Nuovo Clarke Tech 4100 HD

Disponibile nuovo fw 1.16

Changelog:
- Spectrum analyzer modified and expanded.
- Auto- or Blindscan , after a scan can now confirm to want save the channels or not
- Channel zapping improved
- Tuner / Processor improved
- Pre-programmed Channel/TP/Satellite list updated

Sto per clikkare sul tasto "Acquista", ma ho ancora un dubbio amletico su questo decoder :p
in casa ho 3 stanze ed in ognuna un decoder sat, questa è la situazione:
camera da letto con MySky HD collegato in SCR
sala videoproiezione CT 5000 HD Combo Plus collegato in Universale
salotto decoder Sky SD collegato in SCR
Visto che domenica ho finalmente pensionato dopo 12 anni il mio Sony Trinitron da 29" sostituendolo con un W8, ho provato a portare il CT ed a collegarlo;
visto che il 5000 ha anche il supporto per SCR, mi sono messo a smanettare come un matto, ma posso tranquillamente dire di non essere arrivato ad una conclusione, in quanto funzionano solamente alcuni canali, poi spariscono anche quelli......
Il mio dubbio amletico è:
il 4100 PERMETTE la visione con configurazione SCR tramite LNB installato da Sky?????????

Grazie a chiunque mi risponderà.

Ho letto tutte le 33 pagine di questa discussione, mi sembra di capire alla fine che avete parlato meglio del 3100 HD. Quale mi consigliate? Con l'ultimo aggiornamento del 4100 HD come vi siete trovati? Preciso che userò il decoder principalmente per Jsc Sport.

Quel problema del microblocco delle immagini quando si cambia canale è stato risolto?

Qualcuno mi sa dire se questo decoder, col pvr su hd esterno, registra anche i sottotitoli? Ho il 3100 ma non li registra.
Grazie

Indietro
Alto Basso