Nuovo canale su TIMB1 All Digital ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mezz'ora fa stava trasmettendo un cartone animato tipo anni 70 - 80 ... ;) :D :D :D

dal cartone animato che stavo vedendo..mi sono venuti i brividi:D

Ottimo, è partito oggi come ci aveva già anticipato il buon 3750.
Adesso spero che attivano al più presto l'epg, giusto per sapere un po' di programmazione... o se c'è un sito che la riporta tutta è ancora meglio. Per caso esiste qualcosa in merito?

INFID0 ha scritto:
Adesso spero che attivano al più presto l'epg, giusto per sapere un po' di programmazione... o se c'è un sito che la riporta tutta è ancora meglio. Per caso esiste qualcosa in merito?
L''EPG è già configurata. Va solo alimentata da SOMedia. Credo parta lunedì. ;)

una domanda per 3750: sono previsti anche per il timb 2 nazionale nuovi canali?

3750... ha scritto:
Fantastico. Non resta che attendere un pochino allora. A questo punto ne approfitto per ringraziarti di tutte le utilissime informazioni che ci dai sempre. :)

Non ho capito perché dargli LCN 38: vista la scarsa pubblicità c'era la possibilità che, mettendolo nella fascia "bambini", facendo zapping un bambino ci andasse. Poi speriamo attivino al più presto l'EPG, anche mettendo il numero della puntata.

3750... ha scritto:
E hai per caso anticipazioni sul palinsesto? Ad esempio io sono appassionato di wrestling, ma non ho molto tempo per stare davanti alla TV, ma ovviamente nei limiti del possibile cercherei di organizzarmi per vederlo...

In questo momento stanno mandando in ora quelle fesserie di americanate (prove di forza e abilità), ma sono immagini di 20 anni fa visti abbigliamento e pettinature.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso