Nuovo decoder multi-piattaforma

Guardare i nuovi canali Sky nel dtt in Pay, e poi registrare programmi

forse non é chiaro... ma pure gli attuali decoder RICEVONO IL DTT, basta usare la digital key...
su questo, semplicemente, non c'è bisogno di usare la key, perché il tuner é integrato.

anche il wifi é integrato, quindi non servirà più utilizzare le torrette o lo SkyLink...

per il resto é come gli attuali decoder, ne più, ne meno.

Di nuovo ha solo un disco più capiente anche se spingendo sui canali HD un disco così piccolo si riempie subito, e poi ha il wifi integrato che in molti casi neanche serve, per il DTT c'è la digital key ma se sei abbonato a Sky il digitale terrestre lo guardi poco o niente. Non mi sembra niente di eclatante ma solo un decoder che aggrega tutto in uno niente di sconvolgente....

Per far di meglio basterebbe un disco molto più capiente, maggiore ram per le applicazioni online e grafica menu, e compatibilità con UHD.

io sinceramente il mio myskyhd v9 da 500 gb vorrei subito cambiarlo con il nuovo con dtt integrato appena esce, perchè il v9 che ho è rigenerato graffiato e mi piacerebbe da abbonato sky avere un decoder nuovo di fabbrica, ma davvero inizialmente viene dato solo ai nuovi abbonati i nuovi modelli nonostante si paga il cambio decoder ?

io sinceramente il mio myskyhd v9 da 500 gb vorrei subito cambiarlo con il nuovo con dtt integrato appena esce, perchè il v9 che ho è rigenerato graffiato e mi piacerebbe da abbonato sky avere un decoder nuovo di fabbrica, ma davvero inizialmente viene dato solo ai nuovi abbonati i nuovi modelli nonostante si paga il cambio decoder ?

ma certo, mi pare ovvio che sia così...

quando un nuovo modello entra in commercio, ce n'è una quantità limitata, perché ancora si stanno producendo...

Quindi é chiaro che chi fa un nuovo abbonamento e quindi é senza decoder, abbia la precedenza su chi é già abbonato e quindi il decoder ce l'ha già....

o ti sembra più logico che uno si abbona, ma gli danno solo la scheda senza decoder, e lo lasciano senza finché non soddisfano le richieste di chi é già abbonato e vuole "per sfizio" il modello nuovo?

ps: a volte fai delle domande proprio "incredibili" :D

forse non é chiaro... ma pure gli attuali decoder RICEVONO IL DTT, basta usare la digital key...
su questo, semplicemente, non c'è bisogno di usare la key, perché il tuner é integrato.

anche il wifi é integrato, quindi non servirà più utilizzare le torrette o lo SkyLink...

ok ti ringrazio per le informazioni ora mi è più chiaro, non ero sicuro di aver letto bene;)

ma certo, mi pare ovvio che sia così...

quando un nuovo modello entra in commercio, ce n'è una quantità limitata, perché ancora si stanno producendo...

Quindi é chiaro che chi fa un nuovo abbonamento e quindi é senza decoder, abbia la precedenza su chi é già abbonato e quindi il decoder ce l'ha già....

o ti sembra più logico che uno si abbona, ma gli danno solo la scheda senza decoder, e lo lasciano senza finché non soddisfano le richieste di chi é già abbonato e vuole "per sfizio" il modello nuovo?

ps: a volte fai delle domande proprio "incredibili" :D

piu che altro ho fatto quelal domanda perchè trovo incredibile le scorte limitate iniziali è questo che dovresti trovare incredibile anche tu se eri un abbonato sky come noi, perchè potrebbero aspettare di fabbricare tanti decoder e poi appena esce farli rendere disponibili fin da subito a tutti vecchi abbonati e nuovi e cosi nessuno rimane scontento
un ultima domanda ricordo quando non ero abbonato ed era uscito il v9 , leggevo qui nel forum che i vecchi abbonati riuscivano a farsi spedire a casa il nuovo v9 che sarebbe quello attualmente in giro , ordinando la sostituzione per telefono , si potrà fare anche con questo nuovo modello una sostituzione ricevendo il nuovo myskyhd a casa con corriere? io lo trovo piu comodo rispetto a quando si va in sky service

Ultima modifica:
ma veramente? nei Service dici?

perché se lo richiedi al telefono, mi pare te lo diano a €39...

mi informerò in merito, grazie ;)
A settembre 2013 l'ultima volta che ho cambiato il myskyhd, il tipo dello sky service m'ha detto che se volevo quello da 500gb, mi venivano addebitati 69€ o comunque un extra.
Di nulla :)

Almeno speriamo che il ricevitore dtt integrato sia un po' meglio della digital key, perché la DK ha una sensibilità davvero scarsa.....

