevano metterlo nel mds 5 o addirittura sostituirlo a boing test nel mds6. E metterei un boing nel 4 (per il problema mux 2)
VIANELLO_85 ha scritto:Non so che calcoli avranno fatto ma non vedo l'utilità di mettere boing nel mux 5, in quanto nel 2 le trasmissioni non vengono sospese, come accade per esempio con alcuni canali del mux 1.
Io non ho mai detto di mettere boing nel mux 5. Ho detto che nemmeno boing e stato messo anche nel mux 4 per il problema del taglio della centralina, e stato messo nel 6.VIANELLO_85 ha scritto:Non so che calcoli avranno fatto ma non vedo l'utilità di mettere boing nel mux 5, in quanto nel 2 le trasmissioni non vengono sospese, come accade per esempio con alcuni canali del mux 1.
VIANELLO_85 ha scritto:Non so che calcoli avranno fatto ma non vedo l'utilità di mettere boing nel mux 5, in quanto nel 2 le trasmissioni non vengono sospese, come accade per esempio con alcuni canali del mux 1.
quindi il rete a2? zone solo SO?paolo-steel ha scritto:Inserito anche nel mux di Rete A 1 ch 44 - TG Mediaset