Nuovo canale MEDIASET TgCom24 nel Mux Mediaset 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
franz1963 ha scritto:
Già nella tarda serata di ieri all'1 lo avevo trovato migrato nel MDS4.

ma il mux mediaset 4 nelle zone non swicht off ce? che canali ci sono?

E che palle... Credevo di aver fatto abbastanza sintonie manuali (l'automatica non la posso fare per colpa del MUX 1 Rai)... Mi tocca pure il Mediaset 4...

no il Mediaset 4 è solo per le zone switch off/over.
Contiene i 3 generalisti di principio

toto 90 ha scritto:
ma il mux mediaset 4 nelle zone non swicht off ce? che canali ci sono?
Il MDS4 è solo in zone Switch-off e ci sono:
Canale5- Italia1- Rete4- La5-Mediaset Extra- TG Mediaset
Ciao! ;)
Edit: Opppsss; Daniele ed io ti abbiamo scritto uguale quasi in contemporanea. :) :lol:

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
No non c'è. Sul mux 4 ci sono Canale 5, Italia 1, Rete 4, Mediaset Extra, La5 e TG Mediaset.

facendo cosi immagino abbiano abbassato il bitrate :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: di tutti i canali

TG Mediaset sul mux 4 - Sta arrivando l'all-news?

Lo spostamento di TG Mediaset sul mux principale nelle aree di SO di Mediaset, dove nemmeno Boing è stato messo, mi ha fatto pensare...

CHE STIA ARRIVANDO STO BENEDETTO ALL-NEWS?

thecicks ha scritto:
Lo spostamento di TG Mediaset sul mux principale nelle aree di SO di Mediaset, dove nemmeno Boing è stato messo, mi ha fatto pensare...

CHE STIA ARRIVANDO STO BENEDETTO ALL-NEWS?
No semplicemente è perchè hanno messo discovery world nel mux rete a 1 e hanno spostato il canale... ;)

Si ma potevano metterlo nel mds 5 o addirittura sostituirlo a boing test nel mds6. E metterei un boing nel 4 (per il problema mux 2)

thecicks ha scritto:
Si ma potevano metterlo nel mds 5 o addirittura sostituirlo a boing test nel mds6. E metterei un boing nel 4 (per il problema mux 2)
Si hai ragione ma il mux 5 ora è pieno con i +1 mentre sul 6 il canale l'avrebbero visto in 4 gatti con la scarsa copertura che ha quel mux :)

Non so che calcoli avranno fatto ma non vedo l'utilità di mettere boing nel mux 5, in quanto nel 2 le trasmissioni non vengono sospese, come accade per esempio con alcuni canali del mux 1.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non so che calcoli avranno fatto ma non vedo l'utilità di mettere boing nel mux 5, in quanto nel 2 le trasmissioni non vengono sospese, come accade per esempio con alcuni canali del mux 1.

Quoto in pieno.

VIANELLO_85 ha scritto:
Io non ho mai detto di mettere boing nel mux 5. Ho detto che nemmeno boing e stato messo anche nel mux 4 per il problema del taglio della centralina, e stato messo nel 6.

VIANELLO_85 ha scritto:

Però il mux 2 si trova sulla frequenza 36 (nelle areee di switch off) e questo per molti crea problemi di ricezione.
Dato che Mediaset punta molto su Boing lo ha messo anche in un altro mux.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso