Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
menu...unità esterna...gestore tempo...tasto rosso...e poi riempi la tabella che appare con i dati necessari (modalità "una volta" se vuoi una singola registrazione, data, ora di inizio e di fine della registrazione, canale - è già impostata sul canale su cui eri sintonizzato, per cui per comodità è meglio andare sul canale che vuoi registrare prima di lanciare il menu di registrazione - infine "registrazione", che è fondamentale mettere su ON, altrimenti non succede nulla, e da ultimo la voce "spento", che se metti su ON fa sì che il dec si spenga al termine della registrazione, al contrario dell'opzione OFF che lo lascia acceso sul canale che hai registrato)...
esci salvando il tutto e poi puoi anche spegnere il dec e andare dove ti pare...lui provvederà a tutto...
Grazie.
Grazie a tutti per le informazioni siete stati esaustivi.
Solo una precisazione: con il 6600, MP funziona solo SD o anche HD? appena la riceverò svelerò questo arcano ma è per prendermi x tempo
Per favore mi spiegheresti meglio il tutto? Il setting è mio (ma probabilmente deriva da un vecchio setting di Giorgio). C'è un'impostazione generale "non agg. nome" o devo controllare i songoli canali? Comunque sono andato nel setting sui canali Deejay e TV8 che hanno cambiato nome da poco, e non c'è la spunta nella casella "non agg. nome". Quindi in teoria facendo zapping e passando sui canali, avrebbero dovuto cambiare nome (sul Digiquest F777 funziona così).Se hai caricato i setting di Giorgio, sono quelli impostati su "Non agg. Nome"; se verifichi vedrai la spunta; almeno qui, il decoder non c'entra nulla.
Per favore mi spiegheresti meglio il tutto? Il setting è mio (ma probabilmente deriva da un vecchio setting di Giorgio). C'è un'impostazione generale "non agg. nome" o devo controllare i songoli canali? Comunque sono andato nel setting sui canali Deejay e TV8 che hanno cambiato nome da poco, e non c'è la spunta nella casella "non agg. nome". Quindi in teoria facendo zapping e passando sui canali, avrebbero dovuto cambiare nome (sul Digiquest F777 funziona così).
Grazie.![]()
Ho provato ieri, registravo Rai 2 HD e vedevo contemporaneamente Rai 3 HD. Anche la registrazione vista dopo era ok.Se la cava bene il decoder se volessi registrare un canale e guardarne un altro? Con tessera Tivùsat nel reader, se voglio registrare Rai 2 HD e guardare Rai 3 HD dite che regge oppure dopo un po' la registrazione può diventare criptata o compromessa? Sui vecchi Clarke con la cam a volte funzionava tutto e a volte diventava criptato il canale che vedevo, o la registrazione era compromessa.
Io con questo decoder) da ieri non riesco più a vedere Rai2HD, rai3HD e raisportHD (mi dà canale codificato, mentre vedo regolarmente Rai1HD)) e inoltre alcuni canali svizzeri mi dà assenza segnale (la1 e la2e altri...). Escludo problemi alla parabola perchè con un altro decoder li vedo..
Cosa può essere successo?
a parte che il 4100 ha la blind search e nn serve sapere frequeze, basta avviarla
i canali svizzeri SD non sono più sul sat, ormai lo sanno anche i muri![]()
Salve. Sono nuovo di questo forum e avrei intenzione di acquistare questo decoder. Al riguardo volevo sapere se lo stesso -cut-
Saluti