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Almeno speriamo che il ricevitore dtt integrato sia un po' meglio della digital key, perché la DK ha una sensibilità davvero scarsa.....

Per forza, è di fabbrica Samsung (tendo a fidarmi più di Samsung della cineseria della DK, con tutto il rispetto per i prodotti cinesi di alta tecnologia che si vendono a 3 euro ai mercati rionali).

quindi possiamo dire che questo non è un decoder rivoluzionario come potrebbe sembrare leggendo i vari articoli pubblicati sul web... di sicuro, io mi tengo la digital key e l'adattatore wi-fi :)

quindi possiamo dire che questo non è un decoder rivoluzionario come potrebbe sembrare leggendo i vari articoli pubblicati sul web... di sicuro, io mi tengo la digital key e l'adattatore wi-fi :)

Bah io lo cambio con quello nuovo perché il ricevitore digitale terrestre integrato è migliore rispetto a uno esterno non trovi?
Il wi - fi integrato e migliore dell'adattatore wi - fi ma peggiore rispetto al cavo ethernet

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

Bah io lo cambio con quello nuovo perché il ricevitore digitale terrestre integrato è migliore rispetto a uno esterno non trovi?
Il wi - fi integrato e migliore dell'adattatore wi - fi ma peggiore rispetto al cavo ethernet

Concordo... La digital key è una cagata pazzesca made in italy! non potevano pensarci prima di metterlo interno?! :eusa_think:

Difatti e' cosi',questo decoder non ha niente di 'super' come i vari articoli sul web lo presentano

ovviamente si, nettamente migliore della key.

te lo dico per esperienza perché sono possessore di un nuovo modello di decoderHD (non mysky),
quello piccolo e nero con tuner integrato, ed é una bomba ;) rispetto al mysky con digital key. http://www.digital-forum.it/showthread.php?161824-Nuovo-Agg-Sw-Pace-DZS3001NS-HD-(Versione-sw-203-007-12)-dal-(01-06-14)

ps: giusto per "curiosità"
in Inghilterra stanno progettando un nuovo modello di decoder, con risoluzione Ultra HD e Cloud. ;) stay tuned....

Ultima modifica:
Diciamo che se i primissimi myskyhd (quelli grossi) erano la versione 1, quelli successivi Pace-Samsung-BskyB la versione 2, questo che arriverà sarà un 2/B.

Concordo... La digital key è una cagata pazzesca made in italy! non potevano pensarci prima di metterlo interno?! :eusa_think:

La digital key é stata introdotta nel 2009....
(e creo' anche parecchio "boicottaggio" da parte della Rai e chi operava sul DTT..)

i decoder prima del 2009 ovviamente non s'era mai preoccupato nessuno di farli con tuner DTT, dato che non era necessario :) ... quindi la key fu la soluzione migliore per evitare di dover cambiare milioni di decoder in vista di uno switch off totale (completato a luglio 2012) :)

- i nuovi decoder HD, già adesso, sono dotati di tuner DTT interno.
(c'è un thread da qualche parte nel forum)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?161824-Nuovo-Agg-Sw-Pace-DZS3001NS-HD-(Versione-sw-203-007-12)-dal-(01-06-14)

- dall'autunno inizieranno a diffondersi anche i myskyhd.

Ultima modifica:
Diciamo che se i primissimi myskyhd (quelli grossi) erano la versione 1, quelli successivi Pace-Samsung-BskyB la versione 2, questo che arriverà sarà un 2/B.

Io avevo il Pace 850 che a quanto pare era considerato la versione 2
il bskyb 890 è considerato la versione 8
il bskyb 892 è considerata la versione 9
questo nuovo decoder potrebbe essere considerato la versione 9b oppure la versione 10 dipende come la vedono a Rogoredo

No io non mi riferivo alle classificazioni ufficiali Sky, era una mia classificazione, per evidenziare che questo nuovo decoder non e così diverso e rivoluzionario da quelli attuali.

No io non mi riferivo alle classificazioni ufficiali Sky, era una mia classificazione, per evidenziare che questo nuovo decoder non e così diverso e rivoluzionario da quelli attuali.

Ah beh hai ragione non cambia nulla rispetto ai precedenti

Indietro
Alto Basso