emerson120
Digital-Forum Gold Master
Sono d'accordo, ma non alle cifre spropositate che ci sono oggi in fase di neo patentati.Comunque io dico sempre che un esame di teoria e di pratica al rinnovo non sarebbe per niente una cattiva idea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo, ma non alle cifre spropositate che ci sono oggi in fase di neo patentati.Comunque io dico sempre che un esame di teoria e di pratica al rinnovo non sarebbe per niente una cattiva idea
Diciamo solo riesame di "teoria", che è quella che nel corso dei decenni può cambiare, ma farlo anche per la pratica mi sembra eccessivo e soprattutto oneroso per chi poi lo deve rifare ogni tre anni o ogni due.Comunque io dico sempre che un esame di teoria e di pratica al rinnovo non sarebbe per niente una cattiva idea
Sono d'accordo, ma non alle cifre spropositate che ci sono oggi in fase di neo patentati.
Nella pratica di vedono cose oscene, quindi credo che un bel test non sarebbe sbagliato per nulla. Poi comunque già alla teoria ne rimarrebbero segati a percentuali altissimeDiciamo solo riesame di "teoria", che è quella che nel corso dei decenni può cambiare, ma farlo anche per la pratica mi sembra eccessivo....
Scusa ma che centra l'esame di pratica col comportamento?Nella pratica di vedono cose oscene, quindi credo che un bel test non sarebbe sbagliato per nulla. Poi comunque già alla teoria ne rimarrebbero segati a percentuali altissime
Sempre il tuo orticello, complimenti a te!Bravo, proprio un bel ragionamento.
Per qualcuno che guida male, tu complicheresti la vita a 10 milioni di persone (gli italiani dai 70 anni in su) complimenti!
purtroppo non ci sarebbero abbastanza "posti" per fare questi ipotetici quiz esaminatori ecc ecc. quindi proprio logisticamente sarebbe come...dover fare il passaporto oggiComunque io dico sempre che un esame di teoria e di pratica al rinnovo non sarebbe per niente una cattiva idea
esattamente. la scorsa volta, dopo il caso degli youtuber venne fuori LA BOZZA ora siamo al disegno...poi e poi e poi.Nota per fare corretta informazione: nulla di tutto ciò è ancora legge. In Italia si dà per "approvato" un qualunque passaggio. Che sia una riunione di partito, di maggioranza, di un disegno di legge o di qualsiasi altra cosa viene spacciata per una nuova legge. NON È così. Siamo ancora al disegno di legge
Infatti il Post, per me una delle testate più serie che abbia in Italia, titola molto diversamente: https://www.ilpost.it/2023/09/19/modifiche-codice-della-strada/
Un pò di prevenzione, non dico quiz, ma anche un corso obbligatorio, male non fa.
Se per ogni cosa (dagli appalti, reddito di cittadinanza ecc) vediamo furbate ovunque, allora stiamo bene senza nulla, torniamo all'età della pietra e siamo apposto.però, all'italiana, diventerebbe l'ennesimo regalo alle autoscuole. già ora si comprano patenti...poi si comprano i punti persi dalla patente e si pagherebbe pure per far finta di aver eseguito il corso obbligatorio. in italia non sono mai previste, purtroppo, le banali campagne informative. non ci interessano a noi, non spostano voti e quindi non interessano a nessuno...anche sui cambi di certe cose molto tangibili. si demanda tutto al giornalismo quando va bene e a -cut- quando va meno bene.
Peccato che quando avrai superato i 70 anni non potremo confrontarci, e forse non ti ricorderai nemmeno la fesseria che hai scritto.Sempre il tuo orticello, complimenti a te!
Controlli per strada ma segnalati per bene e non per fare cassa per certi comuni:https://postimg.cc/Z097rxJ9 articolo di oggi del sole 24 ore.Peccato che quando avrai superato i 70 anni non potremo confrontarci, e forse non ti ricorderai nemmeno la fesseria che hai scritto.
Servono controlli per la strada. Ecco cosa serve.
Bravo, proprio un bel ragionamento.
Per qualcuno che guida male, tu complicheresti la vita a 10 milioni di persone (gli italiani dai 70 anni in su) complimenti!
Si possono aumentare le multe ma quello che mancano sono i controlli ed educazione stradale e civica a scuola.
Chi ha un alto reddito delle multe interessa davvero poco ,dei bei lavori socialmente utili farebbero mettere a posto i bollenti spiriti della velocità.Ne ho sempre fatta una questione di possibilita' economiche per i piu' che utilizzano questo mezzo.
Vedi che alla prima multa che per loro impatta sui conti di fine mese si mettono in regola.