• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale per ragazzi a Ottobre

fapi72

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
83
Ciao raga, dai nuovi flyer pubblicitari che Sky distribuisce nei negozi di elettronica in questi giorni, tra i canali elencati per bambini e ragazzi nel pacchetto mondo sky compare una novità in arrivo per ottobre: il canale si chiama Jim Jam. Facendo una ricerca su internet sembra appartenere alla famiglia Jetix. Qualcuno ne sa di più?
 
WOW.. e io che pensavo ad un Cinemagic che sostituiva Toon Disney.. menomale..mi piace assa TD
 
qual'è il logo? e cosa trasmette?
 
fapi72 ha scritto:
Ciao raga, dai nuovi flyer pubblicitari che Sky distribuisce nei negozi di elettronica in questi giorni, tra i canali elencati per bambini e ragazzi nel pacchetto mondo sky compare una novità in arrivo per ottobre: il canale si chiama Jim Jam. Facendo una ricerca su internet sembra appartenere alla famiglia Jetix. Qualcuno ne sa di più?
Saresti in grado di ricopiare (o meglio, fare una scansione) del volantino in questione? Grazie!
 
GIOSCO ha scritto:
Saresti in grado di ricopiare (o meglio, fare una scansione) del volantino in questione? Grazie!
Purtroppo non ho lo scanner. Il flyer lo trovate sicuramente nei p.v. mediaworld ma dal 1°settembre, sono riuscito a farmi dare uno perchè conosco delle persone che ci lavorano. Praticamente è descritta l'offerta dei pacchetti e relativi canali mentre nell'ultima pagina i relativi prezzi. Ho chiesto al promoter di sky nel p.v. ma non sa niente neppure lui! A proposito, cambia il logo di cartoon network. Raga se scopro qualcosa in più vi faccio sapere. Ciao!
 
burchio ha scritto:
wow...che novità...altro ennesimo canale per bambini...wowww
Fino all'altro ieri il forum era pieno di lamentele per il ripetersi degli stessi episodi sui canali per bambini...Sky ha udito le loro voci...
 
insomma l'hanno rigirata a loro favore...invece di dire a disneychannel di smettere con lizzie mcguire...loro aprono un ennesimo canale gestito da skypubblicità
 
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: allora visto che gli altri altri canali ormai sono morti solo repliche....apriamo un canale nuovo nuovo......invece di passarli sul vecchio...cosi fottono anche gli sponsor....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


:mad: ma annatevene a fare un giro va'..............
 
infatti aprono aprono aprono aprono...sky pubblicità fa + soldi così poi possono alzare i prezzi pubblicitari...è un circolo che gli serve xkè la pubblicità a sky paga ancora poco

finche nn me li fanno pagare possono aprire tutti i canali x bambini che vogliono...xò che noia avere

canali per bambini di tutte le età della disney
canali x bambini di tutte le età gestito da quelli di jetix
canali di cartoon network
canale x bambini gestito dalla paramount (o chi diavolo gestisce nickelodeon)
poi ci mettiamo il famoso primipassi parente di jimmy
poi raisat

madòòòòòòò...e intanto lasciano scoperto un target maschile(a meno che FX nn cambi programmazione...ma almeno x settembre continua a fare mezzo schifo)
 
burchio ha scritto:
insomma l'hanno rigirata a loro favore...invece di dire a disneychannel di smettere con lizzie mcguire...loro aprono un ennesimo canale gestito da skypubblicità
Che poi mica è solo Lizzie il problema.. anhe Sleepover e tante altre serie spazzatura che vengono replicate all'ennesima potenza -.-, insomma potrebbero rimettere i programmi di un tempo -.-
 
burchio ha scritto:
poi ci mettiamo il famoso primipassi parente di jimmy
E dov'è questo Primipassi?
Sono almeno due anni che è stato annunciato il progetto, credo che, visto che non si è ancora fatto vedere, questo canale non nascerà mai (con buona pace di tutti, direi...)
 
Io speravo in ABC1 o Military History :icon_cool:
 
Che balle con sti canali per ragazziiiii.....

SKYYYYYY ci siamo anche noi ragazzi cresciutelli quasi 30 enniiiiii !!!!! :)
 
babbacall ha scritto:
Che balle con sti canali per ragazziiiii.....

SKYYYYYY ci siamo anche noi ragazzi cresciutelli quasi 30 enniiiiii !!!!! :)

con la lentezza con cui si rinnova e ci propone i nuovi servizi...tra un po' i bambini saranno nonni
 
Son gusti, io preferisco mille volte un canale per ragazzi a un canale musicale come potrebbe essere VH-1
 
xyz ha scritto:
Son gusti, io preferisco mille volte un canale per ragazzi a un canale musicale come potrebbe essere VH-1
Infatti sono gusti, per me è l'opposto... però, pensando a quanto si paga, l'ideale sarebbe che fossero lanciati entrambi.
 
Io sinceramente aspettavo un canale tipo Mangas di ABsat, con i bei cartoni di una volta invece mi pare di capire che ci spetta l'ennesima minchiata (scusate la parola)
 
MartyTeslow ha scritto:
Che poi mica è solo Lizzie il problema.. -.-

alias Hilary Duff (cantante)



Va bene che la ragazza è graziosa, ma hai messo 1 foto talmente grande che il mio "scassatissimo" p.c. dell' uff. ha impiegato 10 min. x visualizzarla tutta !

Uffa mi hai rovinato la foto, era bellissima e enorme, invece quella cosa shak o come si chiama è orrenda
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso