mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
Molti giovinetti fanno i citrulli in auto anche se hanno frequentato l' autoscuola piu' competente e seria del mondo, non si parla solo di inesperti alla guida ma di estremamente spavaldi che si credono su un circuito da gara e la serieta' dell' autoscuola non e' la discriminate su questi ultimi.
Okay però se la legge dice che basta certificare 6 ore di guida per accedere all'esame pratico della B, induci a pensare che tutto l'extra sia per lucro ( #35, intervento di Burchio).
Se invece venisse innalzato il tetto minimo delle ore in guida, il tipo spavaldo resterebbe tale ma almeno avrebbe affrontato un numero maggiore di lezioni di guida.
Anche qui troverai formatori che ti faranno la metà delle ore (così da farti pagare meno) o formatori che ti faranno il giro dell'isolato ma basta non andarci da questi formatori.
però il mio (ripeto) non è un intervento a dire che voglio arricchirmi ma semplicemente da uno che istruisce i ragazzi alla guida, le ore minime sono davvero minime visto che non c'è più la presenza di un famigliare che integra il lavoro. Poi nel vedere che a magari sono pure i loro genitori di costoro che guidano male da creare sinistri, credo che sia opportuno lavorare alla base. Gli okay gli autovelox possono aiutare, o creazione di ulteriori limiti (senza i controlli poi non so a che servirebbero) ma occorre partire alla base.
Ultima modifica: