fantsy trasmette dei film horror che nn mi sembra proprio che provengano dai resti mediaset...e da settembre si "rinnoverà" con ai confini della realtà, F/X, twin peaks e star trek next generation, serie richieste anche qui sul forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spyro70 ha scritto:Poi vorrei tirare le orecchie a chi parla male dei cartoni americani o comunque dei canali CN, Jetix etc. Non esistono solo gli anime. Moltissimi cartoni proposti sono sicuramente al di sotto delle nostre aspettative ma alcuni vale la pena di vederli perchè sono dei gioielli di animazione e grafica...oltre che di contenuti.
Dispiace anche a me che abbiano eliminato IT (faceva molti anime anni 80) e dispiace che non ci sia un canale tematico sul Sol Levante...ma non spariamo su quello che abbiamo.
Nasce Jim Jam? Che ben venga. Una possibilità in più per vedere qualcosa di nuovo o riscoprire qualcosa di classico.
Vogliamo lamentarci? Parliamo dell'abbonamento, della pubblicità, della qualità dei canali SKY....
fano ha scritto:É vero alcuni cartoni americani sono belli non dico di no soprattutto
quelli basati sui fumetti (Superman, Batman, Justice League) e i Disney,
ma la maggiornqanza dei cartoni che danno su questi canali é roba tipo le SuperChicche o il Laboratorio di Dexter (replicati ab infinitum tra l'altro) e poi in ogni caso per i toons americani bastavano 2 canali Cartoon Network e Disney channel... non servono tutti sti +1, boomerang, playhouse e menate varie...
It! era il mio canale preferito insieme a Jimmy e l'hanno tolto senza degnamente sostituirlo... cosa me ne faccio di Jim Jam
Daranno due cartoni nuovissimi "Le superchicce" e "Il laboratorio di Dexter"
24 ore al dí
Ciao,
fano
fano ha scritto:It! era il mio canale preferito insieme a Jimmy e l'hanno tolto senza degnamente sostituirlo... cosa me ne faccio di Jim Jam
Daranno due cartoni nuovissimi "Le superchicce" e "Il laboratorio di Dexter"
24 ore al dí
Ciao,
fano
fano ha scritto:Non posso che quotarti... e pensare che quel canale almeno in parte c'era
giá... si chiamava It! e Sky l'ha ucciso
Continuano a fare questi canali con i cartoons americani e i veri cartoni (gli anime giapponesi) dove stanno???
Mah invece che andare avanti qua si va indietro...
fano
P.S. Sottoscrivo comunque anch'io la bontá di Hilary Duff :tongue1:
burchio ha scritto:forse x te CN e disney bastano ma siccome il mercato dei bambini attira molto e i bambini hanno una memoria eccellente i + grandi distributori di cartoni di bambini stanno cercando di coprire ci loro canali tutte le fasce di età
c'è boomerang(CN) x i più piccoli e CN x quelli un po' + cresciuti(compreso il +1 che così se i bambini dormono o sono a pallone nn si perdono niente)
poi la disney ci dà playhouse x i piccolissimi, poi toon e disney (anche x tutta la famiglia
poi c'è nickelodeon x piccoli (ma + grandi di playhouse)
poi c'è raisat...su via nn ti darà certo noia...magari lo fanno in italia
jim jam ancora nn si sa niente e visto che ultimamente mettono i canali nella numerazione a caso potrebbe anche essere un programma di cucina (x bambini ovvio)
dimenticavo i jetix ex foxkids...fox-sky nn poteva mancare
serreb ha scritto:concordo
E dalle cose che "impara" (ogni tanto mi spiazza con spiegazioni o domande) sembra che i canali siano davvero istruttivi. Quindi non farei di tutta l'erba un fascio...
miky80 ha scritto:Io sinceramente aspettavo un canale tipo Mangas di ABsat, con i bei cartoni di una volta i
burchio ha scritto:jim jam ancora nn si sa niente e visto che ultimamente mettono i canali nella numerazione a caso potrebbe anche essere un programma di cucina (x bambini ovvio)
sys76 ha scritto:Anch'io vorrei un bel canale con i veri cartoni animati che noi ormai trentenni guardavamo da bambini.
Per esempio, chi non ricorda chobin, Don Chuck Castoro, Peline, Anna dai capelli rossi, ecc....
Quelli erano cartoni, non i Pokemon, i Digimon e schifezze varie...
Oppure, i vecchi telefilm come Arnold, Il mio amico Ricky, la casa nella prateria, Alf...
anassimenes ha scritto:Guarda, ho sfogliato un po' l'EPG di FX in questi giorni.
E sembra che sul canale sia avvenuto un disastro nucleare ! All'inizio con Deadwood, Son of the Beach, Playmakers ed altre serie, FX si teneva anche a galla. Ma hai visto cosa mandano in onda in questi giorni ? Il filmone lo passano almeno tre volte al giorno (ed i film, si sa, sono sempre gli stessi), alle 9, alle 14 e alle 21, poi mandano "In forma con FX" (che ancora non ho mai visto ma ho il vago sentore sia una stronzata) sempre tre o quattro volte al giorno, Benny Hill a valanga, e ciliegina sulla torta, Bikini destinations, il programma per guardoni arrapati, tra l'altro di una noia mortale nonostante le fighe. Poi riempiono gli spazi con serie "retro" come Magnum P.I., CHipS ed A-Team, ed il palinsesto è finito.
Per me tutto ciò è obbiettivamente inguardabile.
A questo punto è molto meglio Fanttasy, che sicuramente ha meno risorse in fatto di diritti di film e serie, ma almeno hanno una certa "fantasia" nel compilare i palinsesti!
Infatti! Le mie ultime speranze erano evaporate quando ho scoperto chi erano gli editori! Visto il nome, mi avevo sperato potesse essere una declinazione di Jimmy....MartyTeslow ha scritto:Comunque da oggi sul canale 603 c'è ufficialmente la scritta JIM Jam dal 1o ottobre... -.- sinceramente dalla grafica mi sembra un canale per poppanti ....
Anche a me la grafica sembra annunciare un canale per piccolissimi... tanto che sembra lo sfondo di quei programmi pieni di disegnini, pongo, ecc!!!MartyTeslow ha scritto:Comunque da oggi sul canale 603 c'è ufficialmente la scritta JIM Jam dal 1o ottobre... -.- sinceramente dalla grafica mi sembra un canale per poppanti ....