Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:Mezz'ora fa stava trasmettendo un cartone animato tipo anni 70 - 80 ...![]()
![]()
![]()
![]()
3750... ha scritto:Partita la programmazione.![]()
Al momento non è previsto.lanus ha scritto:Avremo la possibilità che vada sul Sat come K2 e frisbee ???
3750... ha scritto:Al momento non è previsto.![]()
L''EPG è già configurata. Va solo alimentata da SOMedia. Credo parta lunedì.INFID0 ha scritto:Adesso spero che attivano al più presto l'epg, giusto per sapere un po' di programmazione... o se c'è un sito che la riporta tutta è ancora meglio. Per caso esiste qualcosa in merito?
Fantastico. Non resta che attendere un pochino allora. A questo punto ne approfitto per ringraziarti di tutte le utilissime informazioni che ci dai sempre.3750... ha scritto:L''EPG è già configurata. Va solo alimentata da SOMedia. Credo parta lunedì.![]()
Non per il momento.bullsyee ha scritto:una domanda per 3750: sono previsti anche per il timb 2 nazionale nuovi canali?
E hai per caso anticipazioni sul palinsesto? Ad esempio io sono appassionato di wrestling, ma non ho molto tempo per stare davanti alla TV, ma ovviamente nei limiti del possibile cercherei di organizzarmi per vederlo...3750... ha scritto:L''EPG è già configurata. Va solo alimentata da SOMedia. Credo parta lunedì.![]()