nuovo canale: rai hd1

Ciao a tutti, ho provato per curiosità a chiamare il numero verde rai 800111555 per vedere se sanno qualche cosa su test del Mux A e ..... Sorpresa l'operatore mi ha detto che è impossibile a loro non risulta che vi siano tutti quei canali HD + i test sul mux A, pensavo: magari è un operatore che non sa, ho rifatto la telefonata altre 5 volte e la risposta è sempre quella .... Impossibile ma cosa sta dicendo!!!!!!!!.
Proviamo in massa a farglielo capire che ci sono questi canali sul MUX A premetto una cosa della quale mi pentirò HO LAVORATO PER LA RAI NEL 2004/2005, però adesso non tartassatemi di lamentele NON HO PIù NULLA DA SPARTIRE CON LORO!!!!

dal ritardo col quale molti annunciano la comparsa sui propri decoder di questi inutili canali vuoti inizio a pensare che siano comparsi in Sardegna un giorno prima....

tra l'altro chi ha aperto questo thread dice di averne trovato solo uno 2 giorni fa...che ci siano state differenze a seconda delle regioni? zwobot ora mi fa bannare...:D

france68 ha scritto:
anche qui a Catania comparsi 2 rai test e poi 10 rai hd ma tutti neri :evil5: :evil5: :evil5:

Già!! ..ci tocca fare qualche Raid notturno per vedere che ci fanno di notte!!:D

Bè ma che ci facciamo? Li tengono li solo per farci vedere che ci stanno pensando? No perchè avere canali senza dati è inutile e scocciante

Hanno la stessa utilità del canale di applicazioni CallToAction ....:eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao a tutti
scusate a parte "quello" e "se" trasmetteranno vorrei sapere, se possibile, se esistono dei ricevitori HD a prezzi non da "richiesta mutuo" o magari anche questa volta li """""" REGALANO"""""" LORO!!!!!

mmore ha scritto:
Ciao a tutti
scusate a parte "quello" e "se" trasmetteranno vorrei sapere, se possibile, se esistono dei ricevitori HD a prezzi non da "richiesta mutuo" o magari anche questa volta li """""" REGALANO"""""" LORO!!!!!
in Sardegna li regalerà tra poco mediaset a chi ha i requisiti...

Confermo che anche a roma sono comparsi, ma bisogna fare delle postazioni notturne per sapere se trasmettono qualcosa perchè di giorno sono neri :D
Ciao

Anche perchè per attivare un solo canale HD dovrebbero svuotare di parecchio il mux, 10 poi sarebbe una follia :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso