Nuovo Canale "SITCOM UNO"

ALLmusic in DTT è a macchia di Leopardo,
infatti nella mia zona non c'è ..quindi la lista
per quanto mi rigurda è perfetta!! :D :D ;)

Si infatti All Music per brescia trasmette da Maddalena, peccato solo che non irradia l'unico posto che dovrebbe irradiare... LA CITTÀ!!! Irradia la bassa bresciana e basta, quando credo proprio gli basterebbe poco per irradiare con la stessa angolazione con cui irradia mediaset premium, sempre dal monte maddalena...

Davvero?? nemmeno in città si riesce a prendere All Music?? Cavolo è praticamente a senso unico quella Frequenza! Anche in franciacorta non Arriva!!

e di cosa vi lamentate!..qui nel centro-nord sardegna si vedono solo le 3 reti rai,utile.edu1,doc,rainews,mediaset,bbc,cooming soon boing 24ore e mux la7 e per chiudere SI e Sitcom1 niente di piu per un totale di 40 canali.emittenti locali 0:eusa_naughty:

Sitcom1 è sono on line, dice che partono oggi...

Non so se l'avevate già visto: www.sitcom1.tv.
Non c'è più il conto alla rovescia...xò sul DDT c'è sempre la solita palla...con il numero1 :D :D

Io già ho iniziato a dirgli la mia!:5eek:

Nel loro forum c'è scritto che partono alle 18 di oggi!

attualmente l'emittente sta trasmettendo in diretta gli uffuci o gli studi televisivi mi sa che si parte veramente tra poco si saranno rotti anche loro di vedere quel promo....c'e la possibilita di contribuire nel palinsesto della emittente voi cosa volete? non sarebbe male qualche manga giapponese di tanti anni fae perche no magari qualcosa di zozzo....:D

frapenas ha scritto:
Questa proposta mi ricorda un pochino "Flux" o Yos tv... vedete voi...
In effetti...Almeno, a differenza di FLUX, il canale sarà attivo 24H24 in DTT... :D

DA quello che ho visto la testcard non c'è più...

ah,non è nessuno di noi quello che nel forum sta domandando reality e cronache marziane,VERO!?!?!?!?!?:mad: :D

Edit: mi sa tanto di sì...mattia,che stai a fà? :D

ma cos'è? una sorta di reality nei loro uffici?!
ma almeno loro lo sanno ke sono ripresi?!

Magnifico!!! E' una specie di Camera Cafè che non fa ridere...

In questo momento alcuni si stavano lamentando del fatto che non funzionava la stampante. Comunque promette bene come canale!

Indietro
Alto Basso