bledi ha scritto:A me manca l'audio....
Boh, da me funzionava regolarmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bledi ha scritto:A me manca l'audio....
Prova a risintonizzare quel mux, il 44 mi pare. Perchè da me è comparso un nuovo canale TG Mediaset, non è lo stesso del cartello, forse è per quello che dà problemi, anche se non ho fatto caso se dove c'era il cartello nei giorni scorsi, trasmette pure lui oppure quello è stato eliminato.bledi ha scritto:Io sono in zona non Swich off e mi da nessun dato audio, che è pure strano, perchè fino a ieri che c'era solo il cartello il flusso audio era attivo...
Appunto... Sicuramente hanno attivato il pid audio e il tuo decoder non si aggiorna...Boomer ha scritto:Prova a risintonizzare quel mux, il 44 mi pare. Perchè da me è comparso un nuovo canale TG Mediaset, non è lo stesso del cartello, forse è per quello che dà problemi, anche se non ho fatto caso se dove c'era il cartello nei giorni scorsi, trasmette pure lui oppure quello è stato eliminato.
ale89 ha scritto:Appunto... Sicuramente hanno attivato il pid audio e il tuo decoder non si aggiorna...![]()
In parte è già così le redazione di TG4 e Studio Aperto sono in realtà già unificate nella testata "News Mediaset", il TG5 invece mantiene ancora una testata autonoma.Mux X ha scritto:potrebbero anche fare un unica redazione giornalistica, con tgmediaset come riferimento per le news e approfondimenti, e sui diversi canali mediaset verranno trasmesse le edizioni di tg mediaset, togliendo di mezzo studio aperto, tg5 e tg4...![]()
fano ha scritto:In parte è già così le redazione di TG4 e Studio Aperto sono in realtà già unificate nella testata "News Mediaset", il TG5 invece mantiene ancora una testata autonoma.
Infatti se noti spesso i servizi di Studio Aperto e TG4 sono uguali
News Mediaset dovrebbe produrre anche TGCom e questo futuro canale...
claudiuzzo ha scritto:ma quando parte TG MEDIASET?
ascolta repliche dei tg mediaset?NAMEU8E2 ha scritto:Da stamattina in successione telegiornali tg5 , tg4 etc.
Mi aspettavo e mi aspetto ancora un telegiornale "no -stop" sul tipo di sky tg24 o rai news