Nuovo canale MEDIASET TgCom24 nel Mux Mediaset 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono in zona non Swich off e mi da nessun dato audio, che è pure strano, perchè fino a ieri che c'era solo il cartello il flusso audio era attivo...

bledi ha scritto:
Io sono in zona non Swich off e mi da nessun dato audio, che è pure strano, perchè fino a ieri che c'era solo il cartello il flusso audio era attivo...
Prova a risintonizzare quel mux, il 44 mi pare. Perchè da me è comparso un nuovo canale TG Mediaset, non è lo stesso del cartello, forse è per quello che dà problemi, anche se non ho fatto caso se dove c'era il cartello nei giorni scorsi, trasmette pure lui oppure quello è stato eliminato.

Boomer ha scritto:
Prova a risintonizzare quel mux, il 44 mi pare. Perchè da me è comparso un nuovo canale TG Mediaset, non è lo stesso del cartello, forse è per quello che dà problemi, anche se non ho fatto caso se dove c'era il cartello nei giorni scorsi, trasmette pure lui oppure quello è stato eliminato.
Appunto... Sicuramente hanno attivato il pid audio e il tuo decoder non si aggiorna... ;)

ale89 ha scritto:
Appunto... Sicuramente hanno attivato il pid audio e il tuo decoder non si aggiorna... ;)

E' vero, ho trovato un altro Tg Mediaset col flusso audio presente. Il bello è che ora tutti e due hanno schermo nero... Prove tecniche...

potrebbero anche fare un unica redazione giornalistica, con tgmediaset come riferimento per le news e approfondimenti, e sui diversi canali mediaset verranno trasmesse le edizioni di tg mediaset, togliendo di mezzo studio aperto, tg5 e tg4... :eusa_shifty:

E' una cosa che mi aspetterei dalla Rai, ovvero potenziare Rai news e togliere di mezzo tg1, tg2 e tg3, eccezion fatta per i tg regionali.

Con informazioni e notizie non manipolate/omesse come accade ora. Ci sarebbe un risparmio, e molti giornalisti torneranno a fare i giornalisti e non gli scalda poltrona. :icon_rolleyes:

Ha iniziato pure qui, prima c'era il tg5 della mattina e ora invece c'è il tg4, perciò dopo immagino ci sia la replica di studio aperto delle 12 e 30 :D ;)

nel mezzo hanno trasmesso anche il meteo e tgcom, entrambi in 16:9 ma con logo allungato (è ancora presto per sistemarlo) :D

Mux X ha scritto:
potrebbero anche fare un unica redazione giornalistica, con tgmediaset come riferimento per le news e approfondimenti, e sui diversi canali mediaset verranno trasmesse le edizioni di tg mediaset, togliendo di mezzo studio aperto, tg5 e tg4... :eusa_shifty:
In parte è già così le redazione di TG4 e Studio Aperto sono in realtà già unificate nella testata "News Mediaset", il TG5 invece mantiene ancora una testata autonoma.

Infatti se noti spesso i servizi di Studio Aperto e TG4 sono uguali ;)

News Mediaset dovrebbe produrre anche TGCom e questo futuro canale...

Sarà in 4/3 finché i TG Mediaset non passeranno al 16/9... speriamo presto!

Comunque le produzione proprie per il canale web di News Mediaset sono in 16/9 quindi quando inizieranno a esserci auto-produzioni probabilmente saranno in 16/9 :eusa_think:

fano ha scritto:
In parte è già così le redazione di TG4 e Studio Aperto sono in realtà già unificate nella testata "News Mediaset", il TG5 invece mantiene ancora una testata autonoma.

Infatti se noti spesso i servizi di Studio Aperto e TG4 sono uguali ;)

News Mediaset dovrebbe produrre anche TGCom e questo futuro canale...

anche in rai lo fanno, per quello credo (mi auspico) che prima o poi ci sarà un rainews "potenziato". Che senso ha avere un tg per rete, con quasi gli stessi servizi, ma "confezionati" in modo diverso, oppure prendere video da youtube, fare i ruffiani alla politica, o avere ampio spazio al gossip, per differenziarsi in qualche modo e attirare audience...Almeno dalla Rai mi aspetterei un'informazione più neutrale. :sad:

NAMEU8E2 ha scritto:
Da stamattina in successione telegiornali tg5 , tg4 etc.

Mi aspettavo e mi aspetto ancora un telegiornale "no -stop" sul tipo di sky tg24 o rai news
ascolta repliche dei tg mediaset?
Non un vero telegiornale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso