Nuovo Canale Telepavia

..attivato lo streming-live...

è visibile sull'home page....

Da Novara sul Ch24 dal Monte Penice in digitale si vede telepavia tutta squadrettata. E' la qualità del segnale che è bassissima....

ale89 ha scritto:
Non dovrebbe essere nel mux di tele 7 laghi?
Esatto, sul ch. 24 da Monte Penice per Pavia e provincia, ma anche sul resto della rete digitale di Tele 7 Laghi.

alaskaIvo ha scritto:
Da Novara sul Ch24 dal Monte Penice in digitale si vede telepavia tutta squadrettata. E' la qualità del segnale che è bassissima....

Le altre emittenti nel mux (Tele7Laghi e Rete7Piemonte) come le vedi? Anche quelle male?

Io ho notato che da quando hanno aggiunto i "doppioni", Telepavia si vede malissimo... e l'immagine si blocca :crybaby2:

Alcor ha scritto:
Le altre emittenti nel mux (Tele7Laghi e Rete7Piemonte) come le vedi? Anche quelle male?

Io ho notato che da quando hanno aggiunto i "doppioni", Telepavia si vede malissimo... e l'immagine si blocca :crybaby2:

Tele7Laghi squadretta ma meno di telePavia.
Rete 7 (non riesco a distinguere se Piemonte o altra regione) squadretta a tratti anche in modo consistente sul programma 904
Rete7Vda programma 890 non squadretta e sembra buono anche se mi dà l'impressione di essere "fuori fuoco". Le scritte mi sembrano "annebbiate".

NAMEU8E2 ha scritto:
Come lo ricevete dopo lo switch off ???
prima non lo prendevo proprio, adesso lo ricevo (anche se squadretta abbastanza, non è guardabile per intenderci) sul ch34 nel mux tele7laghi

Prima dello switch off, non lo ricevevo, adesso è perfetto, potenza 93% qualità 100%

Come unico canale della provincia di PV devo dire che è davvero interessante, molta informazione e approfondimenti di buona qualità e poche caxxate.

Saluti

Quando il segnale è stabile, si vede che è un ottimo canale. Oltretutto trasmette in 16:9 con flag attiva, cosa non da poco per una tv locale, visto che tutte le emittenti che qui in Lombardia pensano di essere le migliori (per non fare nomi, Telelombardia, Antenna3 e Telenova) trasmettono tutte rigorosamente in 4:3

Chi riesce a vedere TelePV in questo momento???

Mi è sparito il Mux di 7Laghi che fino a ieri sera ricevevo perfettamente :mad:

Grazie

Indietro
Alto Basso