Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su questa non sono d'accordo nemmeno io. Non ne capisco il senso. Si deve punire il mancato rispetto delle norme del codice della strada, ma non in questo modo. Per le altre poi vedrò tutte le proposte e valuterò, se effettivamente servono per evitare incidenti, ed educare le persone.La norma di chi a meno di 20 punti gli viene sospesa la patente la trovo poco giusta
Questo lo so benissimo, ma qual'e' il limite pratico per non superare il tasso alcolico? Un bicchiere di vino, già si sarebbe positivi?Una persona non dovrebbe mettersi alla guida dopo aver bevuto alcolici, semplice.
Questo lo so benissimo, ma qual'e' il limite pratico per non superare il tasso alcolico? Un bicchiere di vino, già si sarebbe positivi?
Il limite era e mi risulta sia rimasto 0,5g/l per i non neopatentati.Questo lo so benissimo, ma qual'e' il limite pratico per non superare il tasso alcolico? Un bicchiere di vino, già si sarebbe positivi?
Vedi pdfQuesto lo so benissimo, ma qual'e' il limite pratico per non superare il tasso alcolico? Un bicchiere di vino, già si sarebbe positivi?
Ok grazie, in pratica meglio che nessuno beva più, specie se sia il conducente che i trasportati non sono astemi.
E chi ha detto questo?E se il mio veicolo veramente non lo uso perché dovrei pagare l'assicurazione?
norme semplicemente folli, spero ci sia ancora modo di porre rimedio ...
La questione dei monopattini è vera follia. Un totale controsenso. La sagra dell'assurdo. Si spera che la raddrizzino prima di approvarla. Per l'assicurazione basta avere quella capofamiglia che ti copre anche a piedi ed in bici ed ovunque (tranne che in auto)
L'assicurazione obbligatoria (nel contesto stiamo parlando di RCA) serve a tutelare le vittime, quindi ben venga che lo sia. Ma anche quella del capofamiglia per i monopattini* è comunque meglio di niente
*purtroppo si continua a far finta di niente per le bici