Nuovo Clarke Tech 4100 HD

Uscito nuovo fw 1.19p

Changelog:
- digiturk+upc e*m*u added
- multi cam module improved
- orf cw card auto stop emu
- sky germany nds card reduce traffic

ragazzi ma come è la qualità di registrazione? 2gb/ora sono pochini per pretendere qualità HD, o mi sbaglio?

Se puo' essere di riferimento registrando dal canale DAS ERSTE HD (astra 19 est) per 1 ora ha occupato uno spazio di 5.22 gb.
ho usato una pen drive da 8 gb non tanto buona cmq riguardando la registrazione e di altissima qualità.
Vedi foto scattata con video in movimento.
Ciao
259zp51.jpg
[/IMG]

Cambiando canale sul 4100 (come su tutti credo) in basso a DX appare per un attimo la qualità del segnale: due barrette colorate con un valore. Qualcuno sa dirmi quali dovrebbero essere questi 2 valori? credo di avere qualche problema irrisolto sulla parabola.
Grazie

Cambiando canale sul 4100 (come su tutti credo) in basso a DX appare per un attimo la qualità del segnale: due barrette colorate con un valore. Qualcuno sa dirmi quali dovrebbero essere questi 2 valori? credo di avere qualche problema irrisolto sulla parabola.
Grazie
tipo freq. rai,livello 98 qualità 95

di tanto in tanto sfarfalla un po'. Dual feed
grazie
consiglio una controllatina al cavo ai connettori e lnb se sono un po datati.al limite rifai il puntamento portandoti il deco e un piccolo tv vicino alla parabola se puoi,prima segna però i riferimenti precedenti con pennarello indelebile.fai menù,impostazione parabola posizionati su una freq. tipo rai o mediaset,e quando trovi il massimo in qualità e intensità blocca bene le viti.consiglio di caricare un setting giorgio teeam per clarke 3100-4100hd dual feed non so se ce lai già a bordo

quindi ho qualche problema con i miei valori?
Si, ho il setting Giorgio a bordo.

Ho un LNB Humax LNB-226 con un cavo che va al decoder sky ed un altro che va al 4100 hd.

uhm....quindi ad esempio una trasmissione a 720p viene registrata così? Una 1080i, viene registrata 1080i? Con lo stesso bitrate?

Ho da poco questo decoder (il plus) e mi pento di avere esitato tanto prima di comprarlo, davvero una bomba, ultrarapido è dir poco, ma ho 2 appunti da fare:

1: avendo una parabola monoblocco dual feed a 2 uscite noto problemi sulla frequenza di astra 19,2 est 10,722 quella di anixe hd, spesso e volentieri non si vede o squadretta, segnale basso, cosa che non succedeva col golden media che ho sostituito e con xdome al piano di sotto.

2: vlc non mi legge i file .ts che registro

Risoluzioni?

Grazie

Indietro
Alto Basso