Nuovo Clarke Tech 4100 HD

grazie Giotag.....cmq sto iniziando ad incavolarmi, oggi pomeriggio non avevo segnale sulla maggior parte delle frequenze basse di hot bird, manco rtl 102.5 si vedeva....ma porca paletta con quell'impianto ne il 2100 nel il 2100 plus ne il 3100 mi hanno mai dato problemi....ma insomma invece di andare avanti andiamo indietro? Il problema è del decoder perchè sull'xdome si vedeva tutto.... :(

grazie Giotag.....cmq sto iniziando ad incavolarmi, oggi pomeriggio non avevo segnale sulla maggior parte delle frequenze basse di hot bird, manco rtl 102.5 si vedeva....ma porca paletta con quell'impianto ne il 2100 nel il 2100 plus ne il 3100 mi hanno mai dato problemi....ma insomma invece di andare avanti andiamo indietro? Il problema è del decoder perchè sull'xdome si vedeva tutto.... :(
mai avuto problemi con il 4100hd caricando il setting di giorgio team,va alla grande

raga come si fa il backup su chiavetta usb per non perdere i canali come li ho selezionati io?

Con l'ultimo firmware ho problemi con l'epg. Non riesco a vedere tutta la programmazione neanche di un giorno. A volte su alcuni canali mi dice "nessuna informazione" e devo per forza selezionare il canale per vedere cosa è in onda.
Altra domanda: ma perché sui setting di giorgio non è stata messa la stessa numerazione dello skibox? Ce ne sono oppure devo personalizzare i settings?
Grazie a tutti per il supporto

...... ma perché sui setting di giorgio non è stata messa la stessa numerazione dello skibox? Ce ne sono oppure devo personalizzare i settings?
Grazie a tutti per il supporto
Certo che vengono fatti anche con la numerazione skybox, quelli del mese di settembre ancora non sono stati pubblicati.

ok quindi le precedenti versioni dei settings avevano la numerazione sky...ma dove si trovano le vecchie versioni?
nessuno sa rispondere al problema dell'epg?

Ciao a tutti. Domanda facile facile da newbie :)

I due slot smart card del 4100HD Plus supportano ufficialmente Nagravision? :)

Ultima modifica:
Con il 4100 plus potrei utilizzare una scheda prepagata sky e una scheda tivusat contemporaneamente senza acquistare altre cam? E due schede prepagate sky? Ovviamente con firmware p
E se ci inserisco una jenius cam posso utilizzare tutte e tre le schede?

Grazie

Con il 4100 plus potrei utilizzare una scheda prepagata sky e una scheda tivusat contemporaneamente senza acquistare altre cam? E due schede prepagate sky? Ovviamente con firmware p
E se ci inserisco una jenius cam posso utilizzare tutte e tre le schede?

Grazie
si x la jesus non la conosco ma penso che se è opportunamente preparata si.

Indietro
Alto Basso