Nuovo canale MEDIASET TgCom24 nel Mux Mediaset 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso sia stato un semplice "errore tattico".
D'altra parte come avrebbero fatto le zone che non hanno effettuato lo switch off (quindi prive del Mux Mediaset 4) senza la possibilità di godere dei TG di Mediaset 24h su 24? :badgrin: :D
Almeno ora è presente sul Mux Rete A... Che non avrà 'sta mega copertura, ma in varie zone non switchate è in effetti comunque disponibile.

Anakin83 ha scritto:
ma spero che non lo guardi nessuno :lol:

Attualmente in effetti un canale che replica a manetta i TG delle generaliste Mediaset non è che serve a nulla. E' ora che montino un progetto serio per creare una all news stile Sky TG 24.

gia sta benedetta all news, quando arriva? io invece sono contento ke l'anno reinserito cs ora ne ho 3can mediaset visibili! beh certo per un azienda piccola come mediaset mica si puo pretendere di vedere tutti i loro canali:mad:

piemontese ha scritto:
gia sta benedetta all news, quando arriva? io invece sono contento ke l'anno reinserito cs ora ne ho 3can mediaset visibili! beh certo per un azienda piccola come mediaset mica si puo pretendere di vedere tutti i loro canali:mad:
Ho come la sensazione che per giugno si muoverà qualcosa..

Mediaset lancia un sistema all news

La nuova offerta su Dtt e non solo debutterà tra il mese di ottobre e di novembre

Nel corso della giornata inaugurale del 26esimo Congresso della Fnsi, il presidente del Biscione, Fedele Confalonieri, ha confermato la partenza, prevista tra il mese di ottobre e di novembre, di un nuovo sistema multipiattaforma all news anche su Dtt. Infatti, la rete fornirà informazione 24 ore su 24 attraverso un canale televisivo, il web, i tablet e gli smartphone. La struttura centrale per la fornitura delle informazioni destinate al nuovo sistema e alle altre testate del gruppo sarà News Mediaset. La direzione del nuovo canale all news sarà assunta da Mario Giordano, che manterrà al contempo anche la responsabilità dell’agenzia News Mediaset.

EDITORIALE DUESSE

Ora: Sistema All News?? Cosa Significa?? Non è Una Rete O Canale Allnews..

Io preferirei che Mediaset si concentrasse sull'intrattenimento piuttosto che spendere il 3% in piu', che Piersilvio ha gia' messo a budget, per una rete che fa solo news.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso