nuovo canale: rai hd1

Non credo proprio anche perchè scordatevi che in un Mux ci stiano tutti quei canali soprattutto se in HD ;)

Se mettono il logo HD un motivo ci deve essere, oppure hanno manie di grandezza!!
Sicuramente 12 canali non ci stanno, ma se occupassero frequenze adiacenti.....????
Ma è un discorso sulla lunga distanza.
Scusate se insisto, sicuramente tra qualche anno(o magari prima....) ste fantomatiche trasmissioni in alta definizione prenderanno il soppravvento, ci sono ad oggi ricevitori adeguati???? (non si sa mai qualche test alle 3-4 di notte con qualche partita dell'anno prima deve essere interessantissimo!!!!)

ERCOLINO ha scritto:
Non credo proprio anche perchè scordatevi che in un Mux ci stiano tutti quei canali soprattutto se in HD ;)

Bè questo lo sapevo, io stesso ho chiesto dell'unitilià di questi doppioni ma uno solo in x264 ci va perfetto come test. Come è stato detto se c'è il nome finale HD qualcosa significa! sarebbe solo un'ennesima rifregatura all'italiano che paga solo per far credere che faranno qualcosa :eusa_wall:

a parte che non mi sembra il caso di indagare in modo estenuante per la comparsa di questi canali trasprenti

Causa?? potrebbe essere che abbiano in mente di provare qualcosa in HD e allora avranno installato relativi apparati e appena accesi questo magari è preinpostato per 10 canali di default ed ecco che sono comparsi

Poi in seguito probabilmente lo setteranno per l'uso effettivo magati proveranno un solo canale su uno dei mux in modalità mista

Scusate il ritardo, ma noto il thread solo ora.

Ho visto i canali rai HD domenica mattina per la prima volta ;)

Vista la scarsità (e la qualità!) dei programmi, ogni nuovo canale + o - "fantasma" desta in tutti NOI perlomeno curiosità e SPERANZE, poi tutte le teorie del caso sono accettabili. CIAO

Indietro
Alto Basso