Nuovo Clarke Tech 4100 HD

Per chi è interessato all'argomento REGISTRAZIONE per quanto riguarda questo decoder, devo dire che è nettamente migliore del 3100 HD. Col precedente decoder avevo problemi nel rivedere dall'inizio i programmi che, contemporaneamente, stavo registrando: andava in crash ed ero costretto a spegnerlo perdendo tutto quello che stavo registrando. Questo 4100, invece, non fa una pecca: mentre registro le partite in HD metto in pausa, torno indietro, vado avanti, riparto dall'inizio senza nessun problema.

Io rispondo per quel che ho " spermentato" io....
Con il fw 1.12 vedevo tutto senza problemi...con il fw 1.14 ..vedo lo stesso tutto ma con qualche problemino in più....
Premetto che ho installato il setting di gio@gio per il dual feed,credo che i problema principale sia un altro....con il fw 1.14 la cam di tivusat fa fatica ad inizializzarsi anzi alcune volte non si inizializza proprio,per cui i canali tivusat compresi Rai e Mediaset quando non sono in chiaro non si vedono.
Ho provato a togliere la tessera dalla cam e inserirla direttamente in uno dei due slot e i canali tivusat si sono visualizzati da subito.
Premetto che ho un buon segnale dalla parabola provato con misuratore di campo,vedo tutti i canali di SKY (horror channel compreso)tutti i tivusat e con una cam viaccess e tessera la TV svizzera ,per cui penso si possano vedere anche tutti gli altri canali codificati in viaccess al massimo comprando la cam. (Premetto che la TV svizzera la vedevo anche inserendo la tessera solamente in uno slot ma visto che ora il tivusat non si vede correttamente con la cam ho spostato la card tivusat nello slot dove c'era la card della svizzera che ho inserito in una cam viaccess nel decoder)
Toccando ferro,a me funziona tutto e sono contentissimo sia per la visione che per la registrazione,ringrazio tutte le persone che lavorano per il miglioramento di questo decoder.
Ciao

Credo anch'io il fw 1.14 abbia qualche problemino ma sul mio dec il setting di giorgio ne ha qualcuno in più (del tipo "canale codificato" su parecchi canali TVsat).
Ieri sera me messo un nuovo setting e non ho più questo problema ed ho quasi tutti i ch TVsat visibili.
A dire il vero ho anche messo il fw 1.08p che con il nuovo setting sembra funzionare meglio.
Noto però che il cambio di canale è spesso lentissimo e spessissimo preceduto da NO audo/video per parecchi secondi.
Insomma, qualcosa ancora non funziona a dovere.
Ps, La 7 la vedi? io assolutamente no a prescindere del fw e dal setting.
Grazie per la risposta
Ciao

Per chi è interessato all'argomento REGISTRAZIONE per quanto riguarda questo decoder, devo dire che è nettamente migliore del 3100 HD. Col precedente decoder avevo problemi nel rivedere dall'inizio i programmi che, contemporaneamente, stavo registrando: andava in crash ed ero costretto a spegnerlo perdendo tutto quello che stavo registrando. Questo 4100, invece, non fa una pecca: mentre registro le partite in HD metto in pausa, torno indietro, vado avanti, riparto dall'inizio senza nessun problema.

Mai avuto problemi simili col 3100HD

Sti decoder sembrerebbe abbiano un anima...qualcuno va altri no.....boh!!
Io ho 4 CT4100hd plus ....finora vedo tutto....(sto toccando ferro)
Ciao

ciao potete aiutarmi. vorrei collegare il mio 4100 plus a internet in modalita' wireles
come faccio?

scusa che cosa e' la powerline?
esiste una guida?
la powerline è un sistema che fa passare la linea internet nelle prese dalla corrente di casa,è molto semplice basta una spina vicino all adsl,e una vicino al deco e ti trova la connessione in automatico,comunque digita su google e vedi comè fatta.

la powerline è un sistema che fa passare la linea internet nelle prese dalla corrente di casa,è molto semplice basta una spina vicino all adsl,e una vicino al deco e ti trova la connessione in automatico,comunque digita su google e vedi comè fatta.
Ciao, scusa l'intromissione ma nella mia nuova casa non ho alcun abbonamento telefonico e volevo chiederti se questo sistema
funziona ugualmente (per internet uso una chiavetta della TRE nel PC fisso).

Ciao, scusa l'intromissione ma nella mia nuova casa non ho alcun abbonamento telefonico e volevo chiederti se questo sistema
funziona ugualmente (per internet uso una chiavetta della TRE nel PC fisso).
non sono sicuro ma forse inserendo la powerline nella porta lan del pc,in alternativa cè l adattatore bridge,che però va configutato con il pc x uno smanettone non è difficile

Dopo tante richieste di spiegazioni su questo decoder ,la prossima settimana me lo compro ,spero di fare una buona scelta,l'x dome lo mando un po' in vacanza.

Indietro
Alto Basso