seranata
Digital-Forum Junior Plus
Con tutti (ora uso la versione 1.18p)Ciao si può sapere con quale firmware vedi farda?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con tutti (ora uso la versione 1.18p)Ciao si può sapere con quale firmware vedi farda?
tipo freq. rai,livello 98 qualità 95Cambiando canale sul 4100 (come su tutti credo) in basso a DX appare per un attimo la qualità del segnale: due barrette colorate con un valore. Qualcuno sa dirmi quali dovrebbero essere questi 2 valori? credo di avere qualche problema irrisolto sulla parabola.
Grazie
Non e' detto, magari hai semplicemente una parabola di dimensioni inferiori a quelle della parabola dell'amico Ferdinando che e' di 100 cm, e/o un lnb con guadagno inferiore.86 e 84. Ho qualche problema, vero?
Non e' detto, magari hai semplicemente una parabola di dimensioni inferiori a quelle della parabola dell'amico Ferdinando che e' di 100 cm, e/o un lnb con guadagno inferiore.
su che tipo di freq hai problemi e che impianto hai mono-dual o motor80 cm, credo. Piemonte
Con questi dati è possibile sapere qualcosa di più?
grazie
consiglio una controllatina al cavo ai connettori e lnb se sono un po datati.al limite rifai il puntamento portandoti il deco e un piccolo tv vicino alla parabola se puoi,prima segna però i riferimenti precedenti con pennarello indelebile.fai menù,impostazione parabola posizionati su una freq. tipo rai o mediaset,e quando trovi il massimo in qualità e intensità blocca bene le viti.consiglio di caricare un setting giorgio teeam per clarke 3100-4100hd dual feed non so se ce lai già a bordodi tanto in tanto sfarfalla un po'. Dual feed
grazie
probabilmente al puntamento o all impianto se il deco è nuovo.quindi ho qualche problema con i miei valori?
Si, ho il setting Giorgio a bordo.
Ho un LNB Humax LNB-226 con un cavo che va al decoder sky ed un altro che va al 4100 hd.
ma ci sono delle specifiche sulla qualità di registrazione?
uhm....quindi ad esempio una trasmissione a 720p viene registrata così? Una 1080i, viene registrata 1080i? Con lo stesso bitrate?
Esatto
Scaricati Total Video Player2: vlc non mi legge i file .ts che registro
Risoluzioni?
Grazie