Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In parole povere che cosa è migliorato?Disponibile aggiornamento fw 1.18/p
Changelog:
- CPU driver update
il 4100 hd va benissimo.Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Devo acquistare un decoder sat e le mie esigenze sono:
1. che possa utilizzarlo con il mio abbonamento SKY
2. Che abbia funzioni PVR
3. Non mi interessa il doppio tuner
4. Che legga il maggior numero di formati possibili.
Pensavo di scegliere tra il CT 4100 e lo Jepssen ST5-HD, cosa mi consigliate ? avete in mente altri modelli ?
Grazie.
il 4100 hd va benissimo.
ci sono due freq. di canale5 una 11373-29900 sempre cod. in nagra l altra 11919-27500 in chiaro,può darsi che ogni tanto lo criptano in occassione di certi programmi.Il 4100 hd plus, anche a me va benissimo-
Un solo problema: mia madre dice che Forum, su canale 5, prima del TG delle 13 è criptato. E' possibile?
Ho tolto il setting Giorgio ed ho fatto una ricerca ceca ma mi ha detto che il risultato non cambia, sempre criptato è.
Se non si ha tivusat Forum rimane criptato.Su questo forum sulle discussioni generali sul sat ci sono gli elenchi dei programmi criptati su rai e mediaet.
il segnale si riceve con parabola almeno da 150 al nord.a tutti i possessori di questo decoder ( e che siano in grado di riceverlo)
riuscite a vedere il canale RAH E FARDA sui 42 est 11987 h 2222 ?
la maggior parte dei decoder (almeno quelli hd) da schermo nero
potreste provare e maaaaaagarimettere una foto
grazie
saluti