M
MartyTeslow
Io non la conosco.. ma quando una persona si monta la testa è più che evidente... quando canta e alla gli atteggiamenti che fa -.- e ti assicuro che non sono l'unica a non sopportarla XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fapi72 ha scritto:A proposito, cambia il logo di cartoon network. Raga se scopro qualcosa in più vi faccio sapere. Ciao!
Cosa c'è?Fmp ha scritto:hanno attivato il canale 603
anassimenes ha scritto:Che tristezza! Io speravo che insieme a 'sta scemenza accendessero anche qualche altro "In Arrivo" per l'autunno, ed invece nisba.
Il contratto scade a dicembre, quasi quasi non rinnovo e faccio prima.
Ovviamente la questione è molto soggettiva. Solo che, mettendo a confronto le richieste degli utenti con le risposte di sky, non puoi dirmi che il bilancio è positivo ! Insomma, ho letto di gente che richiedeva Animax, VH1, HBO, ma mai nessuno che chiedeva "Io Donna" o 'sto "Jim Jam".burchio ha scritto:ultimamente nn ci sono + le ondate di nuovi canali e spesso (come x gli ultimi nuovi arrivati) qui sul forum nn ne abbiamo saputo niente fino alla comparsa della notizia dal nulla su brochures, o cartelli in arivo quindi nn escluderei proprio che di qui a natale nn nasca qualcosa di nuovo...
cmq nell'ultimo breve periodo ti ricordo che sono arrivati fantasy (che a settembre migliora radicalmente programmazione), FX (ancora in rodaggio ma almeno ci trovano spazio serie che fox nn replicava da molto tempo, come OZ e stripperella) hanno aperto music on sky...un altro pianeta in confronto a musichoice poi sono aumentati anche i primafila e nasce un nuovo canale x bambini...insomma nn è che sono proprio stati immobili anche se nn ti hanno proposto i tuoi canali preferiti
www.antoniogenna.net ha scritto:Nei prossimi mesi partirà anche un nuovo canale al femminile, IO DONNA, dal nome dell'omonimo settimanale del "Corriere della Sera", più altri canali tematici dedicati a vari generi (presto ulteriori notizie...)
Guarda, ho sfogliato un po' l'EPG di FX in questi giorni.ASPIDE ha scritto:ma FX è davvero, ma davvero, penoso.
su questo io sarei cauto, considerando che trasmette serial come "playmakers" o "oz" tanto male almeno a me non sembrerebbe, anzi.
sul resto ti posso dare ragione (anche a me piacerebbero canali tipo "hbo") il problema (anche a vedere la programmazione di "sky cinema") e che puntano soprattutto sui bambini e sui giovanissimi.
Marco