Nuovo Clarke Tech 4100 HD

grazie gianduja
sai se ci sono altri ct che registrano i sottotitoli?

No mi dispiace, per quanto riguarda il 4100 ti posso aggiungere che con i canali sk# non si registrano tutti i segnali audio ma solo il primo selezionato

Salve a tutta la lista. Non ho esperienza di ricevitori satellitari tranne gli SKY.
Ho comperato un Clarke 4100 HD plus da circa un mese, soprattutto per quello che ho letto sul forum.
Di seguito i miei commenti. Con la sintonizzazione non ho avuto problemi, Sky lo legge molto bene se si eccettua
che un paio di volte mi ha dato come crittato un canale Sky con la card inserita. Il PVR pero' ha cominciato a funzionare
solo col firmware p. Inoltre:
- registra un solo canale audio
- spezza i files maggiori di 4 GB, ma con la release 1.14p adesso li spezza in modo visibile dal pc.
- come player ha parecchi difetti. Non vede alcuni formati abbastanza comuni. Non vede (sente) l'audio DTS nei formati
MKV. Dopo aver tentato di aprire uno di questi funziona male. In in caso l'audio era out-of-sync.
- e' successo, anche se per ora raramente, che all'improvviso salta su un altro canale, oppure si spegne, o altro ancora.
Resta da vedere se e' per qualche disturbo esterno o per l'instabilita' del software. Questo e' abbastanza pericoloso se
succede in registrazione.

C'e' speranza che con ulteriori firmware releases il PVR possa migliorare?

grazie

Disponibile aggiornamento fw 1.18/p

Changelog:

- CPU driver update

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Devo acquistare un decoder sat e le mie esigenze sono:
1. che possa utilizzarlo con il mio abbonamento SKY
2. Che abbia funzioni PVR
3. Non mi interessa il doppio tuner
4. Che legga il maggior numero di formati possibili.
Pensavo di scegliere tra il CT 4100 e lo Jepssen ST5-HD, cosa mi consigliate ? avete in mente altri modelli ?
Grazie.

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Devo acquistare un decoder sat e le mie esigenze sono:
1. che possa utilizzarlo con il mio abbonamento SKY
2. Che abbia funzioni PVR
3. Non mi interessa il doppio tuner
4. Che legga il maggior numero di formati possibili.
Pensavo di scegliere tra il CT 4100 e lo Jepssen ST5-HD, cosa mi consigliate ? avete in mente altri modelli ?
Grazie.
il 4100 hd va benissimo.

ma come......

.........ca..volo ordina i file nell'unità esterna il 4100?
non c'è modo di averli in ordine alfabetico?

Grazie e ciao

Il 4100 hd plus, anche a me va benissimo-
Un solo problema: mia madre dice che Forum, su canale 5, prima del TG delle 13 è criptato. E' possibile?
Ho tolto il setting Giorgio ed ho fatto una ricerca ceca ma mi ha detto che il risultato non cambia, sempre criptato è.

Il 4100 hd plus, anche a me va benissimo-
Un solo problema: mia madre dice che Forum, su canale 5, prima del TG delle 13 è criptato. E' possibile?
Ho tolto il setting Giorgio ed ho fatto una ricerca ceca ma mi ha detto che il risultato non cambia, sempre criptato è.
ci sono due freq. di canale5 una 11373-29900 sempre cod. in nagra l altra 11919-27500 in chiaro,può darsi che ogni tanto lo criptano in occassione di certi programmi.

Se non si ha tivusat Forum rimane criptato.Su questo forum sulle discussioni generali sul sat ci sono gli elenchi dei programmi criptati su rai e mediaet.

Se non si ha tivusat Forum rimane criptato.Su questo forum sulle discussioni generali sul sat ci sono gli elenchi dei programmi criptati su rai e mediaet.

Io ho tvsat, per questo motivo trovo strano che un programma (forum), sia criptato. In pratica il ddt da me non si vede (che vergogna) e Tvsat cripta.
boh!!!!

dovete sintonizzare canale5 in minuscolo sempre criptata ed apribile solo da chi ha la scheda tivusat, altrimenti la versione di CANALE 5 in maiuscolo cripta i programmi e non è decodificabile con le schede tivusat.

a tutti i possessori di questo decoder ( e che siano in grado di riceverlo)
riuscite a vedere il canale RAH E FARDA sui 42 est 11987 h 2222 ?

la maggior parte dei decoder (almeno quelli hd) da schermo nero
potreste provare e maaaaaagari:) mettere una foto

grazie
saluti

a tutti i possessori di questo decoder ( e che siano in grado di riceverlo)
riuscite a vedere il canale RAH E FARDA sui 42 est 11987 h 2222 ?

la maggior parte dei decoder (almeno quelli hd) da schermo nero
potreste provare e maaaaaagari:) mettere una foto

grazie
saluti
il segnale si riceve con parabola almeno da 150 al nord.

Indietro
Alto Basso