Nuovo canale MEDIASET TgCom24 nel Mux Mediaset 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bledi ha scritto:
Rai News è presente solo nelle zone all-dgt, quindi il nuovo canale (di com'è ora non è che serva a molto) news di mediaset servirebbe e come
Rai News si trova nelle zone si Switch-off nel Mux 1 Rai, mentre nelle zone non Switch-off nel Mux A Rai ;)

Beh, certo, se poi non si riceve Mediaset, il nuovo canale All news è molto utile, ma mi chiedo, oltre alla provincia di Alessandria, in quali zone d'Italia si riceve Rete A e non Mediaset?... :D
Spero che mds arrivi presto anche da te, ale89. ;)

Fran101 ha scritto:
Rai News si trova nelle zone si Switch-off nel Mux 1 Rai, mentre nelle zone non Switch-off nel Mux A Rai ;)

Beh, certo, se poi non si riceve Mediaset, il nuovo canale All news è molto utile, ma mi chiedo, oltre alla provincia di Alessandria, in quali zone d'Italia si riceve Rete A e non Mediaset?... :D
Spero che mds arrivi presto anche da te, ale89. ;)

Ah sì? Prima lo prendevo, perchè ricevo solo il mux b, e pensavo visto anche le tante lamentele del direttore di rai news che l'avevano spostato solo nelle zone SO...

bledi ha scritto:
Ah sì? Prima lo prendevo, perchè ricevo solo il mux b, e pensavo visto anche le tante lamentele del direttore di rai news che l'avevano spostato solo nelle zone SO...
Anch'io prima dello switch-off ricevevo solo il Mux B, per cui dopo il 18 maggio (giorno in cui è stato spostato nel Mux A) non l'ho più visto.
Ora però è ritornato. :D

Quando ha iniziato le trasmissioni? Poco fa facendo zapping mi sono imbattuto nel Tg5 delle 13 e subito dopo è andato in onda il Tg4 delle 11:30.

Duncan#21 ha scritto:
Quando ha iniziato le trasmissioni? Poco fa facendo zapping mi sono imbattuto nel Tg5 delle 13 e subito dopo è andato in onda il Tg4 delle 11:30.
Sono iniziate da un bel pò
Beh questo è solo test di trasmissione;quelle vere e proprie inizieranno prossimamente.

Ma il canale è ancora sperimentale o è partito definitivamente?
Spero proprio di no... :doubt:

n'altra volta ? :D :D Donelli aveva detto entro la fine del 2010... almeno questa volta essere un po' meno vaghi...

Certo che siete un pò troppo acidini.... aspettiamo almeno che il canale nasca! se poi mi dite che basta che sia Mediaset per criticarlo a priori, allora parliamo di altro non di digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso