Nuovo canale per ragazzi a Ottobre

Io non la conosco.. ma quando una persona si monta la testa è più che evidente... quando canta e alla gli atteggiamenti che fa -.- e ti assicuro che non sono l'unica a non sopportarla XD

fapi72 ha scritto:
A proposito, cambia il logo di cartoon network. Raga se scopro qualcosa in più vi faccio sapere. Ciao!

Infatti me l'aspettavo, sono già parecchi mesi, in UK forse più di un anno, che il logo è cambiato, solo in Italia era rimasto il logo vecchio per questo canale.

è strano anke ke il logo di cartoon network è semitrasparente mentre quello +1 no, come mai???

Boh... forse perchè è nato dopo il primo Cartoon Network, e allora ne hanno adottato uno normale senza trasparenza -...

sky ha dei problemi interni con la trasparenza (sia dell'offerta, sia coi clienti che dei loghi :D)

Che tristezza! Io speravo che insieme a 'sta scemenza accendessero anche qualche altro "In Arrivo" per l'autunno, ed invece nisba.
Il contratto scade a dicembre, quasi quasi non rinnovo e faccio prima.

io preferivo che al posto di fare canali "magari assurdi" come questo,anke se sarà tutto da vedere,comprassero altri diritti di trasmissione di gare ciclistiche oltre a quelli ke ha già eurosport xè il pomeriggio sportivo di sky è tutto una replica durante la settimana!

anassimenes ha scritto:
Che tristezza! Io speravo che insieme a 'sta scemenza accendessero anche qualche altro "In Arrivo" per l'autunno, ed invece nisba.
Il contratto scade a dicembre, quasi quasi non rinnovo e faccio prima.

ultimamente nn ci sono + le ondate di nuovi canali e spesso (come x gli ultimi nuovi arrivati) qui sul forum nn ne abbiamo saputo niente fino alla comparsa della notizia dal nulla su brochures, o cartelli in arivo quindi nn escluderei proprio che di qui a natale nn nasca qualcosa di nuovo...

cmq nell'ultimo breve periodo ti ricordo che sono arrivati fantasy (che a settembre migliora radicalmente programmazione), FX (ancora in rodaggio ma almeno ci trovano spazio serie che fox nn replicava da molto tempo, come OZ e stripperella) hanno aperto music on sky...un altro pianeta in confronto a musichoice poi sono aumentati anche i primafila e nasce un nuovo canale x bambini...insomma nn è che sono proprio stati immobili anche se nn ti hanno proposto i tuoi canali preferiti

burchio ha scritto:
ultimamente nn ci sono + le ondate di nuovi canali e spesso (come x gli ultimi nuovi arrivati) qui sul forum nn ne abbiamo saputo niente fino alla comparsa della notizia dal nulla su brochures, o cartelli in arivo quindi nn escluderei proprio che di qui a natale nn nasca qualcosa di nuovo...

cmq nell'ultimo breve periodo ti ricordo che sono arrivati fantasy (che a settembre migliora radicalmente programmazione), FX (ancora in rodaggio ma almeno ci trovano spazio serie che fox nn replicava da molto tempo, come OZ e stripperella) hanno aperto music on sky...un altro pianeta in confronto a musichoice poi sono aumentati anche i primafila e nasce un nuovo canale x bambini...insomma nn è che sono proprio stati immobili anche se nn ti hanno proposto i tuoi canali preferiti
Ovviamente la questione è molto soggettiva. Solo che, mettendo a confronto le richieste degli utenti con le risposte di sky, non puoi dirmi che il bilancio è positivo ! Insomma, ho letto di gente che richiedeva Animax, VH1, HBO, ma mai nessuno che chiedeva "Io Donna" o 'sto "Jim Jam".
Da quando sono abbonato, sky ha lanciato ben 6 canali (Fox Crime, AXN, Discovery RT, FX, Fantasy e adesso Jim Jam), e, vista da un certo punto, non è poco. Solo che solo FoxCrime e Discovery RT sono dei buoni canali. Quindi, per quanto mi riguarda, è come se di canali ne avesse lanciati due.
Su Fantasy non mi pronuncio, aspetto questo fantomatico miglioramento di settembre, ma FX è davvero, ma davvero, penoso. E nessuno può dire il contrario (e la programmazione di settembre non è affatto migliore, anzi!)!

Ma Antonio Genna non diceva (e cito testualmente) :
www.antoniogenna.net ha scritto:
Nei prossimi mesi partirà anche un nuovo canale al femminile, IO DONNA, dal nome dell'omonimo settimanale del "Corriere della Sera", più altri canali tematici dedicati a vari generi (presto ulteriori notizie...)

Per me sarebbe stato molto meglio un canale di intrattenimento, come dite voi, secondo le vostre esigenze...
di canali per ragazzi ce ne sono già a sufficienza... eh invece di aprirne nuovi dovrebbero occuparsi di migliorare gli attuali (specialmente Disney Channel).

ma FX è davvero, ma davvero, penoso.

su questo io sarei cauto, considerando che trasmette serial come "playmakers" o "oz" tanto male almeno a me non sembrerebbe, anzi.
sul resto ti posso dare ragione (anche a me piacerebbero canali tipo "hbo") il problema (anche a vedere la programmazione di "sky cinema") e che puntano soprattutto sui bambini e sui giovanissimi.

Marco

avere il canale HBO...magari, sarei disposto anche a pagarlo option (ovviamente xò nn a 8€) anche se sarebbe ottimissimo inserirlo nel pacco cinema, i film HBO sono stupendissimi e quando guardo un film di cui nn conosco nulla e all'inizio mi vedo scritto HBO(a volte su skycinema si trovano), so già che è garantito che il film mi piacerà un sacco

x quanto riguarda FX gli do ancora tempo...xkè oz è replica e quando arriverà la stagione 5 (la 4 già l'ho vista da tele+) allora diventerà il mio canale preferito

playmakers nn mi piace...troppo invasati anche se purtroppo sono veramente così) son of the beach mi ha stancato dopo poco...aspetto l'inizio di brotherwood e poi mi pronuncerò

certo che ci sono dei momenti profondamente trash in quel canale ora 5-6 volte al giorno c'è pure il fitness...anzi tette e culi mascherati da fitness (un gran bel vedere, ma 5 volte al giorno x mezz'ora praticamente mezzo palinsesto c'è fitness)

ASPIDE ha scritto:
ma FX è davvero, ma davvero, penoso.

su questo io sarei cauto, considerando che trasmette serial come "playmakers" o "oz" tanto male almeno a me non sembrerebbe, anzi.
sul resto ti posso dare ragione (anche a me piacerebbero canali tipo "hbo") il problema (anche a vedere la programmazione di "sky cinema") e che puntano soprattutto sui bambini e sui giovanissimi.

Marco
Guarda, ho sfogliato un po' l'EPG di FX in questi giorni.
E sembra che sul canale sia avvenuto un disastro nucleare ! All'inizio con Deadwood, Son of the Beach, Playmakers ed altre serie, FX si teneva anche a galla. Ma hai visto cosa mandano in onda in questi giorni ? Il filmone lo passano almeno tre volte al giorno (ed i film, si sa, sono sempre gli stessi), alle 9, alle 14 e alle 21, poi mandano "In forma con FX" (che ancora non ho mai visto ma ho il vago sentore sia una stronzata) sempre tre o quattro volte al giorno, Benny Hill a valanga, e ciliegina sulla torta, Bikini destinations, il programma per guardoni arrapati, tra l'altro di una noia mortale nonostante le fighe. Poi riempiono gli spazi con serie "retro" come Magnum P.I., CHipS ed A-Team, ed il palinsesto è finito.
Per me tutto ciò è obbiettivamente inguardabile.
A questo punto è molto meglio Fanttasy, che sicuramente ha meno risorse in fatto di diritti di film e serie, ma almeno hanno una certa "fantasia" nel compilare i palinsesti!

Ultima modifica:
io sono convinto che il palinsesto di "fantasy" sia fatto mischiando gli avanzi di magazzino (sopratutto degli ex canali mediaset) e personalmente non ci ho mai trovato niente di minimamente interessante da vedere.(gusti personali ovvio)
per quanto riguarda "fx" ci sono cose che mi piacciono e altre no ma qualche volta (a differenza di "fantasy") trovo programmi che mi piacciono.
"chip's" e "a-team" non saranno un gran che' ma "la figlia del maraja" non è certo meglio poi ovviamente "de gustibus"

Marco

Indietro
Alto Basso