Anakin83
Digital-Forum Friend
Bisognerà investirci sue Meglio Ancora e Un Canale Personalizzato che non Ha nessuna Pay TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisognerà investirci sue Meglio Ancora e Un Canale Personalizzato che non Ha nessuna Pay TV
Bisognerà investirci suproduzioni italiane di Crime le ho sempre e solo viste con Taodue di Mediaset, su Sky abbiamo visto serie tv singole come "Il mostro di Firenze" e "Romanzo Criminale" che non è del tutto crime. C'è da fare tutto ex novo, ma è un progetto interessante, seppur non innovativo.
Tutte buone news, però, come ha già fatto notare alex, non è ancora trapelato niente riguardante il cinema, e, a una settimana dal compleanno, il 31 luglio 2013, non si è capito se faranno qualcosa (ad esempio se parte un nuovo canale, il mosaico bambini etc...) oppure hanno semplicemente annunciato le novità da qui a qualche mese e ora se ne riparla dopo le vacanze. Non si è neanche parlato di Sky TG24 HD? (novità non da poco...)
Tutte buone news, però, come ha già fatto notare alex, non è ancora trapelato niente riguardante il cinema, e, a una settimana dal compleanno, il 31 luglio 2013, non si è capito se faranno qualcosa (ad esempio se parte un nuovo canale, il mosaico bambini etc...) oppure hanno semplicemente annunciato le novità da qui a qualche mese e ora se ne riparla dopo le vacanze. Non si è neanche parlato di Sky TG24 HD? (novità non da poco...)
Che se ne parla tutto da settembre mi pare ovvio.
Dai dai, servono altre notizie![]()
forse è finita.
Quindi presumibilmente avremo:
Fox Crime e Fox Crime&Investiagtion nello stesso pacchetto???? Oppure gli cambiano il nome?
Bella l'idea del mosaico
Crime & Investigation e un Canale a Parte non Centra Niente con Fox Crime
su Twitter non Aggiornano
Quindi sarà una sorte di "copia" (come genere) ma con il palinsesto caratterizzato dalle produzioni italiane??
Ho capito giusto?
Crime&Investigation e un Canale di Documentari basato sul Crimine non centra Fox Crime che invece e un Canale di Serie Tv
Sarebbero fox sports, crime and investigation e il terzo?