Nuovo Canale Telepavia

TelePavia

volendo fare la ricerca manuale terrestre con humax combo9000 che valori di frequenza e Band width devo impostare sui ch 24 opp 34 ??

steve87 ha scritto:
prova tutti e due....

Il problema e' come impostare i parametri manuali perche' in automatico non mi tira dentro Telepavia.

Dal balcone di casa casa mia (in un condominio ) vedo a occhio nudo la chiesetta e i ripetitori del Monte Penice(CH 24) e vedo anche un quartiere del comune di Trezzano s/n (CH 34) .

Se qualcuno di voi capta TelePavia sicuramente andando in informazioni del canale e' in grado di fornirmi i parametri in kHz

NAMEU8E2 ha scritto:
Canale 24 Uhf, Frequenza 498 MHz (o 498000 kHz), bouquet Telesettelaghi da Monte Penice.

Il canale da Trezzano non è il 34 ma il 37.
Il 34 (dal Penice) trasmette per ora ancora in analogico...

TelePavia

Alcor ha scritto:
Il canale da Trezzano non è il 34 ma il 37.
Il 34 (dal Penice) trasmette per ora ancora in analogico...

grazie , facendo la ricerca in automatico non mi trova nulla sul 37

Hai per caso la frequenza , cosi' provo con la ricerca manuale ?

scusate, io non riesco proprio a riceverlo questo canale. E' sicuro che è ben visibile sul 24 in provincia di Pavia? Ho provato oggi sia a Mede che a Ferrera Erbognone e non va :(

fmce ha scritto:
scusate, io non riesco proprio a riceverlo questo canale. E' sicuro che è ben visibile sul 24 in provincia di Pavia? Ho provato oggi sia a Mede che a Ferrera Erbognone e non va :(

Direziona l'antenna verso il MONTE PENICE e rifai la sintonizzazione...

Alcor ha scritto:
Direziona l'antenna verso il MONTE PENICE e rifai la sintonizzazione...

hmm, lo farei anche, ma mi è impossibile arrivare sul tetto e poi, vedo bene Rai e Mediaset.
Ha senso provare ad utilizzare un'antenna da interni amplificata oppure un amplificatore da applicare al cavo dell'antenna prima del televisore?
Suggerimenti in tal senso?
Grazie!!

Tex-70 ha scritto:
Cosa dovrei fare all'antenna x ricevere il mux di Tele7 Laghi e quindi telepavia ...forse mi manca la 4 banda verso il penice ???:eusa_think:

Guarda nn saprei cosa risponderti :eusa_think: :D :lol: , vediamo se ce' qualche utente che ti puo' dire qualcosa :D :D ........:eusa_whistle: :eusa_whistle: :badgrin: :lol: :badgrin:

steve87 ha scritto:
ma sbaglio ma è sparita telepavia dal mux?!?!

anche io non lo vedo più!!!!!
:doubt: :doubt: :doubt:

cosa dobbiamo fare?ero convinta fosse per la neve,perchè anche l'altra volta ha fatto sto scherzo qua,ma ormai ha smesso di nevicare... :eusa_think:

kia85 ha scritto:
anche io non lo vedo più!!!!!
:doubt: :doubt: :doubt:

cosa dobbiamo fare?ero convinta fosse per la neve,perchè anche l'altra volta ha fatto sto scherzo qua,ma ormai ha smesso di nevicare... :eusa_think:
fossi in voi domattina telefonerei direttamente in sede
per avere info...

•sede di Vigevano e studi di produzione
◦tel. 0381 092525 ( lun - ven dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00)
◦fax 0381 091222

•sede di Pavia
◦tel.0382 1754333
◦fax 0382 1754343

mostricino ha scritto:
fossi in voi domattina telefonerei direttamente in sede
per avere info...

•sede di Vigevano e studi di produzione
◦tel. 0381 092525 ( lun - ven dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00)
◦fax 0381 091222

•sede di Pavia
◦tel.0382 1754333
◦fax 0382 1754343

grazie mille, vedo un pò domani ancora se mi dice ancora lo stesso problema chiamo ;)

Hanno dei problemi di trasmissione quelli di telePavia. Dovrebbe tornare tutto alla normalità per stasera....forse..

TelePavia ora è regolarmente in onda. E' stato confermato che l'interruzione dei giorni scorsi era dovuta a problemi tecnici.

Indietro
Alto Basso